All of the things we want each other to be, we never will be
di Shia

Allora, prima di tutto, hai fatto veramente un'ottima e completa introspezione di Hinata. Bella l'idea di inserire Perfect nella fic: calza proprio a pennello (e poi io la adoro veramente tanto!). Si vede che c'è del sentimento in questa fic, lo si nota in ogni parola che hai scritto. Beh, ancora complimenti! Bravisisma!

Ciao! Hai fatto davvero una bella introspezione di Hinata^^ complimenti! Kiss Rinalamisteriosa

A me è piaciuta ^^ per me hai descritto bene Hinata, hai ragione, è determinatissima quando vuole! Purtroppo Hiashi non ha tutta la mia simpatia XD e penso che un loro probabile rapporto possa essere come l'hai descritto tu. Forse andava messo qualche dialogo per alleggerire un po' tutto il monologo, ma comunque ci sono le frasi della canzone che spezzano abbastanza ^^ A proposito, calza a pennello, che canzone è? Complimenti ^^

ciao! complimenti è davvero bella, hai espreso molto bene il rapporto che lega Hinata a suo padre ele considerazione che entrambi hanno sulla maggiore erede del clan... mi è piaciuta questa Hinata determinata che cmq non ha sfociato nell'OCC, complimenti, alla prossima kiss