Di nuovo insieme
di _E r i s_

19/06/15, ore 10:45

Ommioddiooo *sclera e fangirla decisamente random*
Ed eccomi qui a recensire un'altra tua storia.
Gruvia e Nalu insieme *^* La one-shot perfetta. Sappi che per questo ti aggiungerò alla mia lista di autori preferiti (appena capisco come si fa...)
E quindi brava! *applaude fino a spellarsi le mani*
Baci,
Rachele ♥ ~

03/06/15, ore 18:38

Ok, ecco un'altra recensione. Sì, lo so, sono una scocciatrice, ma questa storia è davvero adorabile!
Un piccolo momento Nalu davvero tenero. E' stata fantastica la situazione che sei riuscita a creare tra i due, per non parlare del sorriso di Natsu e  il "mi sei mancata, Lu". Fantastica, continua così!
Ci risentiamo presto ;)
Roby-chan

02/06/15, ore 17:29

Piango tanto!!!! TT.TT
Bellissima fanfiction!!!! Peccato che nel manga non vada a finire cosi!!!
Spero solo che Mashima-sensei si sbrighi a fare qualche scena NaLu del genere!! XD
baci Alej

02/06/15, ore 15:55

Waaaaaaaa la dolcezzaaaaaaaaa :3 mi mancavano i tuoi aggiornamenti attuali sul manga nalu :3 adorabile la tua rivisitazione :D anche se sappiamo bene che le cose sono andate DECISAMENTE IN MODO DIVERSO e per niente fluff quanto in modo piuttosto malizioso ;3 infatti ti lascio immaginare quando ho letto il capitolo le mie grida di gioia hanno riecheggiato per tutta casa :3 bravissima e continua così :3 un caloroso saluto
Sayaka

02/06/15, ore 14:29

Waaaaaaaaaa, che tenero Natsu *-* Adoro questa flash *-* Ah...sai quando mi hai promesso la storia...? Tipo un mese fa. E aggiorni ora u.u Però, con la dedica ti sei salvata. Per tua fortuna u.u Grazie grazie grazie *-* Sai-chan

02/06/15, ore 14:24

Salve qui Najlafullbuster, si disturbo anche qui ... Waaaa commossa Natsu è dolcissimo, un amore... Bellissimo davvero, adorabile e tenero, solo Natsu è così unito con Lucy !!!
Per quanto riguarda i quattro, anzi no, tre pattegoli, Romeo lasciamolo da parte, ... Che scommessona ... Si si, scommetto anche io con loro XD ...
Davvero tenero e commovente, proprio come in Fairy Tail .

A presto Najlafullbuster <3