Unplugged
di yellow_weirdo

12/01/20, ore 23:01

Non so perché sto scrivendo proprio adesso, proprio in questa storia, in questo format. Mi è preso un momento di nostalgia in cui sono entrata unicamente in questa sezione e guarda caso eccomi a leggere le tue parole. Sarà che anch'io sono impegnata con l'università in modo quasi esasperante o sarà che ho deciso di accantonare scrittura e lettura sul sito fino a data da destinare, e magari per questo ho sentito una certa affinità con te. Siamo nella stessa situazione.
Boh, ti faccio gli auguri per tutto, che la preparazione alla laurea vada bene e che ritorni quel vulcano di idee ed entusiasmo che avevi un tempo e soprattutto ti auguro di sapere sempre a che obiettivi puntare nella vita così da rincorrerli senza alcuna titubanza.
Forse un giorno leggerò anche quello che hai scritto, ormai però sembra tutto così precario che non mi sento di promettere nulla. Buona fortuna per tutto e buona notte! Chissà se un giorno ci rincontreremo tra qualche riga scribacchiata. Ciao

16/06/15, ore 07:16

Ciao Jo, Non importa se aggiorni un po' più tardi, per me va bene lo stesso tranquilla ; )
Grazie per avermi ringraziato ma non importava, io la leggo e la recensisco volentieri, comunque grazie XD
Anche questo capitolo è molto bello,scritto bene e la scelta della canzone ottima come sempre.
Ho notato un piccolissimo errore di battitura, forse ti sarà sfuggito ma non è molto importante perché si capisce lo stesso cosa c' è scritto.
Trovo che Logan sia in qualche modo dolce a pensare un mondo per lui e Kendall, li trovo molto adorabili e teneri secondo me.
Ora vado a prepararmi per andare a fare gli esami, a presto Jo,

16/06/15, ore 02:32

Oh, cara giovine, ma che bel ringraziamento che mi fai! Sono onorata, davvero. <3 :*
Continuerò a dirti che scrivi davvero bene e che questa storia mi piace e mi colpisce sempre di più; avanti così che sei tanto brava!

13/06/15, ore 10:37

Wow! Mi piace un sacco come scrivi. Piccolo ma essenziale. Davvero bella questa raccolta. Sono appena scritta quindi ho recensito solo questa 'storia'..ma le ho lette comunque tutte. E sono tutte stupende

Kisses❤

13/06/15, ore 08:05

Ciao Jo, finalmente recensisco il nuovo capitolo di questa favolosa storia^^
Il capitolo mi piace tantissimo, è scritto molto bene secondo me e come ti ho detto nell' altra recensione non importa se è corto, te hai detto che ciò che importa è il contenuto e hai ragione.
Hai fatto bene secondo me, a mettere all' inizio del capitolo di chi è il punto di vista della storia, anche se non te l' avevo detto prima ma forse è meglio.
Non ho notato nessun errore di battitura/scrittura, almeno a me mi sembra, ma potrei anche sbagliarmi visto che è presto ^^"
La scelta della canzone da parte del tuo telefono è ottima, mi piace anche il significato che dà alla storia perché secondo me rende anche più dolci i nostri "Kogan" e tenerissimi^^
Bene, dopo averti annoiata con la mia recensione già di primo mattino e mi scuso tantissimo se è troppo presto.
Un saluto enorme

08/06/15, ore 17:55

Ciao Jo, come stai???
Spero bene, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero impegnata con i compiti e non potevo recensire, scusa ancora :,(
La cosa importante è che ora sono qui a recensirti il capitolo^^
Inizio col dirti che mi piace molto questo capitolo è meraviglioso, migliorano man mano che la storia va avanti.
Il modo di scrivere è eccellente e rende ogni capitolo sempre più bello secondo me, anche se il capitolo è corto non importa perché perfino a me vengono corte le storie XD
Non ho notato nessun errore di battitura/scrittura, almeno a me mi sembra poi posso sbagliarmi di sicuro ^^"
Secondo me la scelta delle canzoni è ottima, a parte che a me piacciono un po' tutte le canzoni o forse perché penso alle "Kogan" e le adoro ancora di più.
Allora ho finito, mi auguro di non averti annoiato con la mia recensione, al prossimo capitolo Jo,

-Ace

P.S.: Hai fatto bene parer mio ad aggiornare la storia il Lunedì ed il Venerdì ; )

07/06/15, ore 22:02

Altro brividi, mi chiedo come ti faccia, davvero. Non posso far altro che dirti che sei bravissima.

