You want to play? do not fall in love
di Robstenina97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/03/16, ore 23:45

Ohww petere meraviglioso😍 come sempre😍 a presto❤

09/02/16, ore 18:01

Ciao ^^. Allora, per prima cosa, non voglio essere arrogante, sentirmi superiore o prendermi gioco di te. La storia mi piace un sacco, hai delle ottime idee, ma da quello che ho visto non sai svilupparle per bene. Non è un rimprovero, c'è chi se ne frega della grammatica e del modo di scrivere e guarda solo le idee della scrittrice, una storia intrigante e emozionante che secondo me può benissimo essere letta, ma non da persone che leggono libri dalla mattina alla sera, perché per quelle persone sono importanti sia la grammatica che il lessico. Per quanto riguarda gli aggiornamenti...oddio come ti capisco, io non riesco ad aggiornare per via del programma che uso, ma alla fine in qualche modo riesco. Per adesso mi sto dedicando ad revisionare una mia fanfiction su Soul Eater, ma pubblico più poesie che altro. Se ti va di passare per darmi un parere fammelo sapere ^^ ciau

27/01/16, ore 09:28

sono contenta che hanno fatto pace ciao a presto
Ps meglio un capitolo scritto dal cel che non averlo per nulla ;) ciao ciao

27/01/16, ore 08:10

Ohww piccolini😭😍 quanto sono dolcii chissà che succedera 😍😭

12/12/15, ore 18:48

Ciaooo o, finalmente Julia e Peter si sino messi insieme!!!😍😍😍😍 e finalmente Luis si è tolto dai piedi!!! È speriamo che nn torni più! ! L'appuntamento nn mi è piaciuto molto, perchè è andato cosa male???😢😢😢 comunque questo non vuol dire che nn siano una bella coppia, quindi ti.prego nn farli lasciare!!🙏🙏🙏 Ci si vede al prossimo capitolo, ciao😙!!

11/12/15, ore 22:32

Uffaaa Peter sei un coglione basta. Povera Julia e speriamo che non ti innamori ancora...devi farlo patire x come ti ha trattata stasera..

10/12/15, ore 22:35

Bella!
Eviterei di mettere così tante parolacce sinceramente, ma la storia in sé è davvero molto carina :)
Spero aggiorni presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione :)

10/12/15, ore 21:04

PENSAVO FOSSI MORTA MA MI SBAGLIAVO!
Comunque si va avanti tu come stai?
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo! Sono dolcissimi.
ANYWAY Peter e Julia>>>>>Louis e Julia

10/12/15, ore 17:33

Ciao, io naturalmente tifo per la coppia Peter e Julia e spero che prima o poi si mettano insiete!!😍😍però un po mi dispiacerebbi per Luis, è un bravo ragazzo!! Dovrebbe uscire di scena in modo nn troppo drammatico secondo me! Tipo che si trasferisce in un altra città, o magari che tradisce Julia!! Ok, avevo detto niente uscita di scena drammatica ma in questo caso Julia andrebbe a piangere nelle braccia di Peter😉😉!! Vabbè vada come vada io adoro questa storia e continueró a leggerla!! Aggiorna presto!! Un bacione😘 ciaooo

07/12/15, ore 13:25

Peter è scemo come una cozza! Ma è carinissimo allo stesso tempo. E anche Julia! Non può lasciare qiel Louis che è talmente sdolcinato da far venire il diabete? Divo sul serio! Io chippo la Juter (JuliaxPeter) perché almeno c'é uno stronzo nella copia! Viva la Juter!!!!!!! Bacione, Tamy

06/12/15, ore 20:07

😭 Peter la dolcezza😭😍 secondo me per i messaggi é stato louis ne sono convinta 😠😭❤ sono bellissimi😍

06/12/15, ore 18:28

Col cavolo Louis e Juilia proprio no.... Secondo me Louis centra con la storia dei messaggi cancellati.
Peter e Julia forever!

06/12/15, ore 16:39

Ciaoooo finalmenteeee aspettavo questo capitolo da non so quanto adoro anzi amo Peter e deve stare con Julia sono troppo perfetti insieme speriamo che non ci metta troppo a lasciare Luis ormai Peter gli ha aperto il suo cuore non può più dire che non sa se Peter scherza o meno ora è chiaro è cotto di lei ciao al prossimo capitolo spero presto.

22/11/15, ore 18:40

come racconto è molto interessante e personalmente mi prende un sacco, quando uscirà il prossimo capitolo?

16/11/15, ore 16:05

Tranquilla l'importante e che tu stia bene...com'è andato l'esame di guida?
Alla prossima;
T x