Limoni
di S i l v e r

01/07/15, ore 23:47

AHHH Č BELLISSIMA AIUTO-
La storia č scritta benissimo, le parole usate, il linguaggio, l'ambientazione (che tra l'altro mi ricorda la casa di mia nonna in Sicilia) tutto č perfetto.
Ho apprezzato le descrizioni, precise ma non pesanti, i personaggi sono cosė reali e credibili.. insomma ho solo complimenti da fare!
Sono contenta di essermi imbattuta in questa fic.

tagliate limoni pių spesso se vi fanno produrre cose cosė belle ♡♡

Alla prossima, spero!
Sayu

02/06/15, ore 11:21

Ciao! Ho letto questo racconto e mi è piaciuto molto. Prima di tutto mi ha colpita il vostro stile che è preciso, molto evocativo e un po' nostalgico, non si limita a descrivere un'azione ma ne delinea tutti i contorni, portandoti direttamente nell'ambiente che avete creato. Ho trovato anche la trama ben sviluppata, non ci serve sapere altro dei personaggi oltre a ciò che è scritto perché è tutto ben misurato. In particolare poi ho apprezzato questa frase finale: "Era strano come certe cose capivi di volerle e desiderale solo quando non potevi averle o quando te le prendevi così, per caso, senza pensare, lasciando che solo l’istinto guidasse il corpo." Se l'idea è partita dal solo tagliare un limone, chissà cos'altro potete partorire :)