50 Prompt ~ (03) ~ Vento
di slanif

06/06/15, ore 08:04

Finalmente sei tornata!!! Per averci lasciato tutto questo tempo dopo averci abituato ad una ff al giorno meriti molti 'venti' di Ryeowook(e direi anche dalla sua nuova conquista americana XD)!!! Comunque è proprio carina e divertente !!!Spero che la tua ispirazione torni che si sente tanto la tua mancanza^^

05/06/15, ore 20:30

Immagina la faccina che piange dal ridere...ecco se avessi potuto ti ci avrei riempito la recensione!
Ottimo ritorno alle fic dei suju, io sono ancora troppo pigra ma non potevo resistere a farti i complimenti.
Dire che è esilarante e dir poco! Brava ragazza!!!!!!!!!

01/06/15, ore 20:50

IDIOT!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Finalmente sei tornataaaaa!!! Gaudio e tripudio!!! Suonano a festa le campane!!! Gente in giro per strada in auto suonando i clacson!!! Fuochi d'artificio!!! Ok, si vede che son felice che tu sia tornata a scrivere?!
Comunque io ce lo vedo Heechul, che gira per casa brandendo l'Oust! E Kangin è uno che dice l'alfabeto ruttando, di sicuro. Ce lo vedo con la birra davanti che canta Sorry Sorry ruttando e vantandosi davanti a tutti. Ryeowook invece è quello stronzo ed infimo che scoreggia e poi fugge dalla stanza alla velocità della luce. Vestito da Teletubbies.
Comunque perchè mi avevi avvertito che era demenziale, perchè leggendo "Vento" ho pensato ad una fic melanconica!
Che ne scrivi un'altra per lunedì?! Che ne so, un bel triangolo amoroso "Siwon-Wen-Heechul (o Kyuhyun)" io te la butto lì... ;)
EVVIVAAAA SARA E' TORNATAAAAAA!!! <3 <3 <3

01/06/15, ore 18:34

Hahahahahaha e ancora hahahahahaha ma sei tornata alla grande direi XD
fantastica veramente lo vedo Heechul incazzato nero per un po' di "vento" mentre la puzza si diffonde e gli altri cercano di rabbonirlo.....hahahahahaha mi sto scompisciando!!!! Comunque hai capito Ryeowook??? Piccoletto ma potente whahahaha
il tuo ritorno davvero è da gridare ai "4 venti" hahahahahaha basta o crepo veramente
a presto
BJ