E’ solo un sogno ad occhi aperti
di Shadow_chan

01/08/15, ore 20:28

Poverino😢 mado ma sta tizia è diventata piu rompicazzo!? Povera serena 🙈😢❤

19/07/15, ore 22:40

Oddio questo salto temporale ci ha regalato una Luciani tutta nuova. ..

14/06/15, ore 12:00

Ciao! Scusa il ritardo :)
Bel capitolo! Alla fine mi sono quasi sciolta! Che cari insieme, quasi quasi mi rimangio le parole che ho pensato sulla Luciani (tipo che non avesse un cuore ahahah)
Come sempre scrivi bene e in modo scorrevole, la storia continua a piacermi molto!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :D
Un abbraccio,

14/06/15, ore 02:04

Mi piace la trama di questa storia, vorrei vedere come la porterai avanti.
Oltre a ciò ti consiglio di correggere gli errori presenti nei capitoli e cercare di riguardare quest'ultimi prima di pubblicarli.
V.Baudelaire

07/06/15, ore 20:22

Wowowowowoooooooooooooow, questo ho pensato quando ho letto la presentazione della storia! Non vedo l'ora che arrivi la parte di Amsterdam!!!!! ah, per tua informazione mi sono innamorata del protagonista e della "testa a broccolo!!!"
Aspetto altri capitoli :3
Haruhi

06/06/15, ore 13:41

Eccomi!
Wow! Questa Flavia ha davvero carattere! ;)
Nella prima parte del capitolo vediamo questa ragazzina che sembrava composta e gentile mentre parlava agli studenti, ma poi sa come difendersi! Diciamo che lui non è stato così educato con lei ^^
Poi vediamo i quattro amici che se la ridono in classe, hanno proprio una bella faccia tosta, diciamo che somigliano a me che durante la lezione non sto zitta un attimo:D
Sono morta dal ridere quando ho letto del fanclub.. Ahahahah che idea!!
Alla fine vediamo il nostro carissimo protagonista stringere le mani della Luciani.. Che figura!
Brava/o, bel capitolo davvero :)
Quando metti il seguito, puoi avvertirmi attraverso messaggio privato? La metto nelle seguite ma con le cose che ho da fare potrei dimenticarmi, grazie comunque, a presto!

06/06/15, ore 13:30

Ho appena scoperto questa storia e il titolo e la descrizione mi hanno incuriosita un sacco.
In questo primo capitolo viene descritta la nuova scuola, mi piace molto il suo aspetto! A parte qualche errore di distrazione (che fanno tutti, me compresa) scrivi molto bene :D
Non vedo l'ora di conoscere i caratteri di tutti i personaggi, vado a leggere il prossimo capitolo per lasciarti un commento anche li :)