Behind the Mask
di giulietta sprint

30/04/23, ore 15:34

Allora quei due si son messi insieme nonostante lei lo prendesse sempre a pugni e lui è il lottattore più forte di tutta la galassia e oltre. Quando ha quasi tolto la maschera veniva da dirsi ma è una faccia normale infatti la bocca era normale nonnostante la maschera formato gigante che aveva labbra da Hulk lui aveva labbra normali.Ha ragione lei a essere curiosa di vederlo senza e chiedersi come avrà fatto la suocera a resistere alla tentazione legittima di vedere il vero volto del marito. Ma se chiudeva tutto la luce poteva restare accesa.

29/09/15, ore 16:16

Come ho già scritto in altre recensioni, sono appena tornata su questo lato di Efp e sto trovando delle storie meravigliose come quella da te appena scritta. Allora, andiamo per ordine: Kid e Roxanne sono la mia OTP da sempre. Quando avevo circa otto anni passavo le giornate disegnandoli. Ora, a distanza di una decina d'anni, l'effetto che hanno su di me è assurdo.
Comunque, a parte questa premessa... Ho adorato l'idea di Roxanne che comprende i vari tratti del suo volto solo affidandosi al tatto. Non concordo con il fatto che Kid abbia il naso come quello della maschera, ma per il resto è proprio un gran pezzo di...manzo, tanto per restare in tema.
Roxanne è molto IC, così come Kid.
Ti ho odiata per il finale, speravo potessero approfittare di quella "mancanza" per fare l'amore senza restrizioni. Comunque, è perfetta anche così!
Mi piacerebbe leggere di come si mettono insieme, nella tua mente... Quindi, spero tu voglia scrivere altro su loro due. Tieni sotto controllo il mio profilo, ho in mente di sfornare a mia volta qualcosina.
Un abbraccio, Elena.

26/06/15, ore 17:38

Ehilà!^^
Allora, premetto che anche io amo questi due scemi insieme! E shippo Tamaki (Trixie) con Kid (Terry), OTP! *^*
Sei perfettamente riuscita a rendere Rinko (Roxanne) IC cosa molto difficile, e mi congratulo con te per questo! U.U
E... niente!^^
Forse è un bene che tu abbia scelto di scriverla nell'universo dell'anime, anche perché nel manga Mantaro (Kid), dato che appartiene alla dinastia Kinniku, se perde la maschera deve suicidarsi tagliandosi la gola, e NON deve succedere!
Spero di vedere altre tue storielle in questo fandom, perché scrivi davvero molto bene! <3
E, ricorda! Mangia sempre tanto riso con la ciccia! *se ne va in giro cantando la Karubi-don Ondo*
Sì, non si era capito che preferisco la storyline originale? XD

01/06/15, ore 14:32

Che dire...Benvenuta in questa categoria di storie!
Anche se i protagonisti,Kid e Roxanne e la loro coppia non sono i miei preferiti, la one-shot in se è bella,romantica e ben fatta.Il manga è molto diverso,e anche meno censurato dell'anime italiano.
Ho dato un'occhiata fugace al tuo profilo e alle altre tue storie e devo dirti che sono molto belle.
Spero di rileggere qualche altra tua storia qui,perché questa come ti ho già detto mi è piaciuta molto!
Continua così,baci me.