Ava Adore
di Egle

03/04/11, ore 20:43

Bella l'atmosfera quasi onirica, i pensieri deliranti di Ginny, l'accenno a dettagli macabri senza insistere troppo e senza scivolare nello splatter più nudo e crudo. Mi sono sempre chiesta come avesse fatto una che da ragazzina era stata posseduta dal malvagio di turno a non rimanere traumatizzata a vita...la tua storia mi sembra la risposta giusta. E gli Smashing Pumpkins danno il colpo di grazia.
Complimenti

25/02/08, ore 20:46

che figata!!!!è stupenda...devo dire xò che ginny verso l'inizio mi ha fatto un pò paura...era..ehm...troppo assetata di sangue..xò è scritta molto bene!!

11/12/05, ore 14:56

Dio è spettacolare! Deve essere tra le mie preferite (complimenti per la scelta della canzone^^)!!

Mary
03/11/05, ore 05:38

Bella.. anche se devo dirti che ho sperato fino all'ultimo che fosse sotto l'effetto di un incantesimo! Scrivi come sempre da favola! Baci.. ciao! Mary

Ranchan
16/08/05, ore 22:42

stupenda bellissimissima!!!!! è la mia coppia preferita, ti prego scrivine un'altra!!!!!!! *_____*

sara
18/03/05, ore 14:04

una bella fic dark, mi piacerebbe leggerne un seguito! anke xrkè questa coppia non è molto usata..e poi il tuo stile è chiaro, scorrevole e mai banale, brava!

23/02/05, ore 17:34

Fantastica adoro questa coppia e tu hai saputo rendere al meglio l'idea! Continua così

IvY
21/02/05, ore 20:04

Uao..semplicemente fantastica.. Complimenti..e aggiorna presto.. Era da tanto che aspettavo una ff con Ginny e Tom Riddle..

oryenh
20/02/05, ore 22:45

ecchecavolo! la recensione vera l'ho lasciata sull'altro computer. Cmq... cavolo, cavolo, cavolo! I brividi avevo! sì, sì... mi piace un casino come ti riesce questo genere. E questa ff devo dire che ti è uscita in maniera favolosa. brrr..... okkey, basta. ^______^ Grande! Le atmosfere sono qualcosa di meraviglioso!!!!! okkey, basta davvero stavolta. ciau!

Savannah
20/02/05, ore 21:35

Anzitutto complimenti la canzone che hai scelto, un testo meravigliosamente evocativo e molto duro, come un pugno in faccia esattamente come questa storia. Lo stile horror è perfetto, mi ricorda i romanzi di Laurell K. Hamilton con la sola differenza che qui è decisamente migliore. Mi è sembrato che in effetti nella descrizione delle scene più crude tu non ci sia andata troppo con la mano pesante ( e hai fatto molto bene) e mi è piaciuto il fatto che sia stato lasciato ampio spazio ai pensieri di Ginevra. Il modo in cui ha lasciato frasi in sospeso per riprenderle-completarle coi pensieri ossessivi di Ginny, mi ha colpito moltissimo. Bello anche il tono delirante e allo stasso tempo lucidamente mirato all'azione che si sta per compiere. E poi mi è sempre piaciuto immaginare Ginny schiava innamorata del Malignissimo *_* brava bravissima!

Elivi
20/02/05, ore 21:31

Bella... intensa, dark, crudele, un horror come solo tu sai rendere. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Le vere scrittrici si riconoscono in poche righe... tu qualsiasi cosa scrivi la rendi... grande! Fine della storia. Un bacione