Corvée cucina
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/11, ore 16:53

Ma che storia carina! Non conosco per niente questo manga, ma l'idea di far ruotare tutto attorno ad una corvée di cucina mi è sembrata davvero bella. Specialmente la metafora dell'amore che è come il cibo, bisogna cucinarlo e poi gustarselo. :-)

26/01/11, ore 16:43

Ciao, siamo Jennifer e Miyoshi[lei è qui su msn!XDte la recensiamo insieme la ff!X3]XD
Aaaaallora...questa ff ci è piaciuta molto, anzi mooooltissimoooo!*-*
La Miyoshi però avrebbe voluto essere al posto del baka usagiii!!!!!!!!
[suoi pensieri: Lavi che toccava Yu...grrrrrrrrrr!!!!! Yu è mioooooo!]
Inoltre ci piaci tantissimo come scrivi!Infatti hai una fantasia suuuper!*.*
Non smettere MAI di scrivere Yu X Miyoshi [ehmmm..no...Lavi!X3]
Ora ci dedicheremo alla lettura di un'altra tua ff!!!^-^
Ciao Ciaooo!
By Jennifer&Miyoshi
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 04:45 pm)

21/02/10, ore 13:13

Sono riuscita a leggere anche tutta questa storia!!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura in quanto è molto fluido ma allo stesso tempo sei in grado di descrivere un'accorata descrizione dell'introspezione dei personaggi che è una cosa che io apprezzo tantissimo nelle fanfic.
Francamente avrei sperato di leggere qualcosa di più di baci o carezze ma non importa è stata una piacevolissima lettura ugualmente.
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi purtroppo temo che il più OOC sia proprio Kanda in quanto non condivido questa visione di un Kanda 'stupido', il fatto che lui sia molto irascibile non lo rende incapace di pensare intelligentemente per non parlare del fatto che è chiaramente un uke in questa storia, invece Lavi direi che è reso al meglio quindi non c'è molto altro da dire su di lui.
Purtroppo leggere una fic tutta assieme non mi da modo di scrivere una recensione accurata in quanto molti aspetti mi sfuggono tra tutto il guazzabuglio di situazioni!
Comunque finita questa storia mi appresto subito a leggerne un'altra, quindi vedrai ancora il mio nome nelle tue storie! ^^
Kisses Lory

27/11/09, ore 16:05

oh che bella storia mi è piaciuta molto ^^!!!!!

sei davvero mooolto brava a scrivere continua così! non vedo l'ora di leggere tutte le altre tue storie!!

baci,

Red_Lyon

30/03/09, ore 21:26

ciao bellissima!!!!!me super commossa!!! ç_ç questo capitolo conclusivo è praticamente spettacolare...finalmente si sono riuniti e in che modo poi!!!hai reso i personaggi, le emozioni, la situazione, le reazioni, e (anche) la parte comica, al massimo...sono proprio contenta!!!yuu con il suo fare impacciato è bellissimo e lavi con la sua "non esuberanza" ma comunque sicurezza (anche se è vacillata) ha saputo tenere le redini del gioco...e tutto si è risolto per il meglio...lenalee qui l'ho stimata...sei riuscita a farmela risultare simpatica!!!davvero complimenti!!!la gita è stata fantastica..praticamente c'è rimasto un pezzo di cuore a praga!!!un bacione e al prossimo aggiornamento!!!spero di leggerti presto con altre milioni di novità e idee!!!un bacione e ancora complimenti!!! colgo l'occasione per ringraziarti personalmente da coscrittrice del fatto che ci segui sempre!!!un bacione!!! ^_^

30/03/09, ore 16:03

sarò felice di leggere i tuoi prossimi lavori..<3 ancora complimenti per questa storia che ho apprezzato moltissimo, egrazie di tutti gli auguri..<3 un bacio C.

