One Night at Freddy's
di TheHellraiser

04/07/15, ore 07:48

Ma ma ma sei a Londra? 😍😍😍
Mi inviti? Ti faccio il letto, cucino e pulisco se vuoi in cambio! 😂
Dormo anche sul divano o per terra...
L'importante é che vengo! 😂😱
Foxy: Quando la smetti di dire idiozie...
Ali: *gonfia le guance manco avesse 5 anni* Io voglio andare a Londra!
Foxy: E io volevo un'infanzia normale... Non si può avere tutto dalla vita! 😅
Ali: Ma che c'entra questo?! 😔
Comunque infatti immaginavo che fosse quella la logica di scelta su chi attaccare o meno. ..
Però mi aspettavo fossero più piccoli i ragazzi... Non so perché.
Per quanto riguarda Mangle... Ho solo tre parole: siete DANNATAMENTE fottuti! 😂😂😂
Vediamo come va a finire.
Faccio il tifo! Baci e alla prossima 💜

02/07/15, ore 23:29

Bel capitolo, davvero fatto bene. L'arrivo di Mangle è stata una grande( e inquietante ) sorpresa per me. La forzatura di Vance nel costume di Golden Freddy e la sottile allusione a Springtrap mi sono molto piaciute. Alla prossima ! P.S. Buon viaggio a Londra !

02/07/15, ore 17:13

Davvero vai a Londra?! Batti five, zia!
E poi RI partenza?!
Ma sei una grande!
Anche io ci sono stata e devo dire che è fantastica, esattamente come questo capitolo! (i miei bellissimi paragoni)
Ma tralasciando, goditi la vacanza finché puoi!

01/07/15, ore 22:07

Oddio! É apparso un esemplare di Wade selvatico! O.O
No ok ecco dove cavolo era!
Beh... In effetti gli animatronics reagiscono solo ale guardie notturne... No ai bambini. In teoria.
...
Perché hai fatto ciò, Foxy?
Foxy: .... Mike mi sta sulle scatole ^-^"
Ali: .... Ah 😓
Ma bene! Comunque scrivi veramente bene e la storia é intrigante! 😍
Che ne dici se ti sposo? 😂😂😂
Oppure ti sbrighi ad aggiornare u.u
Decidi tu!
Bene bene... Baci 💜💜💜

24/06/15, ore 22:51

Heila! 😉
No perché i trattori il cielo albero.
E correre i ponti della nuvole.
Insomma, bel capitolo! 😂😂😂
E poi io voglio il gelato. Non voglio il budino... Dammi il gelato.
Ora.

17/06/15, ore 11:06

Che figata! Scusa se non ho visto subito la storia, ma ho i miei primi esami! T.T
Comunque, come al solito, scritta molto bene, perciò... Bravo/a! (devo ancora capire di che sesso sei ^^")

05/06/15, ore 23:28

Hahahaha si li adorò anch'io!
Mh il Mike cazzuto mi sta simpa e questo miscelamento tra il primo e il secondo fnaf mi stanno bene
Continua così che non è male
Ah il voto mo me ne dimenticato
Voto 8
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 11:29 pm)

05/06/15, ore 22:46

No, non lo accetto! No Scott io esco...non puoi farmi finire cosi il capitolo! Cosa ha visto Nico? Un animatronics? Un fantasma? Renzi? La Madonna?
Okay, ti prego di glissare su questo mi sfogo iniziale ma odio quando la storia si interrompe sul più bello, questo non fa altro che aumentare l'ansia che in Five Nights At Freddy's abbonda anche troppo, direi di passare alla recension, che dire...potremmo considerare questo come un capitolo di transizione all'azione vera e propria che spero arrivi nel prossimo capitolo, anzi, pretendo che arrivi nel prossimo capitolo! Ho varie cosa da chiederti e da chiarire ma andiamo con ordine:
1) Il tizio vestito di viola che tempo fa è entrato, a detta di Jeremy, a smontare gli animatronics. Sicuramente è il purple guy ma questo vuol dire che questa storia è ambientata dopo gli eventi di FNAF 3? O DI FNAF 2? O ancora del primo FNAF? Se è dopo Fnaf 1 allora si trova dato che il 2 è un prequel dell'uno ed è ambientato nel 1987 mentre il primo è ambientato nel 1992\3. Se invece è ambientato dopo il 3 non riesco a trovare una connessione poichè il terzo capitolo è ambientato trent'anni dopo gli avvenimenti degli altri due, facendo un rapido calcolo deve essere ambientato dopo i fatti del secondo gioco poiche se a 1987 aggiugiamo trent'anni arriviamo al 2007, anno ipotetico in cui è ambientato il terzo ma se invece è ambientato trent'anni dopo il primo la data non corrisponderebbe perche se a 1992 aggiugi 30 superi abbondantemente gli anni quindi suppongo sia ambientato dopo FNAF 2, o sbaglio? Perdonami questa serie di teorie e congetture ma altrimenti non saprei come spiegarmi il fatto che il purple guy fosse entrato a smontare gli animatronics e Foxy fosse posseduto...aspetta ma ora che ci penso Nico nomina Toy Bonnie...quindi è il 1987, gesù santo ho scritto mezz'ora di teorie inutili, chiedo umilmente perdono, non ricordavo il particolare della battuta su Bonnie, fai finta che tutto il papiro che ho scritto non esista okay?
2)Pop!Goes the weasel non è la musichetta che indica che Marionette sta uscendo dalla scatola?
3) Mike ha perso il fratello anni prima nella pizzeria, questo mi porta a pensare che la sua anima sia dentro uno degli animatronics ma quale? Non è che era rinchiusa dentro Foxy? Sarebbe una teoria fattibile dato che su Foxy si diceva che fosse posseduto...ma non ne sono convinto al 100%.

