Anywhere I would have followed you
di bridgetvonblanche

01/06/15, ore 13:00

Ciao! Anch'io mi sono innamorata della coppia NaruSaku ma non ho ancora finito Naruto ....comunque me lo aspettavo che non avrebbero avuto futuro (la mia solita sfiga DX ). La storia è molto bella non ce aggettivo migliore per descriverla: è dolce, triste, malinconica e mi ha fatto venire il nervoso al pensiero che quei due non stiano insieme...Non so come sia la fine (di Naruto) ma da voci metropolitane pare sia una schifezza buttata li. Mi confermi?:-( vabe al limite mi consoleró leggendo la tua  magnifica    fantastica    bellissima   commovente storia!!!
Grazie :)
Sara23♥

31/05/15, ore 18:26

Ehm, io shippo SasuNaru come OTP e posso capire la frustrazione nel vedere delle coppie fatte con il deretano canonizzarsi: sì, sapevo che Kishi non avrebbe mai reso canon lo Yaoi quindi, irremidiabilmente, mi aggrappavo al NaruSaku (Che shippo abbastanza tanto), con la speranza che lui non si votasse al fanservice.
Questa flash è triste, triste perché mostra il dietro le quinte di ciò che è successo realmente tra il capitolo 699 e 700, è triste perché loro si amano, ma il destino li ha allontanati.
Triste perché Naruto vorrebbe tornare indietro a riprendersi Sakura-chan, ma non può.
Che poi, il Gaiden ha largamente dimostrato che sia Naruto che Sasuke se ne fottono altamente di moglie e figli (Sarada mi ha fatto una pena tremenda, mentre Boruto rischia di essere solo come il padre), come a dire che Kishi si sta pentendo della sua scelta, tanto che, nonostante i Databook dicano il contrario, si pensa che Sarada sia figlia di Karin xD
E boh, grazie per avermi fatto leggere questa cosa caruccia :3
Un abbraccio,
Angie 96

31/05/15, ore 16:25

Piango buhuhuhuhu. No seriamente, fa piangere cazzo. Sembra l'inizio di una roba tipo Paolo e Francesca, questo sì che è toccante raga! Speriamo che sia finita qua perché se no piango troppo XD.

31/05/15, ore 16:13

Ciao! Ti capisco, il finale ha deluso un po' tutti, andando anche al di là delle coppie. Tutto frettoloso e buttato lì, superficiale negli ultimi passaggi... tra gli ultimi capitoli e i gaiden (che non leggeró) mi é venuta l'ulcera. Io amo il SasuNaru (xD!) però ci speravo nel NaruSaku, perché ho letto il manga durante questi anni, e mica sono scema! :) Sarebbe stata l'evoluzione giusta per il personaggio di Sakura, comunque é bello vedere nella tua storia la maturità di Sakura attraverso la forza di rinunciare a Naruto, perché si è accorta troppo tardi di amarlo. E il suo modo di amarlo ancora. E' straziante non vedere il loro amore, quello vero, che nasce piano e diventa grande con il tempo, quello che dovrebbero vivere, al posto di quello illusorio dettato dalle convinzioni, alla luce del sole. Onestamente ho le lacrime agli occhi a leggere di Naruto che dice a Sakura mentre si sposa che può ancora tornare indietro e che le promesse saranno rivolte a lei. E ho riso mentre dopo Naruto corre e Sakura gli dice che non è cambiato, ha mantenuto una promessa, ancora una volta. Grazie per avermi fatto leggere un finale diverso, anche dolceamaro. Avremmo voluto in tanti un finale diverso per loro due. Comunque fai bene, continua a scrivere su di loro. Appoggio in pieno il tuo discorso.