29/03/09, ore 22:12

Salve! Che finale! Sono senza parole! Veramente perfetto! Lavi e Yu sono meravigliosi, i dialoghi adatti e credibilissimi, i loro pensieri sono appropriati e ben fatti, la caratterizzazione è come sempre meravigliosa! Proprio un finale da 10 e lode! Sono bellissimi e sono felicissima che sia finito tutto per il meglio! Lavi geloso che vuole che Yu metta il maglione lungo per coprire il fondoschiena è spettacolare e anche Yu quando ammette ciò che prova mi esaltato da matti! Bhè il fondoschiena di Yu è impareggiabile e Lavi non poteva non apprezzarlo! Mi piace molto questa cosa che fai simpatizzare metà dei personaggi di D.Gray-man per LavixKanda, anche io farei lo stesso. Lenalee che li becca per terra a dormire insieme è impareggiabile e per la prima volta da quando leggo DGM mi è stata davvero, ma davvero simpatica. Si in effetti sono un po’ triste che la storia sia finita ma da una parte non vedevo l’ora di legere il finale, e questo mi ha soddisfatto alla grande, romantico e dolce ma non mieloso. E poi l’importante è che si siano accorti di essere innamorati e che siamo finiti insieme. Sia benedetto per sempre Jerry e il suo ricettario! Quell’uomo lo farò santo! E’ merito suo se la storia è finita così. Ora però, passata la tristezza che è arrivata la fine sono troppo, ma troppo curiosa di sapere quale sarà la prossima ff che sfornerai*O*! Complimenti vivissimi e alla prossima^^ Un bacione^^ Ale

29/03/09, ore 21:34

MIO DIO *_________________________________________* Non so che dire....non so se saltare addosso al monitor o a te *_________* Oddio che finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *____________* Sono strastrastrastrastrasoddisfatta *___* è stupendo...semplicemente stupendo....Divino! *è commossa* la parte finale...in cui Lavi prende la mano di Kanda l'ho trovata bellissima e dolcissima *___* COMPLIMENTI!!

Kanda e Lavi vanno insieme ù.ù Siamo folli in due x°D A malincuore riesco a leggere quelle in cui sono separati xD

Oddio sono ancora troppo felice per come è finita *___* Invece di essere triste sono esaltata *v* è la prima volta che becco un finale così bello *v*

"conigli in calore" questa espressione mi è piaciuta troppo +____+

Qualsiasi tua storia va letta, sicuro. Ti darò sempre la mia fiducia ù.ù Perchè so che non mi deluderai mai (non farmi storie drammatiche però ç___ç)!!

Il mio disegno era osceno ù.ù Lo ammetto ù.ù Spero che con questi due possa almeno cercare di rifarmi una reputazione xD

Kanda verisone gatto xD      Laviiii *____*

Kanda col fondoschiena coperto a tutti? Non per noi yaoiste!! xD

Baciiiiiiiiiiiiiiiiii *__________*
Mi raccomando continua a scrivere *______* Attendo altre storie <3

Sbeji-chan

29/03/09, ore 18:30

oddio nooooo T________________T è finitooooo!!!! nooo!!!! e adesso come faccio senza il mio unico amore della mi vita?! senza la luce dei miei occhi?! T___T ok basta ._. COMPLIMENTI X LA FIC! DAVVERO BELLISSIMA, ANZI STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! maledettissimo lavi! non solo è un culoso di m***a x toccare e farsi toccare da yu, ma nn ci vuole neanke fare vedere il bellissimo culo!!!! pero non felicissima per loro! finalmente stanno insieme! ce l'hanno fatta a dichiararsi, ke cariniiiiiii!!!! Jerry è stato davvero un grande! se non fosse stato x lui i due non avrebbero capito i loro sentimenti. e meno male ke link si è tolto dalle palline, cosi lascia un po in pace linalee e allen, poveretti mi fanno di una pena ke nn riesco a stare da soli, ke sfigati! xD. maledetti anke kuelli della sezione scentifica ke guardano il culo di kanda, lui è solo mio... bhe e di lavi anke! la conclusione della storia è stata fantastica, davvero bella. anke la scena di yuu ke si fa la doccia è stata bellissima, davvero. mi sembra di capire ke hai capito ke nn mi era piciuta, invece è stato davvero bella,e sono felice ke tu l'abbia scritto x me, ti ringrazio di cuore! e cmq hai ragione sull'odore di kanda, x me sarebbe buonissimo anke se cadesse nella merda ma, in effetti, se vuole fare una bella figura deve essere bello e pulito. mmm nn penso di odiare un'altra persona oltre ke linalee bookman allen e link, ma se mi viene in mente kualcun altro te lo dico. peccato ke nn ci sarà un'altra scena di yuu nudo T_____T ci speravo tanto, ma infondo va bene cosi, d'altronde non possono correre troppo, poi kanda neanke sa cosa vuol dire veramente fare l'amore. e poi anke lavi non è pronto, infondo lui non dovrebbe provare dei sentimenti. bhe visto ke la fic è finita (nooooo ke tristezza T____T) ci si vede nell'altra fic, (dv spero di vedere il mio kandino nudo al piu presto) quindi, ci si sente. e complimenti x la stupenda fic! bravissima. spero ke continuerai a scrivere altre fic, e sappi ke anke se scrivessi kualcosa su allen e linalee la leggerei cmq, non solo xke mi piace kuella coppia, ma anke xke scrivi bene e mi piacerebbe continuare a leggere le tue fic... x adesso spero in un aggiornamento dell'altra fic. w kanda nudo e il suo culo! kiss

