Love Conflict
di Eden891

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/18, ore 13:24

La storia è molto bella e travolgente è piena di azione a me personalmente piace moltissimo. Scrivi molto bene complimenti e mi auguro anche che la completerài al più presto. Ciaoooo

23/05/17, ore 21:19

Buonasera! Come ti avevo già anticipato ho recuperato anche questi.
Non vorrei subito partire da questo finale di capitolo ma devo proprio farlo... Carhan incinta! Ok questo non me lo sarei mai aspettato, già ci sono tantissimi problemi da affrontare, questo sicuramente è un grosso grattacapo anche se decisamente una felice notizia!
Che stress che è questa Eloise, io proprio non la sopporto. Spero che entro la fine della storia abbia quello che si merita... Ovvero la morte! Magari ci sarà una battaglia e lei e Larry ci rimangono secchi, farei una grande festa!
Umm in questi capitoli non ho visto tanti momenti tra Alaric e Jane e un po' mi stanno mancando, spero che ne metterai qualcuno prossimamente se aggiornerai prima o poi questa storia.
L'arrivo di Tamara non mi piace per niente, sicuramente succederanno grandi casini e non so nemmeno come riuscire a sbrogliare tutta questa faccenda, non ne ho idea. Se Gugliemo poi viene a sapere che Vincent vuole rompere il fidanzamento ci saranno grossi guai. Faccio un'ipotesi! Secondo me Vincent rompe il fidanzamento, si ribella a Gugliemo, c'è una battaglia che alla fine vincono, Vincent e Carhan si sposano perchè hanno questo bambino e così ci sarà la pace tra sassoni e normanni. Un bel lieto fine di storia u.u Però sinceramente devo tenere conto del fatto che William è ancora vivo, da qualche parte... Chissà se farà nuovamente la sua comparsa!
Ti saluto e spero che prima o poi tu possa proseguire con questa storia! Buona serata!

22/05/17, ore 14:10

Ciao.. E' da tanto che non leggevo più questa storia ed ero rimasta un po' indietro, ora ho recuperato questi due capitoli e prossimamente mi rifaccio anche sugli ultimi.
Philip si è dimostrato molto coraggioso e spero che si rimetta al più presto. Alla fine ha tirato fuori la parte migliore di sé e va sicuramente premiato. Per quanto riguarda William purtroppo non è ancora finita e si farà vivo ben presto. Spero che tengano il castello ben sorvegliato con delle guardie in ogni angolo.
Vincent e Carhan ormai conoscono i reciproci sentimenti ma sarà veramente difficile per loro stare insieme, non sono sicuramente due sempliciotti, possiedono un alto rango nella società e questo complica davvero di tanto le cose. Chissà come andrà a finire.
Quella lettera di Guglielmo non mi convince per nulla e dalla reazione di Vincent ci sarà scritto qualcosa di veramente ma veramente brutto... Staremo a vedere.
Come ti ho scritto sopra, passerò a leggere i prossimi al più presto! Buona giornata! :)

10/07/16, ore 01:42

ERA ORA!!!!! Incinta????? Ma come me lo dovevo aspettare mai???? Quando torni? AGGIORNAAAAAA 😭😭😭😭 Poveretti amanti sfortunati...e vabbè, magari a Lady Tamara viene un infarto durante il tragitto :)

04/07/16, ore 16:56

Cavolo ho appena scoperto questa storia e la adoro (il medioevo è il mio periodo storico preferito)!!
Amo quanto realistici sono i personaggi e il setting,magari ne trovassi di così nei libri!
Non vedo l'ora di leggere di più ora che ci si mette in mezzo anche la gravidanza inaspettata!
Charlie :)

09/06/16, ore 15:23

Della serie che io ti ho stressata in tutti i modi per poter solo vedere questo capitolo e quando finalmente lo pubblichi non lo recensisco, YEAH.
Sono traumaticamente intelligente, lo so. Lo sai? VERO CHE LO SAI?!

