Sick love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/16, ore 15:37

Ciao questa storia è bellissima Continula no vedo l'ora di Leggere il Seguito

21/05/16, ore 15:57

Ciao!! anche questa volta sarò brevissima perchè come sai, il mio tempo è limitato!! felicissima che tu abbia pubblicato così in fretta! Mi è piaciuta la storia di Crow,e sono contenta che abbia deciso finalmente di aprirsi con Max. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà adesso! =)
come sempre complimenti per come scrivi! L'unica piccola cosa che ho notato, è che ad inizio capitolo non metti mai di chi è il "pov", può sembrare una cosa banale, ma io, ho cominciato a leggerlo con una voce femminile che, mentalmente, attribuisco a max, per poi rendermi conto dopo 4-5 righe, che in realtà era lear a "parlare". quindi son rimasta un pò spiazzata e ho ricominciato di nuovo daccapo. Ovviamente non è una critica, perchè tutto il reso era perfetto, però volevo solo fartelo presente. Forse di solito si capisce già dalla prima riga chi è a parlare...questa volta mi ci è voluto un pò di più!
ora ti saluto! un bacione! a presto, spero!

19/05/16, ore 21:46

Ciao! scusa se ti lascio una recensione mini mini, ma anch'io sono presissima tra stage, studio e una tesi da cominciare. anche una delle mie storie su efp va a rilentissimo, quindi, proprio perchè capisco i tuoi sforzi, volevo darti un pò del mio sostegno! questa storia mi piace davvero tantissimo, al punto di perdere il mio prezioso tempo per leggere un capitolo!! quindi non mollare! che pubblichi tra un mese o 6 non importa! io sarò qui! perchè questa coppia mi piace troppo e voglio vedere come va a finire! =) un bacione! complimenti ancora! ottimo capitolo! già ero triste di mio....ora sono ancora più abbattuta! ahahah! =P

19/05/16, ore 20:26

Grazie a te per l'aggiornamento. Indovina indovinello chi ha beccato i due birbanti?? Ma... Chissà. Alla prossima.

19/10/15, ore 12:58

Grazie a te per l'aggiornamento. Povero John povero Lear povera Max.... Che triste tutto tranne l'idiota del nuovo medico che si meriterebbe un bel richiamo... Non sono ammessi commenti di questo tipo sui malati per il codice deontologico.... A presto

24/07/15, ore 22:52

Io ora muoio dalla curiosità di sapere come và avanti ...Nora mi sta proprio sulle palle che amo il dottorino =) io vorrei leggere un altro tuo capitolo=)

01/07/15, ore 00:26

Sono completamente sconvolta. È vero, sono abituata ai cambiamenti repentini, ma questo.. Questo mi ha lasciato praticamente senza parole. Partiamo dall'inizio comunque. I tentativi di Nora per rovinare la relazione ed il rapporto tra i due protagonisti sono davvero assurdi; è assodato che nonostante Max non si trovi in una bella situazione, deve avere comunque a che fare con gente meschina ed invidiosa come l'infermiera. Quindi questo fa comprendere che pur trovandosi in un ambiente in cui dovrebbe sentirsi al sicuro e protetta dalle ingiustizie del mondo, la cattiveria umana, trova sempre il modo di emergere. Sono contenta che Max l'abbia affrontata e sono contenta anche che Mark abbia dato al compagno della nostra amata protagonista, la felicità che merita. Mi è piaciuto tanto il modo in cui Max ha difeso e protetto Lear: le fa onore, ed è un atteggiamento molto maturo.. Oltre che pieno d'amore. Per quanto riguarda il direttore devo dire che non sono ancora riuscita ad inquadrarlo bene: nel capitolo precedente Lear si era recato da lui per chiedergli un favore.. Il favore non è ancora emerso, ma perché rivolgersi a Max con tono minaccioso? Questo nuovo medico, è frutto di un accordo tra Lear ed il direttore, oppure il nostro bel dottore è all'oscuro di tutto? Mi sto ponendo tante domande, ma solo tu puoi darmi (col tempo e lo scorrere della storia) le risposte di cui necessito. Cosa dire del tatuaggio poi? Parte incredibile e commovente. Ha risvegliato tutte le mie emozioni quel passaggio, e come al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché ogni tuo capitolo è impeccabile.
Mi piace questa tua ispirazione improvvisa e spero che non ti abbandoni mai. Lo sai che penso che tu sia bravissima e soprattutto sai quanto io ami e sia legata alla tua storia; dunque continua così e vedrai che sarà un vero successo oltre che un capolavoro.
Ti abbraccio forte.

30/06/15, ore 23:06

Bhe era bella da vedere che finisse così. Sarebbe stata la scelta più sensata da parte di un dirigente che stima i suoi dottori e sa la verità. Eccessiva forse la storia della polizia vista la maggiore età della paziente e il fatto che non e' incapace, per lo stesso motivo ci sta poco che chiamino i genitori. Aspetto reazioni Lear... Grazie

30/06/15, ore 22:58

Oddio,sto piangano come una deficente.Comunque,il capitolo é bellissimo.Nora é sempre di più una stronza,Crow é sempre più innamorato e io ho pianto ancora di più quando le hanno cambiato medico.

