I can't live... if living is without you
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/15, ore 03:59

Storia breve, ma intensa. Del resto si sa, a te bastano poche righe per creare piccoli capolavori in grado di toccare nel profondo e far riflettere.
Non ho affatto sentito la mancanza delle scene "saltate"..come tu stessa hai detto, probabilmente avrebbero solo aappesantito una lettura scorrevole e non prolissa :)
Baci

22/06/15, ore 15:00

bellissima storia io non sono solita lasciare commenti,ma come ti avevo gia detto su fb (Genevive Onoh):-) amo le tue storie solo.......Xk nn finisci a perfect romance......io lo amo tantissino e amo anche come scrivi

22/06/15, ore 10:08

Ciao ^^ scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, non ho tempo per nulla...comunque il finale di questa bella storia lo dovevo recensire...ammetto che se fosse stata più lunga ne sarei stata felice ma va bene così ^^...ed ammetto anche che il caro papà di Kagome speravo morisse male ma tanto male..e seppure soffra per me non è abbastanza..sotto un treno lo volevo U.U...Kagome ed Inuyasha grazie al cielo hanno chiarito, e per fortuna avranno un bel bebè..tutto è bene quel che finisce bene anche se prima di facciamo soffrire come se non ci fosse via di scampo ^^' ottimo lavoro davvero, ma non è certo una novità :) :*

22/06/15, ore 09:56

Tutto è bene ciò che finisce bene.. O quasi.
Quasi perché... Il bambino mai nato non sarà mai dimenticato però, giustamente la vita va avanti.
Fantastica la "vendetta" nei confronti del padre XD me lo sono quasi visto, mentre gli veniva un coccolone! XD
Ridendo e scherzando (si fa per dire! XD) ecco che la nostra Faby butta lì un altro di quei temi difficili: perdono o non perdono, soprattutto di fronte alla morte o malattia?
Non mi pronuncio, è un argomento delicato che dipende poi dalle situazioni e dal modo di pensare di ognuno.
Una cosa è evidente xò. il personaggio di inuyasha è cresciuto. Per amore di Kagome si è piegato al ricatto, sbagliando, e soffrendo in silenzio anche dopo. Per amore di lei ha saputo rispettare i suoi tempi e aspettare a sposarla. Diciamo che, se per lui "poco" era cambiato e pur comprendendo la situazione di sofferenza di lei.. Nella sua testa l'ha fatta facile, tipo "ok ci siamo chiariti, lo so che hai sofferto ma x me niente è mai cambiato, ricominciamo" ma x Kagome lo strappo c'è stato eccome. Quindi bravo che ha saputo capire di dover fare con calma.
Inoltre Per amore di Kagome, se lei lo avesse voluto, avrebbe accettato che lei si riconciliasse col padre (cosa che non è successa perché certi torti non si perdonano nè dimenticano). Ha rinunciato a New York. E ha saputo accettare, alla luce di ciò che lui ha passato, l'amore di quelli che lui considerava fratelli. Bene anche il fatto che ognuno di loro ha ammesso di aver sbagliato in qualcosa. Capiamoci, il 90% è colpa del padre. ma anche i diretti interessati ci hanno messo del loro -.-
Bella la riflessione finale, che riprende il titolo. Queste "massime conclusive" per bocca di Kagome ti escono sempre a meraviglia.
Fantastico l'angolo autrice, mi sono ritrovata a ridere come una scema e concordo su tutto.. Una cosa avrei aggiunto.. E se Hojo avesse risposto tipo: "siano lodati i Kami. Sono libero da quel pazzo che mi vedeva solo come uno stallone puro da monta! Per capita, tu sei una bella ragazza ma è stato tuo padre a propormi un accordo. Addio Higurashi. Buona fortuna!".... No, eh? ^^'
Alla prossima storia o aggiornamento di quelle in corso. ^^
E lo sai, per qualsiasi cosa, dubbio, cavolata.. Io e le ragazze siamo sempre qui (fa molto ET ma vabbè :-P).
Un bacione <3

21/06/15, ore 23:37

Ciao.
Il capitolo mi è piaciuto cosi com'è troppo bello...
Finalmente vivranno felici e contenti Inuyasha e Kagome.
Che dire alla prossima fic ti seguirò di sicuro.
Ciao ;)

21/06/15, ore 22:45

T^T Uhuh giá finita? Ma Noooooooooo... E dire che mi piaceva così tanto. Però leggendola, strarileggendola, e rileggendola, ho capito che piú perfetta di cosî non poteva venire [del resto tutte le altre storie sono assolutamente stupende no?]. Che dici ne scrivi un'altra XD ( sempre se l'idea non sia gia in cantiere). Bhe per quanto riguarda me ed il mio fegato (perché quel povero organo si corrodeva nell'attesa di ogni aggiornamento) questo nuovo capolavoro ci é piaciuto molto, e concordiamo entrambi sulla scelta dei tagli delle scene, ed inoltre non vediamo l'ora di leggere e volare con l'immaginazione lungo le storie di un'altra Storia... Ciaoooo <3<3<3

21/06/15, ore 22:17

Biondi, anzi buona sera. Sono la prima? Boh. Hai fatto bene...a nn mettere quelle parti anche se mi sono trovata disorientata avendo un cambio temporaneo. Bel finale.Alla prossima.
Heart

19/06/15, ore 08:34

Accidenti quanto mi mancava leggere le tue creazioni!
Bellissima! Particolare dalle altre, sia per l'incastro dei legami di sangue, sia per l'assenza di personaggi che usi sempre. Il tema poi lo adoro. L'aborto, ci sarebbero tante cose da dire a riguardo, tanti punti di vista..
I personaggi come sempre son descritti benissimo.
In attesa del nuovo capitolo.. ciao ciao Baci!

