I got demons inside my head
di serClizia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/19, ore 15:46

Il meccanico era comunque l’unica cosa che Dean sapesse fare a parte cacciare con papà,
cacciare? xd ma non erano tutte balle? O magari John lo portava avanti e indietro in giro per il mondo senza trovare niente? xd

Dean non dovrebbe insistere così tanto..insomma se uno non vuole tornare con una persona non ci torna, punto 😂😂

Allora..ti dirò..avrei voluto sapere che biglietto gli ha lasciato Sam xd LOL
Sono contenta che Cas è tornato e che si sono baciati, un bacetto un po più carico di passione però poteva pur darglielo LOL xd
Però dai che bello che stanno tutti e tre sotto lo stesso tetto!! 😍
Ti dirò: mi è sembrato molto combattuto Sam, non la vuole proprio più Jessica 😂
ci ho letto quasi una sorta di indecisione anche da parte tua come autrice, magari sbaglio, ma ci ho letto quasi come una metafora simbolica..quasi come se Dean fosse la seconda vocina che ti diceva : Daiii fai andare via Sam, fallo tornare da Jessica, e invece la prima vocina ti dicesse: "nooo sono così carini i fratellini ritrovati, falli restare insieme nella stessa casa . Ho ragione? 😂😂
Magari sono pazza ma mi è sembrato come un conflitto 😂😂
E sono ancora convinta che Sam non se ne andrà, nonostante il finale aperto 😂
In fin dei conti sono carinissimi tutti e tre li, mi farebbe piacere che restassero li LOL

Ti confesso che mi sarebbe tanto piaciuto se si fosse poi scoperto che la storia della caccia era vera! Ma vabbè, è stata cmq una storia carina ^^ e l'ultimo capitolo molto carino 💜💙💜😍

(Recensione modificata il 01/08/2019 - 03:59 pm)

01/08/19, ore 13:39

Ehi ^^
scusa per non aver recensito tutti i capitoli..ma diverse cose mi hanno intristito..
in primis, i fratelli di Cas, tutti morti, poi avevo una flebile speranza che in fondo tutta la storia della caccia fosse vera e leggere di John ha seppellito le mie speranze 😂 e poi Cas che si chiude in sè stesso..insomma, non volevo commentare i capitoli solo per lamentarmi..do solo una breve spiegazione qui con un commento unico..credo sia meglio xd
e intanto dico che sono contenta che Sam è andato a prendere Dean e addirittura che voglia pagare lui le cose mediche per non farlo mai più avvicinare all'ospedale neanche di passaggio è troppo dolce 😍

E ora Sam che cosa vorrà dire a Cas?
Non riesco a capire se nel finale di capitolo Cas è solo perchè Dean è appena andato via da lui o se sta per arrivare LOL

01/08/19, ore 13:19

Mmmmmm non so, non mi piace tanto che Cas abbia raccontato parte della vita di Dean a questa Meg xd
non mi piace Meg ç_ç

01/08/19, ore 13:12

Lo scorso capitolo non l'ho commentato..non sapevo cosa dire xd
vorrei sapere cosa è successo a Dean per farlo finire rinchiuso nella sua stanza ma mi sembrava sciocco commentare solo per dire questo xd
Sam e Dean..mi hanno sciolto il cuore 😍😍
Oddio!!! John O.O
chissà cosa succederà adesso!!

(Recensione modificata il 01/08/2019 - 01:13 pm)

01/08/19, ore 12:41

Dai, Bobby ha fatto bene a dire tutto a Dean 💜💙💜
anche se non so che cosa può fare Dean dall'istituto xd

Mi fa un effetto strano sentire Cas parlare anche con Bobby ahah
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 12:41 pm)

01/08/19, ore 12:32

Colpo di scena di Naomi!!
Questa cosa non me l'aspettavo e non riesco a capire perchè Cas si autocolpevolizza O.O
vediamo che succederà!

