I'll keep you Safe
di Lunaris Dies

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/16, ore 14:15

Mi piace questa storia! Peccato ho notato che l'ultimo aggiornamento sia stato a gennaio. Spero che la continuerai al più presto.... la storia è scritta benissimo e i ruoli dei personaggi sono perfetti e migliori da come me li immaginavo. Continua al più presto, io sarò qui pronta a leggere altri capitoli.

07/06/16, ore 11:14

Ciaooo
Volevo dirti che la trovo supermegastrabellissima questa fic.
Ti adoro..brava..
Ti prego continua...
A presto

16/05/16, ore 13:28

ciaooo!!!!
Dunque dunque, ho scovato ieri sera questa ff e devo dire che mi è piaciuta subito molto!!!!
Il tema dell'omegaverse più quello delle guide e delle sentinelle mi piace tantissimo!!!!
Avevo già letto qualche capitolo di Imprinting, però sarò sincera nell'ammettere che sebbene la trama mi fosse molto piaciuta non mi aveva convinto molto il modo in cui l'avevi sviluppata, ovviamente parere personalissimo, forse se la rileggessi adesso sarebbe diverso :P
Tutt'altro discorso per questa ff che mi piace molto!!! Ho apprezzato tantissimo il modo in cui è maturato il tuo stile, l'attenzione per le descrizioni e le emozioni, brava! :)
Mi sono accorta però che non aggiorni da un pò ... questa storia rimarrà incompleta? sarebbe davvero un peccato, sono davvero molto curiosa di continuare a leggere, ho letto i 5 capitoli tutti di fila, sono davvero molto scorrevoli e belli, densi di emozioni!
Ti prego non abbandonarci!
Un bacione,
Bellamore ^^

21/04/16, ore 18:22

Ma che bello!!
ti avevo gia conosciuta con imprinting e avevo amato ogni personaggio! E adesso questo..mamma mia, che emozioni.
cosa è successo al dolce Omega?!? E perché Arthur ha perso la memoria? Non è che le due cose sono correlate?
Spero di leggere presto un nuovo capitolo per ora corro a rileggermi imprinting!!

29/03/16, ore 10:25

Assolutamente magnifica!
sono davvero curiosa di leggere un nuovo capitolo. La Mia mente è piena di dubbi e curiosità..spero di leggere presto il nuovo capitolo. Per ora ti auguro una buona giornata

Giulia

25/01/16, ore 23:24

Rieccomi che torno in pari con questa fiction ;)
Mi è molto piaciuta l'atmosfera iniziale che hai creato e anche il dialogo fra merlino e ygraine *_*
Per non parlare della presa di coscienza di Artù dell'essere attratto da lui, gli ci voleva troppo una doccia fredda!! xD

19/01/16, ore 18:49

Aww... *occhiacuoricino*
finalmente riesco a leggere questa storia davvero bella!
Mi sono divorata 4 capitoli tutti insieme, avevo letto solo il primo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi non dimenticare di taggarmi!!!! ahahaha!!!! Merlin mi fa una grande tenerezza e Arthur è il solito asino!!! Sono sicura che gli intrighi ancora non sono finiti ma io non vedo l'ora di leggere che capitolano uno nelle braccia dell'altro!
Quindi a prestooooo! -Jessica

19/01/16, ore 15:46

Ciao tesoro finalmente riesco a leggere 😊 Il capitolo è sorprendente devo dire. Al gusto malinconico che piacevolmente accompagna questa storia, si è unita una sorpresa davvero gradita, quella dello spirito di Igraine che accompagna nella vita Merlin, in qualche modo. Strano, vedere che accompagni lui, invece del figlio, ma suppongo, forse, che sia lei alla fine la chiave di volta per ricongiungerlo al suo ruolo di Guida. Arthur ci ha fatto sbavare solo con una erezione appena accennata sul pensiero di Merlin, e adesso non vediamo l'ora di leggere il resto. Non farci aspettare troppo pernla prossima pubblicazione. Attendo con ansia. Tvb 💗

19/01/16, ore 01:18

Ben tornata!!!! Iniziavo a pesare che uno pterodattilo (si scriverà così oppure no? Mah , mistero...) di passaggio ti avesse divorato!
Awww Merlin triste mi fa venire voglia di spupazzarlo , ma non è un compito che spetta a me ^_^ Ma se un certo Alpha non si da una mossa rischia di perdere il treno...
Aspetterò il prossimo capitolo,
xxx