Piuttosto: ma tipo Larry, ha avuto un passato un po' traviato alle spalle vero? No te lo chiedo, perché, fondamentalmente, fino ad adesso, è uno dei personaggi più fragili di cui abbiamo potuto leggere.
Forse sarà stata la sua cicatrice sul volto, oppure quella serpe di Eloise l'avrà sul serio avvelenato, oppure non me lo spiego... nessun normanno è così fottutamente stronzo.
Forse sono un po' barbari (leggasi: sexy), rudi (leggasi: fottutamente sexy) e qualsivoglia pensare anche selvaggi (leggasi: DANNATAMENTE SEXY) ma non sono stronzi.

Quindi puntolato su Harry passiamo al momento sclero.

MACHECOSACAZZOSTASUCCEDENDOCHECARHANÈINCINTAEVINCENTFAILFINTOTONTOECISTASTACAZZODILADYTAMARACHEROMPEILCAZZOEICOGLIONIEVAFFANCULOASTAPUTTANELLALAODIOLAODIOLAODIOMANNAGGIAALLAPUTTANA.

Ok.

Credo di essere ancora scossa. E particolarmente fanculizzata dall'idea che Vincent non si è scopato Carhan come avrebbe dovuto fare.
Quindi lo odio.
Torno ad amare ed adorare Alaric come meglio posso <3 <3 <3
No sul serio, Alaric lo amo. Lo amo dannatamente. Jane, amo anche te, ma amo di più Alaric, e poi secondo me sei incinta anche tu!

LULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULULU.

Ok. Posso riprendermi. Forse. Lo spero. PORCOMAIALELARRYTIODIOMAHAIUNCHECHEAMOANCHETE.

Comunque l'MVP del capitolo è stato senza dubbio Larry.