01/08/19, ore 12:21

Cosa? Tutti morti i fratelli di Cas? Anche Gabe? Oddio  😭😭😭
Ps che bello vedere Kevin versione canterina 😍
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 12:22 pm)

01/08/19, ore 12:14

Ripensò al suo sguardo, quella notte, mentre gli rivelava il motivo della sua visita. “Papà è andato a caccia e non è più tornato.”
Mamma mia, letteralmente la versione alternativa della 1 x 1!! Sono sbalordita!! Complimenti! Ho i brividi! Non sto scherzando O.O
E Sam che si lascia con Jessica? LOL non avrei mai creduto potesse succedere xd

La fine del capitolo è struggente 😭😭
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 12:14 pm)

01/08/19, ore 12:07

Eppure andare nella sala comune ogni giorno era obbligatorio per tutti i pazienti, era pure scritto nel fottuto regolamento.
Oddio inquietantissima questa cosa!!
Oddio chissà cos'ha Cas! xd
Ma nooo sparire in questo modo. Ha fatto preoccupare Dean ç_ç

01/08/19, ore 12:00

Wowww qiuesta storia mi ha subito intrigato!!
E così in questo universo John è pazzo e voleva convincere i suoi figli che Mary è stata uccisa da un demone eh??
Interessante sviluppo delle cose!
Ma sarà davvero poi realmente pazzo o c'è un fondo di verità??
Interessantissima l'idea di Cas e Dean che si incontrano in un ospedale psichiatrico!!
Sam dolcissimo 😍

13/12/16, ore 18:02

Non è male l'impronta che hai dato a questa storia. Anche nel finale con quel bacio.. è carina questa ff anche perché i due si danno mano e riescano ad uscirne abbastanza bene da i loro problemi.

08/11/16, ore 08:53

Una fic davvero molto piacevole da leggere! Effettivamente tutto ciò potrebbe essere la loro verità se John fosse stato davvero pazzo e avesse costretto i suoi figli a cacciare qualcosa che non esiste. Ma purtroppo per forza di cose so per certo che molte cose nel mondo esistono realmente!
Castiel militare nn riesco ad immaginarlo molto bene, insomma... mi spunta sempre come un angelo, non penso riuscirò mai a vederlo diversamente, ma questo nn vuol dire che nn sia interessante vederlo in altre vesti. Certo è un finale molto aperto ma alle volte è meglio finire così le cose.
Se ti va passa da me! :)

16/10/16, ore 19:27

Perdonami, ma siccome non pubblico più non mi sono resa conto che avevi ripreso ad aggiornare.
Hai proprio concluso in bellezza ;) Mi è piaciuto il modo con cui il capitolo si è evoluto, e per una volta Sam ha anche una buona idea. Sei davvero brava nel descrivere i dialoghi, conferisci un'ottima espressività anche con poche parole: la litigata in pieno stile Winchester sembrava venire fuori dritta da un episodio e la scena finale è molto carina, una conclusione semplice che corona tutto il resto. "Non è tuo compito salvare nessuno. Anche se ci provi sempre" con questa frase hai in sostanza riassunto parte essenziale del carattere di Dean, ho apprezzato che tu l'abbia fatto notare, non l'ho riscontrato in molte storie. Una cosa che ho sempre trovato interessente è come tu sia stata capace di rappresentare i personaggi, con un po' di originalità ma tutto sommato molto coerenti con la serie.
Grazie per questa storia e continua così!
21century

03/10/16, ore 15:48

presupponendo che faccio schifo con le recensioni dico solo complimenti per come scrivi.
veramente.
scorrevole ma intensa,profonda ma comunque godibile.
una delle mie preferite in assolunto.
inoltre ammetto che in alcuni capitoli (tipo quello dove cas ascolta suonare kevin e lascia uscire una lacrima) mi hanno fatto venire gli occhi lucidi.
spero di leggere altre tue storie presto :)

03/10/16, ore 10:00

Wow! Beh diciamo che anche la mia immaginazione è partita a go go, sulle battute finali...
Hai dato davvero una bella impronta a questa storia, mi è piaciuta moltissimo.
Mi sono sorpresa di questo Cas che parla così tanto rispetto ai capitoli precedenti...e Dean che ancora non aveva capito cosa ci fosse tra lui e Cas, perché tutto quello che hanno 'avuto,vissuto' in quell'ospedale è stato lento, una piccola conquista ogni giorno e di certo Dean non poteva vederla come una relazione, ma in fondo era quello che era.
Cercarsi e stare accanto all'altro, fare piccoli passi insieme...e poi quando Cas ha lasciato fuori Dean da tutto questo, il biondo si è sentito perso, era arrabbiato perché credeva di aver fallito, e questo lo ha portato ad ulteriori sensi di colpa, oltre a quello già esistente di aver fatto 'lasciare ' Sam e Jessica.

Come tutte le storie che arrivano alla fine, mi dispiace che sia finita.

Ottimo lavoro. Davvero complimenti!

A presto
Lucy