Alice in Horrorland
di LuckyV97

30/07/15, ore 10:35

La tua storia è terrificante, una versione davvero molto dark. Sicuramente è scritta in modo semplice e poco impegnativo, ma riesce a mantenere molto viva la suspence. Mi è piaciuto e allo stesso tempo mi ha inquietato la tua idea di riutilizzare i personaggi esaltando le loro caratteristiche originali e trasformandoli in personaggi horror.
Complimenti! A presto

07/06/15, ore 21:43

Buonasera~
La tua storia mi è piaciuta molto... quando poi hai parlato dei due gemelli siamesi mi sono venuti i brividi!
Davvero originale l'idea!
Nel complesso è scritta bene, anche se ci sono alcune ripetizioni (ad esempio le parole "lugubre" e "minaccioso")
Complimenti, a presto!

07/06/15, ore 12:05

Ciao LuckyV97 ^°^ Prima di tutto mi piacciono molto alcune tue scelte usate (il corteo funebre,sorriso-matto). Forse se avresti sviluppato questa fic in piú capitoli,l'avresti approfondita meglio in alcuni punti,ad esempio:Pinco e Panco fanno un'entrata in scena terrificante ma troppo breve. La parte piú bella é forse la ghigliottina e la regina rossa che vuole dei cuori umani e l'hai caratterizzata molto bene c: . Ps : La riflessione finale che hai aggiunto é meravigliosa *-*