Ashes of time: the birth of Team Chaos
di FreWolfie5

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/17, ore 20:07

Sto sognando? Il té mi sta dando alla testa?
*controlla stile Detective Conan*
Oh... è tutto vero... ASPETTA.
*dopo qualche minuto*
Ok ho adorato il ritorno della storia, e mamma mia non smetterò di dirtelo quanto sei migliorata.
Uuuuh questi indigeni mi ricordano un botto Atlantis! Sai tutta la storia del "Ehi città sotterranea!"
O forse sono io troppo nostalgica, il che è anche vero.
Sono curiosa di sapere cosa succederà e come questi tre se la caveranno.
Attendo aggiornamenti!
Adieu

XIII

30/05/16, ore 01:58

Ma... ma... ma... questi chi sono? Cosa vogliono dal cugino e dal parentado? Se sono pericolosi per loro, posso graffiar loro la faccia (😼😼😼😼😼😼🔪🔪)?

26/05/16, ore 16:22

Labyrinth! *.*

Detto questo, la domanda del giorno è: "Che cavolo ci fanno degli indigeni africani di lingua shona nel sottosuolo dell'America del nord?"
Anche se la mia domanda personale è: "Iris non aveva davvero niente di meglio da fare che studiare lingue di cui nessuno conosce l'esistenza?", con la variante: "Dove ha trovato il tempo?"

Quella dell'albero, sì, è davvero un'idea dolce ed originale. <3

Ora passiamo alla mia parte preferita: correttezza grammaticale &Co!
"Mi ritornò in mente l'incubo di qualche giorno fa..."
L'incubo di qualche giorno prima.
"...vero ragazzi?" Questo è un attentato al mio povero e debole cuore! Ma fingerò che ti sia sfuggito. Perché ti è sfuggito, vero? Non accadrà più?
Ho poi una domanda per quanto riguarda i dialoghi. Come mai il verbo sta nella riga sottostante al discorso diretto?

Sono felice che tu sia riuscita a pubblicare, alla fine!

25/05/16, ore 23:15

Wow questa storia é favolosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/03/16, ore 18:29

Chiedo formalmente di ricevere il... 50! Il 50% dei soldi della Gillette poiché sono stata io a suggerire l'idea. È così, mondo! La mia socia Francesca non è un'esperta di rasoi quanto me, è evidente! Del resto, io sono più pungente di qualsiasi bordo pungente! AAAAAmo il signor Kai. Dimmi che è poco divertente, prova a dirlo! Non potrai, perché è il top. E tu che all'inizio eri in dubbio se inserire il nostro caro rappresentante della Gillette... Sono lieta di vedere che ti sei ravveduta. Personalmente lo considero un bel colpo. Ed adoro anche gli elefanti che si dondolano sopra al filo di una ragnatela trovando la cosa interessante. Spiacente per il mio adorato Nico, ma io sono il genere di persona che può andare avanti all'infinito con gli elefanti, e sono sicura che tu mi seguiresti. Mi fido di te, fai la scelta giusta.
Questa recensione non sta portando da nessuna parte. Colpa mia, oggi sono esaurita. Fammi provare ad essere più seria.
Ogni tanto sbagli ancora le virgole, mia cara! Non pensare di sfuggire al mio controllo puntiglioso. Spero (prego il Signore) che siano errori di battitura... Ma non ci credo. Quindi, partendo dal presupposto che tu sia ancora, come dicono i prof, "fragile" nell'uso corretto delle mie amate virgole, verrai costretta dalla sottoscritta ad ore extra di studio base della scienza della punteggiatura. Non pensare di sfuggirmi.
Il capitolo era corto, ma riesco a capire che fai ciò che puoi e ti sono vicina. Non posso dirti nulla, io sono peggio. Però stai attenta a non fare troppo affidamento sull'immediatezza dei dialoghi.
Baci,
la tua fanatica delle virgole preferita.

18/01/16, ore 00:12

-Quello è uno zombie! Uno zombie vero! Ed è appena uscito da sotto i nostri piedi come succede nei vecchi film horror a basso costo!-
-Lo so. Forte, vero? E' un regalo di mio padre-
a Soly scappò quasi una risatina
-Oh, wow, che pensiero carino. Ed io che da mio padre ho ricevuto soltanto un arco dorato che mi ha salvato la vita. Ecco cosa dovevo chiedere, uno zombie autista- rispose ironicamente la bionda.
Hahahaha

Che dire? Auguri, auguri belli!
Giorno, notte e tempesta... un trio interessante...

