Alleanze
di Alhena Devon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/17, ore 17:51

Ciao! Ho scoperto questa storia solo oggi e me la sono divorata. È davvero forte, l'idea del mega cross-over è fantastica, anche se non conosco Divergent e Hunger games (però mi è venuta voglia di leggerli, soprattutto il primo). Poi i personaggi mi stanno piacendo parecchio, in particolare Letizia (amo il suo rapporto con Percy) e Helen, così combattiva... C'è un'invasione di Black, aiuto! Complimenti spero di vederla continuare, sappi che da ora in poi verrò a dannarti l'ani....ehm, a darti commenti costruttivi nei prossimi capitoli. A presto spero!

09/07/16, ore 11:07

Mi odi? Io lo farei se fossi in te.
Mi scuso enormemente per il ritardo, davvero. Non sono su EFP da un bel po'.
Ma ora cominciamo con la recensione!
Alloooora. Il capitolo si apre con i semidei che combattono. It's okay. Ognuno con le sue cose, molto carino! Mi è piaciuto tantissimo! É stato emozionante, sorridevo come una cogliona. Perdona il linguaggio xD
Eppure ora sono curiosa di vedere cosa faranno ora gli Intrepidi. Ma ti immagini che casino che faranno? Rido solo al pensiero. E sono sicura che il candido sia un figone. Che shippo con Syria.
Ma quanti sono i Black? HAHAHAHAHAHAH.
Stavo morendo, ti giuro. Dai, siamo tutte cugine xD
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacioooo

08/05/16, ore 19:23

Ciao! Scusa se sono sparita ultimamente, ma ho avuto un sacco da fare tra scuola, e... Scuola. Ormai la mia vita è fatta solo di quella. Comunque, si con Audrey ci hai azzeccato! Io stessa ero indecisa se fosse una grifondoro o una serpeverde (come moi) ma alla fine ho pensato che grifondoro fosse più adatto. Ci tenevo a dirti che ho letto il messaggio precedente a questo capitolo, e mi dispiace che tu abbia avuto questo periodo di depressione, anche io in questo periodo sono stata male, molto male, se vuoi possiamo parlarne tramite messaggi, se ti va ovviamente :-) e sono felice che tu ti senta meglio ora, è sempre bello quando ritorna il sorriso alle persone :-)

Snow

18/02/16, ore 15:49

EHI EHI EHI!
Allora, innanzitutto... wow.
Davvero...cioè, Leti...Letizia è come l'avevo immaginata, quindi molto simile a me e... e sembra come è nella mia testa.
Allegra, spensierata all'esterno e con un mostro che la sta divorando dentro.
Cioè...una ragazzina capace di far crollare cielo e terra ma che pensa subito dopo a mangiare, che fa cose straordinarie come se dovesse bere un bicchiere d'acqua.
le potrebbe crollare il cielo in testa e dire che pensava fosse più pesante.
e poi....è una Serpeverde!
In messo a loro se le sbaffa...
beh, non la si vedrebbe subito Serpe, vero, ma... è una serpe.
Vuole divenatre più forte, avere più potere su se stessa senza chiedere aiuto a nessuno, come quando deve sconfiggere le sue paure: non ha chiesto aiuto e si è rialzata subito.
mi manchi,
spero di sentirti presto
La ladra di libri

11/02/16, ore 15:53

Ciao Alhena!
Non vedevo l'ora che aggiornassi! ^_^
Davvero molto bello e credo che tu stia rendendo davvero bene Lynda, fino ad adesso. Quando l'ho scritta come personaggio pensavo finisse a Tassorosso, ma Grifondoro è stupendo..!
Vorrei davvero sapere cosa succederà dopo.. Non oso immaginare in quanti guai potrebbero cacciarsi Harry & Co. e i semidei, che sembra che facciano apposta a tirarsi la sfiga addosso.
Mi è piaciuta molto l'idea della sfida contro la scuola da parte dei semidei.. "Combattiamo" *-*
Non appena ho letto dello smistamento, la prima cosa che ho pensato è stata "Syria è Serpeverde".

