Amore
di Chimera_lupo99

09/12/15, ore 19:13

Ciao :)
Non amo molto le poesie con le rime, preferisco il verso libero. Ma questa...
Questa, sebbene sia piccina, è molto bella.
In pochissime parole - ed è un talento, questo, sai? Il sapersi esprimere utilizzando poco fiato - ha lanciato un grande e importate messaggio. Inizialmente, non avevo compreso appieno il significato del componimento, anche se lo avevo immaginato. Leggendo le note e notando il femslash - sì, apro poesie a caso senza leggere le note xD -, ho capito e sono riuscita ad molto apprezzarla di più di quanto non avessi fatto prima.
Davvero complimenti! Coltiva questo talento, sei brava ;)

A presto,
Io sono Nessuno.

02/06/15, ore 14:24

Ciao!!
Ho letto questa tua breve poesie.
Sì, breve, ma per nulla banale. Ammetto la mia ignoranza perché non sapevo cosa volesse dire il termine "anatema" ma sono andato a documentarmi, posso chiederti tu come lo interpreti nella tua poesia?
Hai scritto una bellissima Poesia, una di quelle che potrebbero essere scritte sui muri come grandi citazioni.
Complimenti! Io penso sempre che le poesie più difficili non siano quelle lunghe ma quelle corte, perché decostruire il verso ed arrivare lo stesso all'emozione è una delle cose più complicate nella Poesia, e chi ci riesce ha del talento. In questo caso tu ci sei riuscita benissimo.
Mi piace anche come hai concluso la tua Opera con una domanda, quasi retorica che lascia in sospeso ma comunque chiude la Poesia.
Complimenti!!

AndreaMesso