30/06/15, ore 21:47

Ehi! Ottimo colpo di scena, devo dire ;) ... temo che Lear non la prenderá con filosofia, eh no... devo dire che la dolcezza del medico era un po troppo evidente per essere ignorata! Però il problema del fegato di max sta diventando importante, e Crow non se lo lascerà 'rubare' , proprio no credo! Devo dire che sei davvero tempestiva con gli aggiornamenti, nessuna storia procede veloce come la tua, grazie per non lasciarci mai sulle spine! A presto!

30/06/15, ore 20:16

Ciaooo sono cosi felice di leggere un tuo capitolo così presto. Sei fantastic!!! <3 Allora adoro questo capitolo è stupendo...il nostro dottore è sempre più dolce, ma credo che nn prenderà x niente bene questa faccenda del cambio medico?!! ;) Max è molto matura x la sua età e i suoi genitori se me lo permettj sono due idioti. Comunque continua cosiii nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nora la odio sempre di più; mi verrebbe voglia di strozzarla haha. Ciao alla prossima ke spero sia presto un bacione cm sempre ottimo lavoro :) Lo sò posso sembrare ripetitiva e di questo mi scuso xkè può scocciare, comunque LIETO FINE DOVEROSO!! :-*:-*:-*
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 08:21 pm)

30/06/15, ore 08:10

Ciao! Bellissimo capitolo, come sempre, con una sorpresa che mi ha lasciata di stucco! Il punto di vista di Crow è stato senza dubbio indispensabile, finalmente abbiamo scoperto cosa passa per quella bella testa! Inoltre ho subito capito che a pensare non era max, sei riuscita a caratterizzare molto bene il dottore e a renderlo maturo e profondo...e chi l'avrebbe mai detto che è così preoccupato per max! E innamorato soprattutto...beh spero di tornare a leggere fra un po il suo punto di vista, per avere una visione completa della vicenda che adesso sta cominciando a entrare nel vivo.... a presto!

29/06/15, ore 21:35

Allora, prima di recensire il capitolo volevo scusarmi immensamente con te. E' un sacco che non recensisco:un po' per problemi personali e un po' per sta cavolo di scuola. Ora però posso finalmente dirti che sono ritornata a darti fastidio ad ogni capitolo!!! :3
Per la storia anche se non ho recensito tutti i apitoli precedenti posso assicurarti che oggi appena dopo l'orale sono tornata a casa e me li sono letti tutti!
Adoro veramente questa storia e il suo svilupparsi. Prima però quando ho iniziato a leggere quest'ultimo capitolo mi è quasi venuto un colpo: non ci potevo credere che fosse il nostro amato dottore a parlare!!
Per quanto riguarda ciò che vuole fare alla fine di questo capitolo, è dall'inizio della storia che ho un sogno per i miei due innamorati: che sia Lear ad aiutare il povero fegato di Max!! E adesso figura di merda se non è così, però dovevo pur sfogare tutte le mie seghe mentali da fangirl di questa tua storia!!!
Ovviamente dovrebbero anche darti una medaglia per gli aggiornamenti velocissimi che riesci a fare!!
Scusa ancora per la mia allunga assenza e sempre complimenti per le emozioni che riesci a trasmettere a tutte noi!!!
Amber <3

29/06/15, ore 19:41

Oddio! No ti prego! Voglio sapere cosa farà Crow!
Il suo punto di vista mi è piaciuto un sacco e la sua ammissione di innamoramento ancora di più!
I suoi nervi stanno andando a puttane e si ripresentano anche gli attacchi di panico, questo suo lato "umano" mi piace lo ammetto!
Spero ne farai altri dal suo PoV...
A presto
Linda ^~^

29/06/15, ore 18:07

Ho pianto.
Ho pianto come una bambina di cinque anni e non me ne pento. Ho pianto per la bellezza spregiudicata di questa storia, per l'amore tra i due protagonisti, per gli atteggiamenti e le emozioni. Ho pianto perché non avrei potuto fare altro di fronte a parole tanto pensate che limpide brillavano di fronte ai miei occhi; e perché in certe situazioni anche la più forte delle armature crolla. Ogni passaggio mi ha regalato un battito nuovo e ad ogni periodo che si concludeva avevo il fiato sospeso. Speravo che questo capitolo non terminasse mai, nonostante sia stato uno dei più lunghi. Ho pianto quando Crow le ha nascosto la verità perché so che cosa significa combattere per la vita, e quando Max ha detto di sentirsi "viva" da quando lui fa parte della sua vita, ho cominciato a singhiozzare, colta dall'emozione drammatica e sconvolgente di quelle parole. La mia crisi di pianto poi, è aumentata quando Max si è recata nel suo studio.. Le parole che lui le ha detto mi hanno lasciato senza fiato e hanno fatto si che il mio battito accelerasse; era come se fossi li con loro e li guardassi da una finestra. Si sta innamorando.. Una reazione simile (ovvero quella che ha avuto per tutto il capitolo e per ogni cosa) può essere solo la reazione di un cuore che si risveglia. Ora.. Cosa ha in mente il misterioso dottore? E quale avvenimento lo turba da così tanto tempo, da causargli un rifiuto per le emozioni ed i sentimenti? Questo ovviamente fino a prima che arrivasse Max.
Sono troppo curiosa di sapere e spero tanto che presto aggiornerai.
Come sempre, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la piega che sta prendendo la storia.
È incredibile.
Tu sei incredibile.