A presto, spero ;)
Alice ;*

09/02/16, ore 17:31

Alhena!! *mega abbraccio pandoso (?)* quanto mi siete mancate tu e la tua storia! Tra l'altro, un ritorno con un gran bel capitolo! L'inizio è stato veramente figo, anche per vedere un po' meglio le capacità dei semidei...
Yee, Jay Corvonero! Ci hai azzeccato in pieno :D però soltanto Nemo è corvo con lei... invece, non c'è nemmeno un tasso e un abbondanza di grifoni! Ne vedremo delle belle...
Sono l'unica a shippare in modo assurdo Day e Helen? Spero di no... *^* tra l'altro, l'intesa che c'è fra le ragazze intrepide è meravigliosa!
Ahah, Ron fantastico come sempre... anch'io morirei di fame al suo posto xD
C'è qualche erroruccio, ma niente che una rilettura non possa aggiustare... a parte questo, mi è sembrato che tu abbia dato il giusto spazio a ogni personaggio.
Vabbe ora vado. Baci ;*
Hermy

09/02/16, ore 16:50

Ma salve :3 non sei a conoscenza di quanto io sono felice di vedere l'aggiornamento! Descrizioni fantastiche, ho amato il primo pezzo in cui dovevano combattere la magia di Hogwarts.
Zoey direi che è perfetta, anche lo smistamento trai Grifoni ^^ sta in casa con Helen poi! Anche lei è stata smistata bene ^^
Beh, spero davvero di poter leggere presto un altro capitolo bello come questo!
;*
Zoey

09/02/16, ore 16:38

Io trovo fantastico poter tornare a leggere questa storia che mi ha (e sta) appassionando moltissimo.
Secondo me sei davvero bravissima a scrivere e forse te l'ho già detto, adoro questa storia.
Spero che tu possa ritornare ad aggiornare più spesso.
(Ps grazie di essere tornata ad aggiornare, stavo male, ero malinconico perché non sopporto di vedere una storia bellissima come questa lasciata a metà)

05/12/15, ore 19:01

Non so cosa dire.... mi dispiace tantissimo per il periodo orribile che hai passato, ti capisco...
È come se ti svuotassi di tutte le cose belle e restassero solo le paure e le ansie... Un po' come i dissennatori.
Sono però anche molto felice che tu sia riuscita ad evocare il tuo Patronus, metaforicamente parlando.
Anche io in questo momento faccio molta fatica a venire qui su efp... come hai detto tu, anche per me era una droga, ero sempre qui.... poi mi è venuta sempre meno voglia e mi connetto solo quando capita.... adesso, però, voglio riuscire a tornare almeno una volta al giorno, perché questo sito dà delle grandi opportunità di incontri e nuove conoscenze che non voglio perdere assolutamente. Mi rallegra sapere che anche tu sei riuscita a tornare :)
Le persone che riescono ad ascoltare sono le persone migliori, sono felice che tu ne abbia trovata una.
Per la storia, non ti preoccupare!
Devi prenderti i tuoi tempi, dedicarti al tuo libro, che, per inciso, andrò di sicuro a leggere dato che sono su wattpad e ho già visto il titolo da alcune tue risposte a recensioni.
Sappi che "l'enigmatico Day" e la sua creatrice saranno sempre qui, pronti per la tua storia!
Ti mando un grande bacio ed un abbraccio!
tribute_potterhead

P.s. scusa se è tutto appiccicaticcio, ma scrivo con il telefono

04/12/15, ore 23:20

Ciao Alhena!
Spero che tu ora stia meglio. Mi dispiace per quello che ti è successo, davvero, ma si sa, anche i migliori hanno brutti periodi ;)
Quindi non ti preoccupare!
Ho sempre sperato che tornassi :) perché davvero mi piaceva come stavi sviluppando la storia.
E tranquilla! Prenditi tutto il tempo che ti serve, soprattutto per il tuo libro!
A proposito come si intitola?😊