27/03/09, ore 22:51

Anche questa storia mi piace tantissimio! ^__^ Ho scoperto di amare particolarmente questa coppia, grazie a te!!! *__* te ne sono grata!!
Lee è stata una grande a prendere in mano la situazione altrimenti Yu avrebbe finito per decapitare sia Al ce Lavi! ù.ù Quanto a Kanda è troppo carino quando è inenuamente e a sua insaputa uke XDD Lavi invece è stato, inizialmente, un bastardo di prima categoria, ma poi ha saputo comportarsi da bravo Lavi innamorato cucinando per Yu ( anch'io voglio un piatto cucinato da Lavi *ç* ) ( NdKanda no, mio!.. <__< ) ( ç___ç ) ( NdLavi ^__^" ) Spero di poter legere presto il seguito muoio dalla voglia di sapere come si comporterà Lavi nel vedere il didietro di Kan-.. volvevo dire.. nel sentire cos'ha da dire Kanda!! =)

26/03/09, ore 20:16

*Fa harakiri per l'imbarazzo* internet mi aveva abbandonato, chiedo stra-venia...ç__ç bhe, non saprei proprio che dire, a parte che la mia vita sentimentale è nuovamente allagata e che apprezzo, al solito, moltissimo, il tuo lavoro come ficwriter...^^ baciu ^^

23/03/09, ore 18:55

ciao bella!!!che ritardo!!!chiedo perdono!!che bel capitolo!!!lo sapevo che lavi e yu si riunissero!!!spero proprio di leggere un finale come solo tu sono sicura riuscirai a fare...scusa per la brevietà (spero si dica così)ma sono di fretta per la partenza!!!baci baci alla prossima!!! ^^

22/03/09, ore 19:55

poveraaa!!!!! pero nonostante il virus intestinale hai fatto il capitolo davvero molto bene, complimenti! soltanto una cosa non mi piace: il finale! ma perche fai finire sempre i cap cosi?! dopo ci lasci l'ansia!!!! adesso cosa farà kanda? e come reaggirà lavi? Però c'è un pezzo nel cap ke mi è piaciuto un casinoo!!!! kanda ke si faceva la doccia!!!! anke se solo per pochi secondi, pero c'è stato nella fic kanda nudo!!!!! *ç* e poi io sono del parere ke kanda, anke se aveva fatto gli allenamenti e tutto il resto, non puzza. penso ke abbia un buonissimo profumo, e ke anke kuando suda abbia un buon odore! *SBAVV* e poi! siiiii finalmente lascia il suo fondoskiena scopertoooooo!!!! cioe almeno non si è messo la sua solita uniforme! O___O kanda stava PIANGENDO?! cioe KANDA KE PIANGE?! ma ke pucciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari vederlo piangere davvero nell'anime! MAGARI!!! ma kuando sarebbe stupendo?! vederlo cosi indifeso e con voglia di coccole!!!!! Meno male ke abbia apprezzato lo sforzo di lavi nel cucinare la soba e la tempura! anke se non alla fine non erano neanke cosi buone, l'importante è lo sforzo e la voglia che ci ha messo! e sono felicissima ke mugen sia d'accordo con il fatto ke kuei due si debbano mettere insieme! anke xke, dobbiamo dirlo, mugen è l'amante di kanda! u_u. Cmq, per kuanto riguarda linalee.... abbiamo due idee completamente diverse su di lei! secondo me lei, se si vuole dimostrare veramente forte, allor non dobrebbe piangere subito x le difficoltà ke trova nel suo cammino di esorcista xke se ci tiene davvero tanto alle persone ke le stanno vicine deve cercarle di proteggerle e non aspettare di essere protetta.Infatti a me è piaciuta molto nelle ultime tre puntate dell'anime, xke si vede ke ha trovato il coraggio di andare avanti x proteggere il fratello e le persone ke lei considera come la sua famiglia. e poi STA TROPPO APPICCICATA A KANDA! solo per kuesto merita di morire di una morte atroce! pero cmq ti stai sbagliando su una cosa, linalee è la persona ke odio piu di allen e bookman. dopo di lei c'è bookman e poi allen. e adesso sto iniziando anke ad odiare un pochettino link. insomma, ma non puo lasciare un po in pace kuei due poveri sfigati cosi si fanno un po i ca**i loro e si tolgono dai cogl***i?! (scusa le parole xD). vabbe! dopo kuesto vado. spero ke aggiornerai presto! ci vediamo al prossimo cap. W kanda nudo,ke si lava con cura frizionando OGNI PARTE del suo [bellissimo e stupendo]corpo, e il suo culo piu bello di kuello di una donna! kiss.