FairyChocolate

08/06/16, ore 17:58

Ben tornata!
Be decisamente per il nostro vince le cose si mettono parecchio male , e più aspetta peggio sarà , deve prendere una decisione che cambierà la sua vita cercare di mollare e piantare la donna che presto arriverà e che non solo dovrà sposare ma che reclamerà come sua compagna i diritti sul castello e colei che ha imparato ad amare alla follia signora del maniero e del suo cuore. Ai ormai è finito il tempo dei giochi dei silenzi la bella sa ogni cosa e più che perdere la signoria del maniero a farle male è stata la bugia , il silenzio dell’uomo che ama nonostante ogni buona ragione . e si una donna avida e gelosa che si viene vista rimessa al suo giusto posto è una mina pericolosa e vagante , ci vuole poco perche l’uomo capisca chi ha spifferato ogni cosa , togliendogli la possibilità di ragionare con lei con calma sulla soluzione
Non importa chi me l'ha riferito. Quando pensavate di dirmi che siete fidanzato, generale? Quando pensavate di informarmi sulla vostra decisione di cacciarmi da casa mia?
Che lui fosse stato stupido a non pensare al futuro è evidente e adesso ne deve pagare le conseguenze fino ad allora erano vissuti in una bolla fuori dal tempo e dalle resonsabilita e ruoli che il destino aveva dato loro ,l’amore quando arriva non bada alla situazine politica che trova purtroppo . era destino che si innamorassero , ma lei lo amava veramente o continuava a vederlo come l’invasore delle sue terre?
Se pensate di poter fare i vostri porci comodi sotto il mio tetto vi sbagliate di grosso!” continuò Carhan riscuotendolo dai suoi pensieri.
“Vi avrei informata stamane stesso, ma a quanto pare sono stato preceduto. Lady Tamara Westmore è la mia futura moglie e come tale verrà a vivere qui. Pensavo di farvi fuggire ma ora capisco che è la scelta sbagliata. Fomentereste gli abitanti di queste terre e scatenereste senza dubbio una rivolta . No, voi resterete qui, dove posso sorvegliarvi”
“Voi non avete il diritto di dirmi cosa posso o non posso fare!” proferì Carhan infuriata.Con lui, che le aveva appena fatto di capire di essere stata solo un bel passatempo, e con sé stessa per essere stata così sciocca da aprire il suo cuore al nemico.
“Oh invece credo proprio di si a meno che non preferiate essere spedita in Normandia al cospetto di Gugliemo, perchè sarebbe l'unica alternativa! Lady Tamara arriverà tra pochi giorni e mi aspetto che ogni cosa sia esattamente come debba essere
Povera lady si è innamorata di un vero bastardo egoista e pure coniglio! Cosa pensa di tenere amante e moglie sotto lo stesso tetto, e a chi dovrebbe mai andare la fedelta dei sudditi? La servitù e sudditi potranno magari anche apparentemente accettare la nuova lady ma non sarà mai la loro signora questo è poco ma sicuro . e come drovrebbe essere secondo lui? Che senso ha tenerla li a portata di mani e occhi se poi non solo non potra mai piu avvicinarla , poiche è certo che sta volta la lady lo manderebbe non solo in bianco ma gli darebbe anche se potesse una lezione, è sadomasochista o cosa ! non puo vietarle di avere una vita , un compagno amorevole solo perche lui non puo piu averla Carhan era arrabbiata ed interdetta.Com'era possibile essere tanto teneri e gentili la sera prima e tanto burberi il mattino seguente? L'unica spiegazione che riuscì a darsi era che Vincent si fosse stancato di lei e dopotutto si era comportato come la maggior parte degli uomini.L'aveva voluta, l'aveva usata e poi l'aveva rimessa a quello che secondo lui era il suo posto.
Effettivamente la rabbia di lei è completamente giustificata sembra di avere a che fare con due persone diverse che sembrano divertirsi ad alternarsi solo per fare impazzire chi cerca di capirli , non credo che vince si sia stancato è solo che non sa che pesci pigliare anche perche non ha avuto il tempo di pensare ad un eventuale piano b che prevedesse lo scioglimento del fidanzamento
Di notte la principessa chiudeva a chiave la sua stanza, anche se spesso avvertiva la presenza del generale appena dietro la porta.La tentazione di aprirla, di farlo entrare e di buttarsi tra le sue braccia senza ritegno fu più forte del previsto, ma aveva resistito, in nome di quell'orgoglio che non era più disposta a calpestare.Aveva inoltre provveduto a far chiudere a chiave le stanze di sua madre di modo che né Eloise né nessun altro potessero in alcun modo entrare.
E si i due invece di sfruttare il tempo che rimane loro per cercare una soluzione per il problema si lasciano guidare dalla rabbia e dall’orgoglio che li porta a non vedersi , solo la notte la luna porta con se la tentazione di abbattere l’orgoglio e aprire non solo la porta della camera ma magari anche quella dell’anima , ma anche sta volta l’orgoglio è più forte di ogni atra cosa . un'altra porta chiusa è la causa di un brutto incidente che potrebbe anche rivelarsi pericoloso per cath , l’oca di lary che pretende di avere libero accesso e uso alle stanze padronali come se fossero proprie si lamenta quando quella che per lei equivale alla sala del tesoro le viene negata “Mi chiedevo solamente cosa ci trovi in voi il generale di così attraente. Eloise è molto meglio. Lei si merita di essere felice e voi non dovevate chiudere le sue stanze” provocò Larry.