18/01/16, ore 22:41

Ciaoooooo! Bentornata!! I tuoi Arthur e Merlin mi sono mancati tanto, sono felice di averli ritrovati!! Finalmente Arthur sta aprendo gli occhi, o meglio il cuore ai suoi sentimenti verso Merlin!! La scena tra Merlin e Igraine è molto dolce e triste! Si scopre qualcosa in più su Merlin, si accenna ad un avvenimento passato che lo ha traumatizzato, ma cosa è successo?? Nonostante Merlin tenga le distanze da Arthur e si senta ferito dal suo comportamento non riesce a non essere premuroso nei suoi confronti, infatti gli fa trovare la sua colazione preferita. Ha così poca fiducia in Arthur da pensare che non avrebbe scoperto che era stato lui a preparare la colazione? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo!

18/01/16, ore 20:08

Hai visto ci ho messo meno di quello che pensavi ,non sono stata la prima,ma cmq sono la seconda,Babbana Malpensante !!!! Cmq prima cosa voglio ringraziarti per le belle parole che mi hai detto nei ringraziamenti,e anzi sono io che ringrazio te di tutto,anche perché mi sopporti,è per la bella storia che mi stai dedicando ,perché è davvero sempre più bella ad ogni capitolo di più ,adoro questo Merlin e questo Artu ,anche perché mi ricordano qualcuno ,la mente di Artù potrà anche aver rimosso Merlin ma il suo cuore no ,anche se non se ne ancora reso conto ,anche quando battibeccano lo fanno con amore (un po come noi due) ,divertente la scena della colazione,Ma davvero Merlin credeva che Artu non ci sarebbe arrivato? ,speriamo che Merlin lo vada a svegliare nel prossimo capitolo,magari con un Bacio ,ma conoscendolo non lo farà per orgoglio,dicendo che lui non è il suo servo poi magari mi sbaglio.Detto questo la smetto con sto prologo e ti do un informazione di servizio,da questo momento la Strappaspoiler è tornata ,perciò preparati non ti darò tregua XD
La tua croce e delizia
Mary.

18/01/16, ore 17:38

Che belooo! Hai rallegrato la mia giornata con questo nuovo capitolo *A*
Bene bene bene, da dove cominciare?
Adoro la tua storia, la trama e come scrivi. Avevo gli occhioni sbrilluccicanti mentre leggevo la parte di Merlin e la madre di Arthur. É stato cosí dolce e triste e malinconico.
Merlin non vuole essere una Guida ... Perché é successo qualcosa che l'ha sconvolto ... Cosa?! >^<
Uff ci sono cosí tante domande senza risposta! Proprio come per Arthur. Quel babbeo poi sostiene ancora di non provare nulla? Santo cielo qualcuno gli tiri qualcosa in testa e lo faccia ragionare.
Sono curiosissima di conoscere il seguito della storia, perciò ti prego aggiorna presto.
Ancora tanti complimenti.
Baci❤

29/12/15, ore 23:26

Fantastica come al solito, il modo in cui scrivi è semplicemente giusto... non so come spiegarlo, ma è come se ogni parola e ogni espressione che usi, fossero esattamente quelle adatte.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! x

18/12/15, ore 18:23

Eccomi qui,si lo so ,sono tremendamente in ritardo,un mese e 8 giorni sono veramente tanti ,ma come si dice meglio tardi che mai no ? Scherzo ,lo so che questa non me la perdonerai mai ,però sorry mi dispiace !!! .Passando alla storia,sul fatto che scrivi benissimo non ci sono dubbi sei bravissima e lo sai ,anche la storia inizia a piacermi sempre di più ,all'inizio non è stato "colpo di fulmine " come con imprinting,è stato un colpo di fulmine a scoppio ritardato ecco ,sono curiosa di vedere come va avanti,non vedo l'ora del prossimo capitolo,perciò fai in fretta lo sai che non mi piace aspettare .Ps adoro questo Merlin perché mi somiglia,l'hai creato benissimo,però in questo capitolo mi sono immedesimata più in Arthur capirai da sola perché .
Baci
La tua Mary che ti fa sempre morire !

14/12/15, ore 20:23

Finalmente sono riuscita a leggermela con calma...che dire, Eli, a me piace sempre un sacco come scrivi, riesci a rendere concreta ogni sensazione che descrivi ed è per questo che non mi stanco mai di rileggere le tue storie ��!!! Al prossimo capitolo!!��

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]