Fiocchi e Sorprese
di Irishkoala

16/10/15, ore 16:08

Come al solito arrivo sempre in ritardo e ormai ci sei abituata ma sai anche che prima o poi compaio sempre, perchè non posso perdermi tutto quello che scrivi >_<
Mi sono ritrovata a leggere queste due os che mi mancavano e dopo le risate che mi sono fatta con questa ho combattuto con le lacrime dell'altra...ma di quella parlo di là.
Non so come tu faccia a rendere ogni cosa sempre realistica, di qualsiasi momento o emozione si tratti ma ce la fai stupendamente. Anch'io lo voglio una Gerardah infiocchetata che mi preparara sorprese cosí xDD perchè questo 'vyrt' non c'è stato davvero anche per noi? È ingiustoo!! XD
E questa parte > Finiscila o qui la vedo dura davvero”
A Colin scappò una risatina “Hai ottenuto la mia attenzione e hai ancora...” fece una pausa spostando lo sguardo sul cellulare “...venti minuti prima che mia sorella mi venga a prendere quindi direi che ti sono più che sufficienti”
“Ah-ah vaffanculo Farrell”
L'Irlandese rise di più “Non mi fare l'offeso, sei tu che te le cerchi”
“Si ma se mi faccio una sega finisci male anche tu, lo sai sì?”
“Sottovaluti il mio autocontrollo”
“Mpf quale scusa? Non l'hai mai avuto se si tratta di me”
“Solo perché non ho mai voluto usarlo”
“Se se come no..andiamo Cole, se me la faccio tua sorella non ti troverà molto 'pronto' tra venti minuti”
Colin lo guardò con un sorrisino sornione, incrociando le mani sullo stomaco, i gomiti sui bordi della sedia e appoggiò la schiena allo schienale.
“Tu comincia, al resto ci penso io” affermò con un sopracciglio alzato. < è un capolavoro, sto ancora morendo muahahahahahahahah
Poi basta perchè altrimenti ti cito tutta la storia ma è geniale davvero, non potrei definirla in altro modo! Sempre complimentissimi *_*

30/08/15, ore 21:06

Ahahahah, bellissima storia, davvero, mi sto sentendo male dalle risate ahahahah!!!
É una delle poche fanfiction che sto recensendo ma mi è piaciuta molto: tenero Jay, è così puccioso <3. Mentre Colin è sempre il solito orso irlandese, ma tremendamente sexy!!!
E poi quando hanno scoperto che gli Echlon hanno visto tutto... sono morta dalle risate. Bellisario storia complimenti!

01/06/15, ore 00:23

Oddeo tesora, l'avrai anche scritta per il compleanno del nostro bel patatone irlandese, ma il regalo grosso...oppsss che scelta infelice di parole, sorry DivaH XDDDDD...coff coff dicevo il regalo enorme, si va beh ci siamo capite LOL lo hai fatto anche a me, sto ancora rotolando dalle risate per tutta la situazione surreale, ma sopratutto perchè vorrei vedere sul serio la faccia si Shan, altro che Colin, questa è la volta buona che mi fai rimanere Jared figlio unico XDDDDDDD...però ammettiamolo, chi di noi non lo vorrebbe un video del genere */////*?
E dopo ciò mi eclisso, ma rimarco l'ovvio, questa shottina è troppo carina e tu sei geniale come sempre ^.^
Tantissimo love e sbaciamenti dalla tua Black :*************