15/06/15, ore 22:09

Ma è scema Kagome???? Prima litiga col padre bastardo, va a piangere da inuyasha e ora vuole ritornare a casa????? Ma manco morta io nemmeno per tutto l'oro del mondo i vestiti e il resto si ri-comprano....

Inuyasha mio quanto ancora devi soffrire... avvolte gli darei una testata a Kagome, troppo testarda , se dasse una craniata contro il marmo .... è marmo stesso che crepa.

Anche questo capitolo è bellissimo e particolare aspetto il seguito con ansia TVUMDB yashetta

14/06/15, ore 23:13

Ciao.
Che bel capitolo pieno di rivelazioni. Povera Kagome. Suo padre é senza cuore. Chissà de riuscirà a chiudere le porte del suo passato e vivere il futuro che tanto ha sognato. Sarebbe fantastico sefacessi qualche episodio tra Sessh e Rin, sono trtroppo Kawaii.
Già sta finendo? Peccato . Alla prossima.
Heart

14/06/15, ore 20:17

Allora allora...
Ho adorato la parte di Rin e Sesshomaru e, per quei piccoli sprazzi in cui lo metti, lo caratterizzi davvero bene, il granitico demone. ^^

Inuyasha.. Quando ha pensato che Kagome avesse agito per ripicca, gli avrei voluto tirare il vassoio sul muso! U.U (prima xò mi sarei pappata una ciambella! *-*).
Come al solito è un po' tardo, anche nel finale: santo cielo, ti pare che lei voglia tornare dal padre così xchè le va?? Il fatto che MAGARI volesse finire x dirgliene quattro o prendere le cose a lei più care (tipo l'ecografia) no eh?
Ha detto "tornare a casa" non "da papà". Uomini tontarelli! U.U
Ancora non sono riuscita a capire di preciso cosa hai in mente per quell'essere che risponde al nome di signor Higurashi.. La prigione e crepa di atroci sofferenze da malattia? Farlo morire pazzo? (come dice sempre Serin? *.* beh ma pazzo lo è già! -.- un bel verme che gli mangia il cervello pazzo e da gallina che si ritrova?).
Beh, sono sicura che saprai stupirmi come sempre! ^^
Mi spiace solo che la storia sia già agli sgoccioli T.T
Brava, Faby! Alla prossima ^^

14/06/15, ore 19:19

Yasha-sama! E' FABULOUS *-* Finalmente hanno chiarito il malinteso!
Quel maledetto figlio di un cane del padre! L'avrei ucciso seduta stante!
( il riferito a Inuyasha è puramente casuale ^__^ non era mia intenzione offenderlo con 'cane'. )
Povera Kagome, e povero Inuyasha anche! XO
Kagome, sicuramente vorrà tornare a casa per recuperare le sue cose.
Ho già in mente la scena che avverrà quando ritornerà a casa. XD
Oto-san... preparati... *sguardo ambiguo*
Yasha-sama... sto immaginando un sacco di cose sadiche per seviziare il maledetto. *-*
Sì, questo, quest'altro, ohhh, tante cose! *-* WHUAHAHAH! XD
Ok, che ne sarà di Inuyasha? >.< * Ansia time* xD
Anche questa storia è ormai giunta al termine (NUOOO! XO) e se provi solo per un MINUSCOLISSIMO istante a non metterli insieme... giuro, la morte sarà l'unica scelta che porrà fine alle tue sofferenze. (Ho uno sguardo sadico mentre lo penso. xD Ormai la mia fama è riconosciuta per la mia sadicità. u.u)
Spero arrivi presto il seguito e ultimo capitolo!
Konnichiwa!
Kiss!

14/06/15, ore 18:35

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto.
Adoro la coppia Sesshomaru e Rin anche se la mia preferita e Inuyasha e Kagome.
Kagome vuoi tornare a casa tua??Ma sei pazza ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

14/06/15, ore 18:19

Belissimo capitolo, soprattutto hai descritto bene il travaglio interiore di kagome, ed anche la curiosita di rin e descritta bene. Attendo il prossimo capitolo.

10/06/15, ore 19:10

Oooohh!!! Finalmente trovo il tempo per dire la mia sulla tua nuova (bellissima) creatura!
Insomma, che dire, la tua firma e diventata col tempo una garanzia quando si cercano storie ben descritte dalla trama avvincente! Bella bella!
Ma che omino delicato e cortese il donatore di sem...ehm... Il padre di Kagome... E naturalmente quando c'è di mezzo uno stronzo che si crede un Dio, ecco che ci rimettono sempre gli innocenti, in questo caso quella povera creaturina di pochi giorni.....
Ora son proprio curiosa di sapere cosa succederà ai due protagonisti! ;)
Ancora complimentoni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]