See you again
di the snow queen

27/08/19, ore 17:01

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questa os non è affatto male!uin futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

25/11/15, ore 18:29

Sei pazza a scrivere queste cose...già la canzone mi ricorda Paul Walker...ierisera io e la mia ragazza ci siamo lasciati e poi con Hic e Astrid che pensano a Sdentato...mi hai intristito ma anche emozionato...quelle parole sembravano vere.Mi sembrava di vederle davanti a me

10/10/15, ore 14:17

Oh my Thor, non puoi farmi piangere! Ma che caspita gli salta in mente di fare andare via i draghi?
Comunque è molto bella questa ff, sul serio.
Ciao
Skrill rider

10/07/15, ore 23:46

Allora, ti avviso che questa non sarà una recensione decente dato che sto piangendo come una cretina, ma dopo aver letto una storia bella come questa mi sento in dovere di commentare.
Prima però devo sfogarmi. SPOILER. Ho scoperto da tempo la trama di HTTYD3. C'è anche chi dice che Sdentato morirà e, se è vero, non so se riuscirò a reggere il colpo. In ogni caso, i draghi se ne andranno per sempre, Hiccup e Sdentato saranno capi delle proprie tribù, Hiccup e Astrid si sposeranno nel film o saranno già sposati e con dei figli, Bloodvist tornerà e il giorno dopo la prima del film leggerete sul giornale di una ventenne (se non rimandano l'uscita ulteriormente) che ha incendiato l'edificio e si è suicidata, la sottoscritta. Ok, la smetto. Anzi, non ancora. Voglio sapere cosa si è fumato DeBlois; l'erba draga?!? E poi li chiamano "film per bambini". Così li TRAUMATIZZATE i bambini, brutti distruttori d'infanzia che non siete altro! Ok, ora mi calmo, giuro.
Ci sono. Passiamo alla tua ff. E' qualcosa di meraviglioso! La canzone è azzeccatissima, anche a me ricorda molto Hic e Sdentato, e l'hai adattata perfettamente al testo. Sei riuscita a descrivere perfettamente il loro meraviglioso rapporto di fiducia, amore fraterno, amicizia...un legame indissolubile! Non sono riuscita a trattenermi e mi sono commossa. Un po' anche perché mi ha ricordato il legame con il cavallo che montavo qualche anno fa (faccio equitazione). Sembra che parli davvero Hiccup e che ricordi i suoi voli con Sdentato. Se penso a come è cominciato tutto, ai vichinghi che combattevano i draghi, ad Hiccup che voleva ucciderne uno per farsi notare e rendere suo padre fiero di lui, all'amicizia proibita e le scappate alla radura, a quando gli portava il pesce e gli ha messo la mano sul muso, alla prima protesi per l'ala caudale, ai primi voli... e a dove sono arrivati già nel secondo film, mi viene da piangere! Hiccup era diverso, l'unico vichingo che non ha VOLUTO uccidere un drago, la lisca di pesce parlante combina-guai... il solo che è riuscito a vedere che creature magnifiche siano questi rettili e il primo che ne ha cavalcato uno e che ha avuto il coraggio di convincere tutto il suo popolo a cambiare idea su di loro. Non sempre "diverso" è male. Hiccup ha trovato in Sdentato un'amico che si fida di lui, che gli vuole bene per quello che è, che non lo abbandonerebbe mai. Loro vanno dove nessuno va, sono una cosa sola e lo saranno sempre. Ok, basta, se continuo a piangere così affogo nelle lacrime.
Parlando dal punto di vista tecnico non ho trovato errori, la lettura è scorrevole e il tuo stile mi piace. Scrivi molto bene e la storia è davvero fantastica, anche se molto triste.
Complimenti, sei bravissima! Te lo dico davvero con il cuore.
Un bacione
-Lu
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:47 pm)

12/06/15, ore 10:24

Sniff. ......sigh......noooooooo sdentato e hiccup non possono separarsi. Sono una fontana di lacrime. La cosa peggiore è che la loro separazione non è frutto di una fanfiction, succederà veramente nel film e questo mi spezza il cuore. Per non dimenticare il loro legame mi sono scaricata tutte le soundtrack del film e ora....e ora....... mi sento a pezzi. Perché maledizione?!

02/06/15, ore 15:46

Ciao The Snow Qween!
Mi hai commosso, sul serio! *-*
Ed è pazzesco: hai unito DT alla canzone che amo!!! *-*
Questa OneShot è FANTASTICA!
Hajar04
PS: amo i BTR! Specialmente perché Kendall ha lo stesso doppiatore di Hiccup, Flavio Aquilone!

02/06/15, ore 10:19

No! Non è vero! NON È VERO!! Sto piangendo anche io!!! Mi piace l'idea che Astrid e Hic abbiano una figlia (tra l'altro il consiglio deve starsene zitto perché la natura ha voluto che fosse una femmina e quindi non si discute!). Ma mi si spezza il cuore a sentire che hic non riesce a dimenticare suo fratello per colpa di alcuni vichinghi sdentati :'(:'(:'(:'(:'(:'( ma perché la DW è sempre così triste! !!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'( vorrei tanto che Sdentatino e gli altri tornassero. ..non posso non vedere più quel musino felino che mi ricorda tanto il mio gatto....la canzone, che prima odiavo, adesso la adoro. Anche il mio gatto se n'è andato due anni fa...ma...ancora cerco di sperare che torni:'(:'(:'(:'( beh ora me ne vado a piangere...da sola....mio fratello e mia sorella non capirebbero e non voglio dirglielo per non farli soffrire...

01/06/15, ore 22:29

Bonjour, (non chiedere da dove è arrivato questo francese xD) hai commosso anche me (ma cercando di non farlo notare a mio fratello che me l'avrebbe rinfacciato per l'eternità). È una storia toccante. Davvero. La notizia che i draghi se ne sarebbero andati la sapevo da un po', ma sto cercando di trovare un lieto fine...tipo che umani e draghi si ritrovano. Speriamo bene, senza trucidare il regista che per adesso ha concepito due CAPOLAVORI. Apparte per la canzone fantastica, che ci sta veramente bene come il toast e le sottilette, i Big Time Rush (perché ti stai riferendo a loro con "BTR",non voglio aver capito male) sono il tocco in più...soprattutto perché il doppiatore di Kandall è lo STESSO di Hiccup!! *urlodafangirl*.
Smetto di riempire il sito di recensioni idiote, complimentandomi ancora per la fantastica storia.
Baci,Ross_El_Lla
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 10:34 pm)

01/06/15, ore 22:13

Bellissima storia, scritta bene,non ha errori grammaticali; ed è perfetta per la canzone,o per meglio dire la canzone è perfetta per la tua storia.
Io all'inizio avevo trovato in giro per internet che Sdentato moriva, e se è veramente così il regista è un sadico.

Sun

01/06/15, ore 21:02

Ti adoro troppo perché hai scelto di usare questa splendida canzone che é See you again. É una delle mie preferite perciò tanto rispetto a te.
La storia é bellissima complimenti.
Baci
Ast