Missione... Calza!
di Tensai86

02/08/14, ore 15:26

Fantastica e dolcissima mi piace davvero tanto,grazie per scrivere questi capolavori Tensai!!!!! Baci VALEUCHIHA ^_~

29/01/11, ore 20:16

ma che bella ficcy!!! *.* sei bravissima a scrivere ti ho aggiunta tra i preferiti sia come autric sia come ficcy!! BRAVA BRAVA!!! Inoltre io adoro le Yaoi soprattutto fra il ''dannato teme'' e il ''dolce dobe'' che dire, da 1 a 10 ti do 1000 continua cosi!

02/05/09, ore 15:42

mmm! ho appena finito di leggere questa storia e volevo dirti che mi è piaciuta molto! eh bravo naruto ihihihi! baciiiiiiiiiii ksssssss p.s. perdonami x il commento brave!

08/01/09, ore 17:29

come sono pucciosi! Grande Sakura per l'idea della "missione calza"... però non sarebbe stato male se continuavi ancora per un po'... almeno il tempo di una lemon... però sono lo stesso carini... anch'io voglio una calza portata da Naruto ^.^

08/01/09, ore 16:05

Una fic davvero molto carina! mi ha fatto sorridere... buona ebifania, in ritardo^^ kiss Shurei

08/01/09, ore 14:54

povera calza =( xDDDDDDDD waaaahhh karinissima qst shottina!!!! dolce dolce!!! ^///////^

08/01/09, ore 11:44

E pensare che solitamente (visto la mia natura perversa) mi piacciono le fic a raiting rosso, ma.... questa è bellissima!!!! *.* così dolce!!! Quei due sono proprio in lovelove *.* Sei bravissima. Buona befana anche a te, anche se in ritardo. P.s. hai messo come avvertimento Yuri invece che Yaoi Kiss kiss

07/01/09, ore 23:39

Oddei ma è bellissima!!! *_* Così malinconica e dolce al tempo stesso! Mi sono emozionata alla fine...che carini!!! Un punto a favore di Sakura e della sua missione calza!!! ^_^

07/01/09, ore 20:24

secondo me hai interrotto sul più bello... insomma, che storia è questa?? me li lasci la che si baciano e fine?? dov'è la lemon??èwé (dacci un taglio, pervertita! -.-'' NdTutti)(zitti voi!!èwé *aura scura e malefica* NdMe)(O_O s-si! NdTutti)(l'astinenza da lemon le fa un brutto effetto. u.u NdItachi)(èwé... ^-^ itachi... NdMe)(o_O c-che c'è? "non mi piace quel sorriso..." NdItachi)(ci vediamo tra dieci minuti in camera tua. ^-^ NdMe) ti lovvo tensai!!XD

07/01/09, ore 11:04

ciao! stupenda questa shot! davvero dolcissima!!! complimenti ^^!!! auguri in ritardo XD!

06/01/09, ore 22:17

ma come sono tenerosi quei due...pure all'epifania vince il sasunaru *ç*..dolce e tenera questa shot...se la cioccolata ti fa quest'effetto direi che è un cosa buona XD...ciao

06/01/09, ore 21:05

Deliziosa per la Befana!!! Davvero simpatica!

06/01/09, ore 20:22

cio! buona epifania anche a te! missione calza riuscita eccome! davvero dolcissima (x rimanere in tema) questa oneshot! alla prossima kiss

06/01/09, ore 20:22

Davvero pucciosa questa ff!! Bellissima!! Ciauuu xxx _gettina_