Insegnami a vivere
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/15, ore 12:59

E anche questa è finita!
Mamma mia, se andiamo avanti così arriverà il momento in cui non avrò più niente da leggere...
Credo che i personaggi di questa storia mi mancheranno un casino!
Comunquè, sono felice che tu abbia fatto sposare tutti i personaggi di questa storia dal momento che nelle fan fiction non si sposa mai nessuno e sembra che la gente debba restare fidanzata a vita anche con 10 figli...
tralasciando il mio piccolo sfogo, devo dire che Ashton in versione maritino super preoccupato per la moglie incinta è davvero tenerissimo!
Spero che posterai presto l‘altra storia.

09/09/15, ore 12:44

Ciao!!
Scusa se ci ho messo un secolo a leggere ma sono tornata lunedì e ieri sono stata troppo occupata a sistemare una collezione intera di francobolli, sì colleziono francobolli...
Tornando al capitolo, credo sia il più bello di tutta la storia! è davvero dolcissimo! E finalmente i nostri due piccioncino vanno a letto insieme!!
Adesso vado a leggere l‘epilogo e poi vado a cucinare un po‘ di pasta prima che mio fratello si mangi una busta intera di salatini...

29/08/15, ore 17:11

Heyy
okay, ammetto di essere leggermente tanto in ritardo e non ho nemmeno una scusante valida.
Beh, meglio tardi che mai, no?
Passiamo alla storia che è meglio u.u
È strano il fatto che, pur essendo nella stessa classe, Kay e Ashton si siano notati solo adesso. Però è una cosa che può benissimo capitare, se non si presta la giusta attenzione a quello che si ha intorno. Il fatto che si siano tenuti per mano mi ha fatto sclerare (e non poco) perché, devo ammetterlo, quei due insieme sono veramente dolcissimi. Spero tanto che riescano ad aiutarsi a vicenda *^*
Poi c'è Tara che come personaggio mi ha incuriosito veramente tanto.  E mi é piaciuta molto anche la parte
 iniziale, con l'interrogatorio delle amiche di Kay, che ci sono rimaste di sasso quando lei ha rivelato di non essere rincasata da sola ahahahah
Come sempre ribadisco che scrivi benissimo e che non appena posso, passo a leggere gli altri capitoli <3
ci sentiamo presto, bacioni! <3
Giulia xx

21/08/15, ore 10:33

Sono sopravvissuta!! Ho mangiato tutto il ben di Dio che ci hanno portato e non sono morta!
E mia nonna voleva buttare il mio lecca-lecca gigante! Perché secondo lei io l'ho preso per buttarlo...
Okay, i due zucchero filato, l granita alla menta e la nutella alle 11 di sera, dopo un pranzo di 4 ore forse mi hanno fatto male più al cervello che allo stomaco...
Ma adesso torniamo al capitolo, CHE COSA CARINA!!! Credo che questo capitolo abbia brutalmente rubato a quello precedente il primato dei capitoli più teneri di questa storia!
Sul serio, sono davvero adorabili!!!
Peccato che, visto che domenica vado al mare, il prossimo capitolo potrò leggerlo solo dopo l'8 settembre :-(

19/08/15, ore 14:41

TUTTO QUESTO MI UCCIDE.
Allora, ragazza mia, tesoro bello: tu vuoi uccidermi.
So che il tuo scopo è questo.
E temo anche che questa sarà una di quelle storie che mi fanno piangere un sacco, di quelle che ti affezioni ai personaggi e poi ciò che gli succede ti distrugge.
Se è così, cerco di prepararmi psicologicamente: so quanto tu sia brava a rendere per scritto sentimenti ed emozioni che i tuoi personaggi provano, e che tu automaticamente trasmetti a noi che leggiamo.
Cosa dire dell'incontro tra Kay e Ash? La ragazza mi incuriosisce sempre più, è un personaggio tanto triste quanto interessante, ho davvero bisogno di sapere a cosa è dovuto il blocco di ghiaccio intorno al suo cuore, sai?
Ash invece mi è sembrato del tutto inusuale. Amante della compagnia quanto solo, mi sembra anche lui il tipo di persona che porta con sé una qualche tristezza; e, tra l'altro, dà l'idea di una persona impulsiva, dal modo in cui si è approcciato a Kay senza pensarci troppo.
La storia promette decisamente bene, direi, ed io sono curiosissima, tesoro ç_ç
Ci vediamo al prossimo capitolo! ❤

18/08/15, ore 16:29

Hey!
....
So che avevo detto che non sarei più tornata su efp, ma la voglia mi è venuta, e la prima cosa che ho fatto è stata correre alle tue storie.
Ho altre da finire e cominciare, è vero, ma sai che non potevo trattenermi dal cominciare anche questa: capiscimi, Leti, è sul mio bimbo.
... So che dopo tanti mesi non dovrei spuntare così di punto in bianco, ma proprio non ce la facevo a leggere e non lasciare neanche un commento djskakn

Che dire? Da questo inizio già ho potuto notare una cosa: sei migliorata tantissimo.
Davvero, tesoro, è pazzesco il cambiamento di stile e l'evoluzione che ho notato, dopo essere mancata per tanto.
Non so cosa dirti, se non che hai acceso la curiosità e la mia volontà di saperne di più su Kay, sul suo umore burrascoso, su questo freddo che si porta dentro.
E già posso dirti, tra l'altro, che sento che Tara sarà uno dei miei personsggi preferiti :")