Comunque buona fortuna e citando HG "che possa la fortuna essere SEMPRE a vostro favore" :)

Spero di sentirti presto,
Alice :)

03/12/15, ore 20:31

Ciao.
Di solito metto un sacco di faccine, ma ora non me la sento.
Ti capisco... davvero... io sono in depressione da mesi ormai, ma la mia è nascosta: porto una maschera che nessuno vede , poi appena arrivo a casa mi dispero e mi lascio andare.
Tu sei riuscita laddove io ho sempre fallito.
Io scrivevo (scrivo) interattive per conoscere nuova gente e per vedere dove può spingersi la creatività... ma poi fallisco sempre.
Forse è paura, non lo so, ma non riesco.
Quindi non ti odio né ti giudico, anzi, ti capisco, perché sono nella stessa condizione da mesi e non riesco ad uscirne.
Ti invidio molto per questo: sei riuscita a rialzarti, mentre io continuo a cadere.
Se vuoi parlarne scrivimi pure, non esitare.
Io ti ascolto.

Scusa per questa recensione malinconica, ma era quello che mi sentivo di dire.

Buona fortuna per tutto.

A presto.

03/12/15, ore 19:11

Non scusarti. Davvero, non devi assolutamente. Tutti abbiamo i nostri alti e bassi, e da quanto ho capito il tuo è stato molto basso, ma l'importante è superare i momenti difficili e andare avanti. Grazie anche solo di essere tornata su Efp perché la tua storia è meravigliosa e ci sono affezionatissima!
Tantissimi auguri per il tuo libro e prenditi tutto il tempo che ti serve.
Ti manda un bacione e un abbraccione, tua
Hermione_Jackson <3 ;*
P.s. fammi sapere il titolo che me lo vado a leggere, ok ? ;)
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 07:12 pm)

03/12/15, ore 18:18

(Sono "la combattiva Helen" per citarti, ho solo cambiato nick ^^)
Non so che dire...
Mi sei mancata tantissimo, e con te la tua storia e...beh, sono felice che tu sia tornata ^^
Sono...sono felicissima mia dolce Serpe :-)
Capisco tutto, e non devi assolutamente scusarti. Ognuno ha i suoi momenti di crisi ma, dopotutto, si riesce sempre a superarli.
Sono stracontenta che tu stia scrivendo un libro (progetto in cui mi sono cimentata a 10 anni e che ho in seguito abbandonato. Ma ora sto riprendendo!) e se mi dici il titolo sarò contentissima di leggerlo ^^
Un enorme bacione,
La tua cara Grifona Helen ;*

03/12/15, ore 15:11

Ehi...
Ok, non so che dire, anche perché il destino esiste.
Ieri sera sentivo la tua mancanza (si, ormai mi sono abituata a te, al tuo stile) e mi son riletta tutti i capitoli, ho fatto un giro anche per la pagina facebook usufruendo dell'account di un mio amico...
E non sto scherzando.
Dico sul serio.
Perché sei una persona con una grande emotività, e ancora ora sono stupita da quanto hai capito bene Letizia, che l'ho creata (strano ma vero, non lo faccio mai) prendendo spunto da me stessa.
É la mia copia, e tu scrivevi, e spero scriverai di lei, di me...come se ci conoscessimo.
Sembri una grande persona.
Davvero, e mi spiace se hai passato un brutto periodo, ma sappi che se hai bisogno, anche se sono una semplice lettrice, io ci sono, sempre.
Ormai ti voglio bene.
Spero di sentirti presto, e anche di leggere il tuo libro, sarò la prima a comprarne una copia cartacea.
A presto, zuccherino.
Letizia
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 03:13 pm)

02/12/15, ore 23:51

Ehi! Non ti preoccupare, so che mandare avanti un interattiva è difficile, anche perché le mie storie contengono sempre gli oc delle mie amiche!
Hai tutto il tempo che vuoi, dedicati al tuo libro prima di tutto!
;*
Zoey