questa è casa mia e quelle sono le stanze di mia madre e non le sue!”rispose Carhan che ricevette in risposta un poderoso schiaffo che la fece cadere a terra.
“Non importa, principessa. Quando Lady Westmore giungerà qui, voi non varrete più nulla
Direi che questo è veramente matto da legare io lo allontanerei con disonore . attento soldato il tuo generale sembra non amare i violenti . e poi di certo anche senza titolo ne castello cath avrà sempre qualcosa in più di eleo : ossia la sua dignita e orgoglio, non sono gli abiti e i gioielli che fanno di una donna la vera lady del maniero, ma il suo amore per la terra e per i suoi abitanti e questo non cambierà mai in cath titolo o non titolo
lei tutte le sere chiudeva la sua stanza impendogli di entrare.Non avrebbe dovuto risponderle in quel modo una settimana prima, ma non poteva farci nulla ed era arrabbiato con sè stesso per essersi innamorato di una strega sassone tanto bella quanto testarda.Non avrebbe dovuto avvicinarsi a lei, non con l'imminente arrivo di Lady Tamara ma l'istinto fu più forte della ragione e dopo cena bussò piano alla porta della stanza della principessa. Era colpa sua.La notizia dell'arrivo dell'arrivo della sua futura sposa aveva messo Carhan in una posizione ambigua all'interno del castello. Certo, la sua gente la considerava ancora la signora di quelle terre ma non i suoi uomini, era ora di mettere le cose in chiaro una volta per tutteQuella ragazza aveva il potere di tirare fuori il peggio di lui.
“Cosa vuoi che ti dica? Che mi dispiace? Che se potessi tornare indietro non rifarei ciò che ho fatto?” tuonò il generale accendendo anche l'ira della principessa.Se c'era qualcuno che aveva il diritto di essere furioso in quella stanza era senz'altro lei e lui si permetteva di fare l'offeso?
“Assolutamente no! Tanto so che sarebbero scuse a vuoto!” rispose lei.
“Certo perchè sei una piccola sciocca, testarda come un mulo!” replicò Vincent lasciandola inebetita.
“Come hai detto prego?” domandò lei ancora scossa dai rimproveri di lui.
“Hai capito perfettamente! Dannazione Carhan! Sei una sciocca se pensi che non sia come ho detto, perchè è tutto vero, perchè se mi fosse concesso di scegliere avrei rotto il mio fidanzamento settimane fa!”disse vincent tutto d'un fiato lasciando la ragazza di fronte a sé senza nulla con cui controbattere.Rendendosi conto di essersi esposto molto più del lecito il generale uscì dalle stanze della principessa, lasciandola ancora più scossa di come l'aveva trovata.
Alla fine il generale approfitta di una porta semiaperta per entrare e parlarle chiarire questo era la sua intenzione che pero dato il trattamento freddo distante, e furioso di lei ha come risultato l’ennesimo litigio e perdita di pazienza ma si sa l’amore rende difficile spiegarsi soprattutto se la rabbia acceca ,ui era entrato con i migliori intenzioni spaventato e preoccupato anche dal livido che ha visto e di cui è certo sapere la ragione , e si la notizia ha messo la donna che ama ancor piu nei guai , i suoi uomini gia non la rispettavano prima ma adesso sarebbe stato ancora peggio non avendo piu neppure la protezione dovuta al suo rango e titolo . ma siamo sicuri che non rifarebbe tutto e cosa non rifarebbe non si innamorerebbe più di lei o troverebbe un modo per sciogliere il fidanzamento? E lei non perde occasione per rinfacciargli il dolore che le ha inglitto con l’inganno , ma sta volta lui esplode quando è troppo è troppo anche per un generale , la rabbia la frustrazione la sensazione di mancanza permettono alla fine che l’uomo riveli cio che il suo cuore prova ossia l’amore che ora sembra impossibile per la lady e di come avrebbe voluto essere libero di viverlo alla luce del sole . e si lui si è sbilanciato e furioso se ne va con un diavolo per capello chissa che quella confessione sincera e la passione con quanto è stata proclamata non convinca cath
Ho fatto visita alla principessa carhan questa sera ed ho notato sulla sua guancia destra un vistoso livido provocato senza ombra di dubbio dalla violenza di uno di voi. Ho già dei sospetti su chi sia il responsabile di tale infamia ma la principessa non ha fatto alcun nome, pertanto non posso accusarlo. Voglio fare presente ad ognuno di voi che la principessa Carhan , nonostante l'imminente arrivo di Lady Tamara, è una nobile di sangue reale anche se in glese. Come pari del regno mi aspetto che la trattiate con il rispetto dovuto ad una nobile del suo rango e non come la sgualdrina di una tavernaQuando vi ho presi nel mio regimento pensavo di essere stato chiaro sul comportamento da tenere con le donne e con i bambini. Siamo soldati, non animali anche se spesso l'istinto ci porta a comportarci come tali! Con la principessa ed i suoi sudditi tenete a freno quell'istinto! Se scopro l'ombra di un altro livido su chiunque di loro, il responsabile verrà rispedito in Normandia in manette e congedato con disonore! Mi sono spiegato?”