05/06/15, ore 15:21

Ehi ciao!
Perdonami se arrivo così in ritardo, ma tra lo scrivere la mia storia, interrogazioni dell’ultimo minuto e tesina da preparare sto soffocando, cioè, apro il libro per studiare, mi giro un secondo e la serata è già finita. Tempo... Questo sconosciuto.
Comunque ho letto la storia, e sì, mi è piaciuta abbastanza, l’unica cosa fastidiosa è che per poter capire chi parla bisogni guardare giù, però a parte questo non ho nulla da segnalare.
Ammetto di non amare i 5 Seconds of Summer ma hai adattato bene le loro canzoni, quindi comunque i capitoli mi sono piaciuti moltissimo, ora devo proprio andare! Ciao!
In my veins only ink
DarkDream

03/06/15, ore 22:35

Ciao Jo, come va??
Eccomi di nuovo a romperti le scatole con una mia recensione, lo so che rompo ma volevo dirti il mio parere^^
Allora bella la canzone da cui hai preso spunto, l' ascoltavo mentre la leggevo e mi è piaciuta ancora di più.
L' avevo letta anche senza, ma mi piace molto pure senza però dà un tocco particolare alla storia.
Non ho notato, almeno a me sembra, nessun errore di battitura/scrittura nel testo.
Hai descritto bene i sentimenti di Logan, vedere partire qualcuno che ti piace ci rimani molto male, invece il loro amore secondo me riuscirà a superare qualsiasi cosa XD
Davvero tantissimi complimenti, la storia migliora sempre più ad ogni capitolo e anche te migliori^^
Bene ho finito di annoiarti con la mia recensione e spero in un altro capitolo come questo^_^
A presto Jo,

03/06/15, ore 17:12

Anche questa volta non c'è che dire, sei brava e basta; ancora brividi e solo brividi.

02/06/15, ore 22:38

CiaoPenguinsrulez, eccomi a recensire un' altro capitolo della storia ma purtroppo l' ultimo, peccato perchè mi piaceva molto. ç-ç
Vabbe' le cose belle prima o poi finiscono sempre e devo farmene una ragione.
Le canzoni da cui prendi spunto sono bellissime, soprattutto perchè le canta Kendall e lui è bravo come gli altri componenti dei BTR.
Il testo è scritto bene ed è scorrevole, non ho notato nessun errore di battitura/scrittura come sempre del resto.
Bene ho finito, a presto Jo

02/06/15, ore 19:29

Salve, sono sempre io. Come mi hai consigliato, ho ascoltato anche questi due capitoli della storia con la canzone in sottofondo. Puri brividi e, quando leggo, mi capita raramente. Si vede proprio che nelle storie che scrivi ci metti l'impegno, sei davvero brava a differenza di ciò che potrebbero dire altre persone.. Continua così, sei sulla "retta via".

P.s. Ho recensito direttamente sotto il primo capitolo per fare prima!

02/06/15, ore 18:36

Ciao Penguinsrulez, è la prima volta che recensisco una tua storia e voglio presentarmi.
Come potrai vedere dal nickname io sono i love ace 30, ma puoi chiamarmi Ace o come ti pare.
La storia mi piace tantissimo, anche perchè adoro le "Kogan", sono dolci secondo me ^^
Il capitolo è scritto bene, e non ho notato nessun errore di battitura/scrittura.
Bene mi sembra di aver finito, se ti ho annoiato mi scuso in anticipo e non vedo l' ora di continuare a leggerla, poi leggerò anche quell' altra storia che hai pubblicato.
Un saluto,