Il sangue dei Malfoy.
di blackings

22/12/16, ore 16:38

Ciao, ho notato adesso la mancata recensione, credevo d'averla scritta. La vecchiaia!
Anche io, come puoi ben notare, ho aggiunto un nuovo componente alla famiglia. I Malfoy non bastano mai!
Comunque ho trovato questo personaggio molto intrigante e simile a, per certi versi, al padre. Draco, poi, meraviglioso, come sempre.
Mi auguro tu possa scrivere il seguito un giorno.

Buon pomeriggio,
Giada.

03/06/15, ore 14:12

Ciao! Questa One-Shot è molto carina. Mi è piaciuta l'idea di un nuovo componente -e che componente!- nella famiglia Malfoy. Mi piace il personaggio di Alison. È strano, misterioso. In una parola: intrigante. Questo suo lato malvagio, soppresso dalla società, combinato con il suo amore per un tipo sbadato (a proposito, non ho capito chi sia, forse un Grifone), rendono tutto ancora più intrigante e, per certi versi, inquietante. Sì, inquietante, perché durante la lettura, ho avuto la costante sensazione che i Malfoy nascondessero qualcosa. Non so se era un effetto voluto, ma io l'ho percepito (non sono pazza, lo giuro!).
Mi ha incuriosito molto anche il tuo Draco. Diverso dal solito, ma in qualche modo simile a quello della Rowling. Il fatto che sia in perfetta combinazione con la sorella è ancora più interessante. Loro due, gemelli, sono complementari solo come lo ying e lo yang possono esserlo. Lo adoro!
Mi piace, mi piace, mi piace! Ti prego, scrivi un seguito!
Un bacio,
DramioneGleek

Ps: scusa per i miei deliri del mercoledì pomeriggio! :D
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 02:14 pm)