Insomnia
di K u r a m a

04/06/15, ore 23:09

Si dice che quando le persone ti entrano dentro, ne escano portandosi via un pezzo di te.. a quanto pare questa persona,oltre ad un pezzo del tuo cuore, si è portato via anche il piacere del sonno.
Ad ogni modo,perdona la mia immancabile ironia, è un bello scritto. Mi ci identifico molto, esprimi bene il concetto di irrequietezza, quando,paradossalmente ti dimeni senza agitarti , urli stando zitto, voli pure,stando fermo. L'irrequietezza dell'animo,più che del cervello.
Complimenti,alla prossima.

04/06/15, ore 16:39

Sono praticamente incapace di scrivere quelle recensioni chilometriche, che commenti del genere non li fa neanche il buon Carlo Cracco, con le battute simpatiche sparse qua e là. Ma tenterò comunque di esprimere nella maniera più dettagliata possibile, quanto penso che questa storia meriti.
La parte iniziale è assolutamente eccezionale, il modo in cui descrivi i sentimenti e le sensazioni del protagonista, mi sembra ottimo. Sei stata molto brava anche nel descrivere dettagliatamente ogni cosa, nel far capire implicitamente qual è la causa del disagio del personaggio. Insomma, un lavoro degno di nota.

Tu sai chi e le sue impacciate recensioni