Amore
di Tristano

08/01/09, ore 09:43

io l'ho trovata davvero molto profonda ... ma perchè mai dovresti chiedermi scusa??? E poi per quale motivo sparisci?? Non puoi farmi una cosa del genere proprio ora che ho deciso di seguire la sezione Poesie T_T
non esiste miglior strumento dell'esercizio per migliorarsi e crescere stilisticamente!! QUINDI NON MOLLARE! Cmq ribadisco: questa poesia l'ho trovata davvero molto intensa e, pertanto, mi è piaciuta!

07/01/09, ore 14:43

la disperata ricerca dell'amore , di qualcuno per cui essere il perno..... bellissimo, ancora una volta mi hai emozionato .... ma perchè vuoi sparire? DOVE VAAAAAAAAAAAAI? non ci abbandonare , pleasee!ripensaci , ok? ancora tanti complimenyi

07/01/09, ore 12:28

Il titolo non è affatto banale, anzi. Come può l'amore, nella sua potenza, essere banale? E' che forse potrebbe rischiare di esserlo, dato che tutti (troppi) ne parlano spesso in modo superficiale. Ma perchè? Perchè l'amore è il fulcro della nostra vita e - come dici tu - erriamo alla ricerca di quell'amore, sperando di essere per altri quello che noi stessi cerchiamo. Pochi versi ma molto dolci, che secondo me riescono a descrivere bene la condizione dell'uomo nei confronti dell'amore. Baci, Erin.