22/03/09, ore 19:30

Influenza intestinale?? Poveraaaaaaaaaaaaaaa anch'io ce l'ho avuta poco tempo fa...è tremenda!! Ma per fortuna sei in fase di guarigione *v*
Io DEVO commentare subito xD Appena letto il capitolo mi sento d'obbligo di commentare xD L'ultima volta mi sono appiccicata promemoria con scritto Commentare Corvèe cucina per tutta la casa per paura di dimenticarmi .____. Sì, sono strana assai x°
Anch'io come coppia di D.Gray-man amo Lavi e Kanda. Ho provato più volte a leggere Allen e Lavi o Allen e Kanda, ma non mi emozionano...Bah...Sarà che odio Allen x°D Kanda masochista regna!
Ti prometto che cercherò di leggere tutte le tue storie future ù.ù Perchè sinceramente non è il LaviXKanda che mi piace nelle tue storie, ma il tuo modo di scrivere dolce ed emotivo. Per cui, penso che qualsiasi altra tua storia (sia di D.Gray-man e non) sarà splendida ^^
S-s-sei sopravvisuta? O__________________________________O Ma come hai fatto? x° Ogni mio disegno è e considero osceno xD Troppo buona sei stata ù.ù I prossimi disegni li cercherò di fare con un'immagine vicino di Kanda per prenderne spunto, perchè a improvvisare faccio veramente cagare xD La cucina di Jerry l'ho provata ad immaginare così: con poster di ragazzi sexy e tutto perfettamente in ordine. Peccato che con gli esorcisti al suo interno tutto viene stravolto x°
Non penso che tu possa disegnare peggio di me xD Sarebbe troppo surreale x°
Io sparire? xD Ma come hai fatto a leggermi nel pensiero? *si sente un libro aperto*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e grazie per la risposta *_______________________*

P.s. Il capitolo è stupendo *_________* Finalmente Kandino si è deciso sia ad andare da Lavi sia a mettere le giacche corte (penso per la felicità di tutto l'Ordine xD) Ora scappo perchè mio papà non la smette di chiamarmi per cenare .___, ma in che lingua glielo devo dire che arrivo subito? xD

Baci, abbracci e spuacci
Sbeji-chan

22/03/09, ore 15:16

Ciao cara! Si hai pienamente ragione per quello che riguarda Lenalee, speriamo che l’evoluzione la cambi un po’. Anche in questo capitolo mi è piaciuta, il fatto che fa il tifo per Lavi e Kanda me la rende ancora più simpatica. Per il capitolo direi che è di transizione, ma necessario per (me molto triste ç_ç) il finale. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ma sono anche triste perché la storia sta finendo! Comunque Kanda in questo capitolo è stato dannatamente IC e tutte le sue riflessioni sono appropriate e ben fatte. Ottima caratterizzazione. Lavi ha avuto una genialata a preparare soba e tempura (mi viene l’acquolina solo a pansarci^ç^) che hanno fatto un buon effetto. Yu si è deciso ormai e non può più tornare indietro. Il fatto che abbia lasciato scoperto il fondoschiena è significativo e credo che Lavi apprezzerà, giustamente^_-. Bene attendo con impazienza l’aggiornamento e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Buon giro per domenica prossima e grazie di seguirci costantemente. Un bacione^^ Ale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]