Niente altro da dire, ciccia, scappo che ho l'allenamento: stasera o domattina continuerò questa storia bellissima, e mi rivedrai.
Bacioni. ❤

18/08/15, ore 10:42

Ciao bellissima!!
Scusa se non sono passata ieri ma giovedì si sposa mia cugina e ho avuto un casino di commissioni da fare con mia madre tra regali e biglietto!
Tornando alla storia, credo che questo sia il capitolo più tenero di tutti!
Sono stati tutti adorabili con Grace ma la cosa che mi ha colpito di più è stato l'abbraccio tra lei e Calum, la zia e il nipotino che si abbracciano dopo tanto tempo l'ho trovata una cosa terribilmente tenera!
Poi il fatto di lasciar dipingere le stanze ai ragazzi è stata a parer mio un'idea fantastica, e anche la prova che Grace si fida ciecamente della figlia e dei suoi amici dal momento che li ha lasciati da soli a dipingere mezza casa!
Giovedì, causa matrimonio, non riuscirò di sicuro a leggere il capitolo, quindi, se non mi ritrovo in ospedale per aver mangiato troppo ci sentiamo venerdì.

13/08/15, ore 13:52

Ma carucci che sono ‘sti due!
Mi è piaciuta molto la parte finale in cui hai descritto come i ragazzi si aiutano e si sostengonoa vicenda.
Inutile che continuo a ripetere che Ash è un amore perché ormai è scontato.
Non so se lunedì riuscirò a leggere il capitolo, al massimo leggerò tutto a settembre...
Buon proseguimento di vacanze.

10/08/15, ore 17:57

Finalmente ho avuto la conferma a tutte le mie ipotesi!
Povera cucciolina! Dev‘essere stato davvero tremendo per Key perdere il padre quando era così piccola!
E ci credo che si è ridotta così...
Anche se in effetti nemmeno Grace si è risparmiata in fatto di sofferenza!
Finalmente anche Ash ha conosciuto la mamma della sua ragazza! Sono così teneri sti due!
E ha scoperto anche la sua storia (finalmente)
Aspetto con ansia giovedì .
Ps: divertiti all‘Elba!

06/08/15, ore 14:49

Era ora! Finalmente ce l‘hanno fatta! Sono così terribilmente felice per loro!
Ci hanno messo tanto ma l‘importante è che siano finalmente riusciti a capire di amarsi e si sono pure baciati!
Che teneri che sono!
Non vedo l‘ora che lunedì, voglio scoprire come reagiranno gli altri!

03/08/15, ore 15:26

Ma che teneri!
Beh Ash forse inizia a capire cosa prova per la sua migliore amica e forse anche Kay si è resa conto del fatto che non é solo amicizia e che quando stai col tuo migliore amico non ti batte il cuore all‘impazzata!
Io non vedo l‘ora di leggere il capitolo bomba che arriverà giovedì!
Detto questo scappo che ho voglia di cioccolato.

30/07/15, ore 22:00

Questi due signorini dovrebbero imparare ad ascoltare un po‘ di più chi ha più esperienza di loro in questioni amorose, anche perché la cosa potrebbe tornare utile...
Mi dispiace che Kay abbia ancora quel maledetto cubo di vetro che le attanaglia il cuore.
Sono felice però per Ash che finalmente è riuscito ad aprirsi davvero con i suoi genitori e a stabilire con loro un rapporto normale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/07/15, ore 16:56

Io di Twilight ho letto solo il primo libro e ho accetato di vedere i film solo per vedere Taylor! Okay, la pianto! È che sono strafelice perché ho trovato un wi fi libero nel salotto di mia nonna e soprattutto perché domani vado al mare! Spero solo di non bruciarmi di nuovo...
Tornando alla storia, spero proprio che almeno Ash inizi a capire che tre lui e Kay c‘è davvero qualcosina in più di una semplice amicizia. E Kay gelosa, beh devo dire che hai descritto la situazione davvero bene... Speriamo che i nostri cucciolini capiranno presto cosa provano davvero.

25/07/15, ore 16:12

Ash geloso!! ma che cucciolino adorabile!!
Cal che si preoccupa per la cugina! cucciolino pure lui!
Grace che va a parlare con Joy!! Oddio! Secondo me è la madre di Kay , e credo di avere ragione una volta tanto...
Adesso scappo che dovrei partire a minuti, me ne vado dall‘inferno milanese! Vado in Molise dalla nonna! Dieci ore di viaggio, ma ne vale la pena!
Spero di riuscire a trovare un po‘ di wi fi anche giù, così posso leggere un po‘...
Casomai non dovessi riuscirci, ci sentiamo a settembre ma tanto là mettere la password al wi fi non sanno nemmeno che significa ;-).
Buone vacanze anche a te.

21/07/15, ore 14:28

Ciao bellissima!!
Allora, finalmente Ashton Irwin ha trovato degli amici! Povero bimbo mi faceva una pena assurda!
Kay ha fatto.benissimo ad assicurarsi di potersi fidare di Ash prima di presentarlo agli altri...
beata te che già sei stata al mare! io sono andata un giorno in liguria a casa di amici un mese fa ma in mezza giornata non ce lo si gode gran che il mare, specialmente quello ligure a giugno... devo aspettare la fine di agosto prima di potermi fare un bel bagno...
Adesso scappo che ci sono i piatti da lavare e il fratello da aiutare a fare i compiti (w il teorema di pitagora!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]