I Signori del Terremoto
di Piperilla

19/08/16, ore 02:42

Complimenti, complimenti davvero. Hai un modo di scrivere meraviglioso. Un'ottima proprietà della lingua. Leggerti è stato un vero piacere. Una consapevole e perfetta gestione di descrizioni e tempi veramente professionale. Mi auguro di cuore in futuro di avere il piacere di poter sfogliare una tua pubblicazione. In bocca al lupo e ancora complimenti.
Silvia

07/06/15, ore 11:15

O________O hai infranto i miei sogni Grant/Antonia :'( non mi aspettavo questa svolta!!!! Antonia non vuole più tornare? Forse perché - oltre a quello che prova per Sua Maestà - si è abituata a star lì. Aspetto il prossimo capitolo :D

06/06/15, ore 15:53

ahah mi piace sempre di più la Grant/Antonio.. li shippo molto <3
Comunque queste due sono due pazze, ma non vedo l'ora di scoprire che hanno in mente :D spero pubblichi anche oggi :D

05/06/15, ore 18:46

Ahahahahah Antonia e Grant.. secondo me ci sarà del tenero :) strano solo che Antonia se ne sia andata senza Federica. . Comunque aspetto il capitolo anche stasera eh ;)

02/06/15, ore 21:08

Che bello!!!!
E' da un po' che tengo d'occhio le tue storie (ti ho recensito anche "Il sacro Ordine della Croce armata"). Mi piace la tua fantasia, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace tutto nelle tue storie. Questo è solo l'inizio, ma promette molto, molto bene! Non vedo l'ora che venga postato il prossimo capitolo (questa volta te li recensisco tutti u.u). Brava :D alla prossima!!!