Andiamo dove vi pare
di Elnabu

12/10/15, ore 19:08

Mettiamola così, ci sono tre cose che mi rendono felice: la Wolfstar, le os scritte bene e i calzini. Seriamente tu, cara mia, scrivi benissimo. Hai saputo dare una fantastica caratterizzazione ai personaggi e, sebbene il linguaggio non sia propriamente aulico, non mi ha dato fastidio e anzi, l'ho trovato molto pertinente al contesto! È la tua prima storia che leggo, ma sono già conquistata!

14/07/15, ore 02:56

Bellissima. Scrivi bene. Maledettamente bene. É la migliore che ho letto. Adoro lo stile, la scelta dei vocaboli, l'ironia, il corsivo, tutto. Ancora complimenti.

04/06/15, ore 21:39

Ti faccio i miei complimenti per questa storia davvero bella e originale! Ho apprezzato particolarmente l'alternanza - o meglio - la compresenza di romanticismo, erotismo e ironia. Ciò ha reso il tutto tremendamente interessante, coinvolgente e a tratti anche divertente! L'unico appunto - una bazzecola - che ti posso fare è che sarebbe visivamente meglio mettere lo spazio dopo le virgole. Comunque brava! ^^

02/06/15, ore 11:59

Ah ecco, mi sembrava di averla già letta, e credo anche recensita, ma dal momento che mi è piaciuta tanto, adesso come la prima volta che l'ho letta, te lo ridico ancora :)
E' adorabile Sirius con le sue lotte interiori, da cui esce quasi sempre sconfitto xD, mentre Remus riesce comunque a mantenere la calma e a dire e fare le cose giuste <3
Il finale alternativo, poi, completamente lieto, è quanto di meglio ci possa essere per una wolfstar a prova di depressione...
Se ti venissero altre idee, non esitare a condividerle con noi *_*
Alla prossima ^^

02/06/15, ore 08:18

Ho sempre adorato Lupin e Sirius insieme ;) hai scritto una storia bellissima e davvero molto eccitante
Complimenti :)