17/01/16, ore 18:28

Aaah, non ci credo! Hai davvero messo il mio adesivo "Morti a bordo"! Che, per la cronaca, non è affatto ridicolo! È bellissimo, ok? Lo metterò anche sulla mia auto, quando e se avrò un auto.
Per quanto riguarda il resto, evviva Mammoth Cave ed evviva Vera Lynn, con la mia amata We'll Meet Again (grazie per avermela fatta conoscere).
Inizia il viaggio!

31/12/15, ore 14:12

Certo che lo apprezzo! Che domande...
Grande Rachel!
Inquietante la profezia... ma le profezie sono SEMPRE inquietanti
Forza Iris!!!

27/12/15, ore 16:18

Adoro il personaggio di Rachel *.*
Bella la profezia..chissà come verrà interpretata.. ;)

26/12/15, ore 17:06

Ah, finalmente la nostra tanto amata profezia ha raggiunto la luce! Ok, ok, diciamolo, è meravigliosa! Roba da Nobel letterario!
Capitolo più corto del solito, in effetti, quindi ho meno da dire. Il punto centrale è la profezia, appunto, ed io, dalla mia posizione privilegiata, non posso cimentarmi in ipotesi riguardanti il suo significato, quindi...
Quindi io vado!
Baci,
Lizzy

25/12/15, ore 10:30

Hola, volevo farti sapere che la tua storia è meravigliosaa, l'ho cominciata ieri e l'ho letta tutta, compreso il capitolo che hai lasciato ieri (che ho letto ieri notte😂), e niente, è strabello: grammaticalmente parlando è corretto, non c'è quasi nessun errore, poi la forma è scorrevole e leggera, riesce a trasmettere tutto ció che accade nella storia, ma senza appesantire il testo. 👍
PS: (inutile) se vorresti una collaboration a livello di fanart io ci sono🌚
Auguri di buon Natale c:
-KlareP

(Recensione modificata il 25/12/2015 - 10:40 am)

05/12/15, ore 21:20

Prima cosa da dire: lavare i gabinetti con lo spazzolino? Non fa un po' troppo "assurdo cartone animato americano"? A parte questo, c'è un motivo per cui quella donna era così malvagia e fuori di testa o, semplicemente, aveva un qualche problema mentale e nessuno a controllarla? Perché non è normale tutto ciò.
Non mi hai fatto deprimere, tranquilla. Cosa che, in realtà, potrebbe anche essere vista come un insulto, del genere: "Non hai saputo far suscitare alcuna emozione in me." Ma no, non intendevo questo, anzi! L'ultima parte mi è piaciuta un sacco! Ma sì, sono sempre io quella che trova interessanti le narrazioni post-morte traumatica. Dev'essere un problema patologico. Ha del morboso, secondo te?
Nota stilistica: questa volta hai usato un po' troppe virgole, a parere mio. Ma risolveremo, risolveremo. Con calma risolviamo tutto.
Ora la storia si fa interessante! Ottimo!
Vado ad ascoltare Avril Lavigne. Ti dirò poi la mia opinione, del tutto profana, della relazione canzone-capitolo. Come se m'intendessi di musica!
Be', ciao!
Lizzy <3

05/12/15, ore 00:31

Che dire? Iris sappi che capisco (anche se -garantisco- non vorrei) non lasciare che il nulla che senti dentro ti divori, se sarai arrabbiata con il mondo è normale, ma puoi farlo solo per un tempo limitato, pii renditi conto che non sei sola e che non sei l'unica a soffrire. Vivi. Vivi per te, per lui, per i tuoi amici, per la tua missione (non per vendetta, quella ha la pessima abitudine di lasciarti ancora più vuoto dentri) per fenrir, per gli dei, per far parlare quella scatoletta ermetica di nico, per sam, per leo

Grattastinchi
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 12:31 am)

07/11/15, ore 18:03

Grande iris!
Fratellone spero che fosse un supercolpo o qualcosa del genere oppure cavalleria

06/11/15, ore 20:32

Quasi stento a crederci, hai messo le virgole corrette! Signore, Fre, non sai quanto sia fiera di te! Te lo devo dire, temevo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, e invece... Non ringraziarmi per la fiducia, mia cara. Lo sai che sono sempre qui per te. Come sei cresciuta dal primo testo che che mi hai fatto leggere tre anni fa, ricordi? Hai fatto passi da gigante e... Accidenti, sto diventando sentimentale. Dev'essere la vecchiaia. O la stanchezza. Sto praticamente dormendo in piedi.
Be', il capitolo non è stato uno schifo, quindi su col morale! Ci sono alcune chicche...! Comunque avevo ragione. Percy? È stato troppo facile.
Vabbè, ora vado a cena, mia mamma mi sta gridando dietro.
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 03:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]