E si il normanno ha gia un diavolo per capello a causa della lite con la lady e non puo neppure sfogare sul vero colpevole la cosa , poiche è senza prove , . poi prende di lato il responsabile avvisandolo si è salvato da una punizione esemplare solo perche non ha prove , ma non permetterà un secondo incidente e comprende e sa benissimo il futile motivo e la cosa lo fa incazzare ancora di piu . quell’uomo prima non era cosi male ma di certo l’influenza della sua amante lo sta facendo andare fuori srìtrada Ascoltami bene Larry. Eloise può essere la tua donna, può venire a letto con te e con tutto l'esercito per quanto mi riguarda ma non è la padrona di questa casa. Non ha diritto di pretendere nulla e tu non hai il diritto di esigerlo. Se hai capito, te ne puoi andare
ma mette bene in chiaro le cose , anche se tamara arriva , cath resta comunque una dama di rango e come tale dovranno trattarla , se mai dovesse vedere anche un solo segno sui sudditi o peggio su di lei la pena sarà il rimpatrio con disonore e credo prima anche una severa punizione. Vince sta metendo le mani avanti guai a chi gli tocca la sua donna che possa o meno unirsi a lui non importa
Hai fatto bene a mettere in chiaro la posizione di Lady carhan , Vince. Tra gli uomini c'era già chi vociferava che tu te ne saresti sbarazzato presto e sperava di averla per sé” confidò il biondo rendendo concreti I dubbi del Generale.
“Avrei dovuto farlo prima. Adesso devo pensare a come comportarmi con Lady Tamara.”
“Non hai la minima intenzione di sposarla, non è così?” dedusse Alaric e quando Vincent se ne andò senza rispondere, capì di avere avuto ragione.
Fortuna che il generale ha il suo migliore amico con cui parlare e sfogarsi e a cui puo serenamente affidare la protezione di cath , meglio essere prudenti gli uomini sono stati avvisati e messi in guardia ma non si sa mai , altri due paia di occhi per proteggerla non fanno mai male , ma lui non sa che pesci pigliare , non vuole piu quel fidanzamento in passato accettato senza ripensamenti ma che ora è un ostacolo al suo cuore e si cme pensa di comportarsi e trattare le due
La mattina dopo Carhan si sentiva davvero malissimo.Non aveva dormito per nulla la notte precendente, troppo presa a pensare a vincent e acercare di capire cosa intendesse dirle.Nel suo cuore sperava di aver capito bene, che lui non intendeva sposare Lady Tamara , ma non osava dare adito a troppe speranze.
Carhan non siete malata. Siete in dolce attesa. Aspettate un bambino” dichiarò infine Jane.
Carhan guardò la sua dama di compagnia pensando che fosse impazzita, ma bastò un rapido conto per farle capire che era effettivamente possibile.
Non semper la notte porta con se riposo e ristoro e nuove risposte a vecchie domande e quesiti , le parole di vince l’hanno tenuta sveglia , la speranza l’amore lentamente cercavano di convincerla che si era sbagliata e che lui l’amava quanto lei di come era lei l’unica donna che voleva come sposa . ma ecco un piccolo imprevisto che potrebbe forse chissa salvare la situazione o peggiorarla cath è in cinta di vince ma come sarà trattato e considerato quel bambino sia dai sudditi sia da dagli invasori? Sarà vista come una possibilità per una convivenza pacifica e una possibile coesistenza? O verra rifiutato da entrambi le parti, vince sapra amare e proteggere quel piccolo tesoro che è l’emblema del loro amore? E tamara come prenderà la presenza della rivale sia al titolo ma soprattutto al cuoer del marito ora che per di più è anche incinta?
vince sarà informato dello svenimento e della notizia ?

