A long way to go. (Una lunga strada da percorrere.)
di black elleboro

24/05/22, ore 17:01

non so perchè io non abbia trovato questa storia moooolto prima... e dire che è proprio il mio genere.
COMUNQUE, veramente scrivi da dio, primo capitolo e già sto amando alla follia questa storia. Bello come tu sia riuscita a non far cadere la "depressione" di Harry in un cliché con lui triste per le stesse identiche cose. Bellissimo anche l'inzio, che mi ha incuriosito tantissimo! VABENE BASTA ORA, CONTINUO A LEGGERE!

10/02/22, ore 22:44

Ciao, non so se leggerai mai il mio messaggio, ma vorrei dirti che la tua storia mi piace tantissimo. Spero tanto che continuerai a scrivere per che non vedo l'ora di leggere il continuo 😍😍😍

17/03/21, ore 20:42

ciao! è da poco che leggo questa storia e spero che tu non l’abbia abbandonata visto che la adoro tantissimo ed è scritta benissimo

26/01/21, ore 21:08

woow!! amo letteralmente questa storia!
spero aggiornerai presto

15/08/20, ore 17:27

Ciao ! Che bello vergere che hai aggiornato perdonerai se ho letto solo ora il capitolo, ma entro raramente per vedere se le storie che seguo si aggiornano.
Che dire bravissima come sempre ! Condivido appieno l’idea di non dilungarsi sulla prima prova perché alla fine il succo si è capito e del Valrnavn (no ricordo come si scrive) avevi già parlato quindi.....
Come invece non soffermarsi sul momento Otto-Victor troppo carino Otto mi fa una tenerezza assurda e ho apprezzato molto che si sia Data una speranza per quanto riguarda la coppia Yavor-Otto.
Che dire di Draco ed Harry? Nulla perché sono adorabili come sempre Harry finalmente si è un po’ sciolto anche perché insomma era ora, mi è piaciuto in questo lato un po’ più impulsivo, d’altro canto Draco è perfetto come sempre lo adoro e ho apprezzato molto questo suo animo un po’ fragile che hai voluto mostrare. Grazie di cuore dell’aggiornamento spero ne ritroverò un’altro presto<3
Ps: spero di vedere i drarry insieme al ballo del ceppo ma so di chiedere molto 😅

07/07/20, ore 22:52

Ciao bentornata.
Aspettavo con ansia un aggiornamento di questa storia che ho nel cuore. Un capitolo denso di avvenimenti orchestrato con maestria. La scena finale con Harry e Draco di una dolcezza unica. Grazie per avermi portato di nuovo a Durmustrang.
Spero di poterti rileggerti presto.
Un abbraccio grande
Ste

07/07/20, ore 12:03

Hola!!!!
Sono così felice di vedere che hai ripreso la storia, davvero!
Nonostante ho una buona memoria ho preferito rileggerla dall'inizio, no problem, è stato un piacere rileggerla.
I personaggi sono ben caratterizzati e i luoghi ben definiti.
Che dire del capitolo!? Meraviglioso! Adoro la scena di Draco e Harry in infermeria, il piccolo momento tra Ron e Viktor.
Spero vivamente che Ron fosse sveglio a sentire tutto XD

Spero in un tuo aggiornamento il più presto possibile perché sto morendo dalla curiosità!!

Un saluto

-V

06/07/20, ore 20:07

Bellissimo e intenso. Ricco di... Informazioni. Mi colpisce molto la parte di Ron e Viktor, spera nasca qualcosa e si approfondisca. Una coppia non scontata ma carina... Otto e Yvor ai intuì va ma va bene che proceda lentamente. Spero di leggere presto. Attendo fiduciosa

05/07/20, ore 19:37

Non mi importa nulla se Finn parte snob e manipolatore, anche Draco lo era! Adoro lo stesso il personaggio e sono sicura che invidia da morire il Serpeverde per tutte le attenzioni che Harry gli dedica e un po' le vorrebbe per se, perché non si può stare con vicino all'Eroe e non amarlo almeno un po'!!

05/07/20, ore 12:58

Aahhahhaaaaha!"....Usato come una pallina da ping pong. .."!!! omamma da sbellicarsi!!! Troppo esilarante! Yavhor è un misto di ghiaccio, umorismo e dolcezza!!
Oltre che una scrittrice fantasy bravissima, sai anche commuovere e far morir dal ridere! Però sono davvero sorpresa: nn mi aspettavo e non mi ricordavo che la prima parte del primo capitolo fosse con Finn, quello con cui Harry parlava e non Draco!

05/07/20, ore 11:01

finalmente Harry è arrivato a capirsi per davvero...e detto tra noi, nella splendida saga originale ho sempre trovato troppo facile e troppo improvvisa la storia d'amore con Ginny, prima era solo la sorellina di Ron, con una cotta per l'eroe (non del vero Harry!) poi il sesto anno senza granché preavviso se ne innamora e viene fuori che, anche se lei ha avuto delle altre storie, solo per dimenticarlo ovvio-_▪, lei lo stava solo aspettando! Ginny mi piace ma così è sia troppo scontato sia poco realistico....e trovo solo giusto che nella tua storia, il nostro protagonista se ne renda conto^-^.
come al solito adoro davvero Yavhor, che finge totale indifferenza ma invece capisce tanto e si preoccupa per tutti!

04/07/20, ore 16:08

Yavhor ti adorooo!Tra lui e Finn non so qual'è il mio personaggio preferito da te inventato.^-^
Anche Bazen è proprio tenero!
Harry è così dolce con la sua scatola-ricordo, solo che il povero sprovveduto anziché essere cosciente di avere una bella cotta, crede di essere uno stalker!

04/07/20, ore 14:36

Questo capitolo fa davvero sognare! Fantasia inimitabile nell'inventarsi il luogo dell'incontro col vascello. E per tutto il capitolo mi sembrava di essere prima al porto scozzese, poi sulla nave e infine al castello! Tra l'altro, sebbene non si possa non amare il castello di Hogwarts, Il castello di Durmstang, più spartano e immerso tra due laghi fra le montagne, è assolutamente il mio preferito per come è realistico e perciò sembra davvero di essere lì con Harry! Complimenti come al solito per la tua cura dei dettagli che rende tutto più interessante e magico.
Ps.Spontaneo o no io amo Finn!!

03/07/20, ore 20:27

Questo capitolo oltre a incuriosirmi molto su Victor,soprattutto dopo gli ultimi capitoli, fa scoprire il lato riflessivo di Harry, spesso ingenuo ma intuitivo com'è si avvicina a capire cose giuste sugli altri ma su se stesso ha paura di scoprire verità sconosciute, poverino ne ha già passate così tante!

03/07/20, ore 19:43

So di ripetermi ma questa storia è così realistica e coinvolgente, in molte altre long Drarry si passa subito all'innamoramento dopo pochissimo e anche se magari possono essere scritte bene si perde totalmente interesse perché non sono credibili mentre la tua storia è perfetta come scorrere del tempo...anche se non mi ricordavo l'avessi cominciata nel 2015...ti pregooo, dimmi che non la lascerai incompiuta a lungo!!! Posso senz'altro dire che non annoia nemmeno un po' anche chi, come me, la sta rileggendo da capo! ^-^