Credo basti cosi, ti chiedo ancora scusa per la lunga teoria sulle date ma davvero mi ero dimenticato del particolare di Toy Bonnie, che dire? Aspetto impaziente il prossimo capitolo, cosa ci sarà dietro Mike? Sono aperte le scommesse signori e signori!Ci sarà la Madonna o Renzi?
Okay, basta sul serio, a presto!
#Cal
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 10:46 pm)

05/06/15, ore 21:57

Ma nuooo! Io invece odio quei finali, anche se in vecchie storie li mettevo :P
Comunque, non mi hai deluso, e questo cappy rispecchia bene il primo!
Grande, cara u.u

Dolly❤

*e ricordati, che Dolly osserva sempre...*

02/06/15, ore 22:50

Hahahaha finalmente una fan fic originale!
Già mi attira e ciòciò mi piace!
Voto 8

02/06/15, ore 20:22

Picchiarti? Perché dovrei picchiare l'autore\trice che ha scritto questa interessantissima e bellissima intro? Giuro che l'ho letteralmente divorata e non vedo l'ora di scoprire cosa accade dopo!
Okay, perdonami l'entusiasmo ma dovevo sfogarmi XD è troppo bello l'inizio di questa storia, bando alle ciance passiamo alla recensione.
Che dire? Wade e Vance si comportano come due bambini, arrivando addirittura a scommettere 50 dollari per rimanere una notte da Freddy... io sinceramente non ci passere la notte neanche se mi offrissero mille euro in gettoni d'oro...o forse si? Va beh lasciamo stare. Foxy posseduto? Solo lui? Qui c'è qualquadra che non cosa e me la devi spiegare eh...o magari mi sto facendo io film mentali. Passando a Mike e Nico, che dire...Mike su, aiuta quel pover cristo dai, fotte sega se ti scrocca il wifi!
Mike: Dillo a quelli della Fastweb!
Io: Okay okay, scroccare il wifi è una brutta cosa ma non ti scaldare.
Vedremo ora cosa accadrà...ah e non sapevo che Jeremy e Mike si conoscessero, questo collegamento mi piace ma come mai lo hai fatto?
Aspetto con ansia il capitolo nuovo che spero risponda a queste ed ad altre domande che ho in mente ora ma che non ti farò altrimenti sarei sul serio un rompiscatole.
A presto (molto presto spero)
#Cal
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 08:22 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 08:23 pm)

02/06/15, ore 20:21

Salve! Io sono Dolly_Senpai_01, ma puoi anche semplicemente chiamarmi Dolly. Allora, io sono una fa n sfegatata di questo gioco, scrivo storie buffissime su di loro, non riuscendo mai a sembrar seria!
​Comunque sia, sono qui per recensire la tua storia. Sì, esatto, sono io, proprio io, che voglio parlare con te! Di solito recensisco tutto, solo perché mi piace recensire, ma ultimamente recensisco solo storie che mi interessano e mi piacciono veramente, soprattutto per quelli nuovi! E tu, sei uno di questi! (o una, se sei femmina!).

​Partiamo dalla trama. Interessante, si tratta di una scommessa, molto, molto interessante. Anche se mi sembra abbiano già fatto una storia simile, questa è diversa per il fatto della scommessa. Perciò, una grandiosa idea!!

​Per gli errori, non ne ho visti, inoltre scrivi molto dettagliatamente, coinvolgi il lettore in tutti i modi, e il tuo testo è privo di errori. Perciò, hai fatto un ottimo lavoro, mi complimento con te! Come tua prima fic su FNAF non è niente male, quindi credo proprio che la inserirò tra le seguite...
Ops, già fatto xD
​Comunque, recensione positivissima!
​Ora vado, se no potrei diventare noiosa e ripetitiva, anzi.. Proprio una rompi scatole!
​Se ti va puoi fare un salto nella mia pagina e vedere che scrivo, spero aggiornerai presto! E che ci risentiamo!

​Bien sur, je vais.

Dolly❤

​*ricorda: Dolly ti osserva sempre (non quando sei al bagno e non fa cose sconce!!)...*