05/06/16, ore 00:20

Bellissimo come sempre è con grandi colpi di scena!! All'inizio mi sono un po spaventata del fatto che forse non saresti andata avanti, ma per fortuna hai continuato, e spero continuerai al più presto!!!! Grazie!

02/06/16, ore 22:40

Ciao! :) Grazie per avermi scritto :3 l'attesa ne è valsa la pena comunque! Oddio, la storia si fa davvero intricata e difficile per i nostri protagonisti. E l'arrivo di Lady Tamara di sicuro non porterà nulla di buono :(
Ma la cosa che mi preoccupa di più è quella lettera da Londra per Vince... :/ mah...
Carthan incinta???? :O Beh in effetti ci sta, ma proprio ora??? D: Quest'ultima notizia mi fa venire l'agitazione. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Buon viaggio (ovunque tu vada) :) e spero di leggere presto degli aggiornamenti :D

Baci <3

GB

02/06/16, ore 15:20

Scusa il ritardo, impegni U.U
Ma va? O.O Il generale si è dato da fare; e io che pensavo che i primi fossero Alaric e Jane XD
Quindi la situazione si complica molto di più; quando la Lady arriverà troverà ad attenderla una principessa col pancione incinta del generale. Ahi, ahi.
Attendo il prossimo, sperando di vedere Larry ed Eloise impiccati -.-

29/05/16, ore 09:35

Ciao :)
Sì, effettivamente qualche errore c'è nel capitolo, ad esempio qualche lettera maiuscola di troppo... semplici sviste, comunque, che con una rilettura si possono correggere senza troppe difficoltà.
Beh, la questione penso sia ormai chiara. Lady Tamara sta per arrivare, e per sposarsi con Vincent, che, dal canto suo, non è per nulla desideroso di prenderla come sua legittima sposa. D'altro canto, il suo cuore è di un'altra.
Lui pensa a Carhan, le vuole molto bene... e per ora non sa neppure che è in dolce attesa di un figlio suo.
Che accadrà, d'ora in poi?! Chissà, è tutto così complesso! Il generale potrebbe limitarsi a seguire le regole e ciò che gli è stato imposto, eppure sappiamo che ha un comportamento molto corretto e un gran senso dell'onore... e non credo affatto che abbandonerà Carhan...
Buon fine settimana e a presto :)

25/04/16, ore 16:02

Ma che vipera.
Ma che idiota.
Insomma...
E vabbeh.
Spero che non finisca qui, che mi farai sapere cosa succederà con l'arrivo di Tamara.

25/04/16, ore 15:21

E si dichiararono!! E sento il coro degli angeli cantare "Alleluja" XD
Scommetto che nella lettera di Guglielmo o c'era scritto che sarebbe venuto o che doveva sposare immediatamente la tizia.

25/04/16, ore 12:10

E le mie predizioni furono esatte! XD Questa è la fine di tutti i codardi che per una volta diventano coraggiosi XD
La principessa e il guerriero sono due benemeriti cretini. Non confidandosi nulla si faranno ancora più male; quando lo capiranno sarà troppo tardi.

25/04/16, ore 11:50

Quindi Philipp ha un cervello ben funzionante.
Allora tra Jane e Alaric non era ancora successo nulla? O.O
"Vita! So' scioccata..."
E ora Vince farà il deretano di William ancora più grande di quello che è XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]