It wasn't easy to let die
di misteryOo

16/08/15, ore 17:26

Questa storia mi ha proprio preso, è scritta bene ed è scorrevole, spero che aggiornerai presto :)

-Drunk on Love-

05/07/15, ore 22:22

Bello bello bello.
Mi hai strappato un sorriso :)
E secondo me, anche se credo che deve prima piacere allo scrittore/rice quello che scrive, non è niente male. È scritto bene e come sempre hai trasmesso molte emozioni, almeno a me.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo che l'ispirazione non se ne vada in vacanza per un bel po.
Un bacione,
Giu

17/06/15, ore 22:46

Ciao Bice, anche questo capitolo è molto bello brava! Purtroppo è vero: "le persone si apprezzano quando si perdono". Un bacio e a presto!
Jacksonina_4ever

17/06/15, ore 19:44

E pure questo capitolo è breve ma abbastanza intenso.
Stai continuando e ne sono felice, mi piace come storia ma te l'ho già detto, mi è piaciuto quel breve dialogo tra Axl e Izzy e nulla... continua :)

17/06/15, ore 18:08

Ciao Bice,
scusa il disturbo, ma ho sentito il bisogno di recensirti anche questo capitolo. Ho le mani che tremano, ti giuro. è veramente bello.
Complimenti.
Ti prego continuala.
Un bacio.
G.

16/06/15, ore 22:20

Wow ok.... tra due minuti piango perché pensare il mio Pop Corn morto è un colpo di mitragliatrice dritto nel cuore T-T
Capitoli corti ma intensi, spero che tu la continui perché mi intriga :)

16/06/15, ore 21:42

Ciao Bice complimenti per la storia! È davvero bella ma allo stesso tempo triste e commovente...Eh come sarebbe bello se nella realtà i Guns di appetite for destruction si riunissero per l'ultima volta dando la possibilità a milioni di fan di riascoltare quelle bellissime canzoni! Spero che continuerai questa storia. Un bacione e a presto!
-Jacksonina_4ever

16/06/15, ore 16:30

ciao Bice,
allora, che dire, è semplicemente stupendo. Non sono in grado di fare un commento ben articolato ecc ecc ecc perché, ora, subito dopo aver letto questi due capitoli mi sento vuota e triste ( è possibile? ).
Comunque...sei veramente brava a scrivere, riesci a trasmettere molte emozioni contemporaneamente che rendono le tue storie ancora più belle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
G.