Remember on Recall
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/11/16, ore 18:45

Bene. Sto provando a respirare, ma non ci riesco. In realtà ci riesco, ma non ho le forze per poter fare qualsiasi cosa, Omio. OKay. Premetto che questa storia (vedi? Ti conoscevo anche da prima che tu sapessi della mia esistenza) la lessi su wattpad, dopo che scrissi "sterek" nella ricerca e, leggendo la trama, mi incuriosì, così la lessi ed okay. Qua cominciano gli scleri; premetto pure che avrei voluto, ma non farò, recensire ogni capitolo altrimenti mi esaurisco mentalmente. Ma, farò la mia GENIALE lista di cosiucce e spero tanto di non dilungarmi troppo (ma tanto mi dilungherò) quindi, okay bene (farò sempre riferimento ai capitoli, ew). 1)(capitolo uno)"[..]toccare qualcosa di particolarmente poco... cuscinoso?[..]" AHAHAHAHAHAH SONO CREPATA. Dio, oddio. Allora, ADORO il risveglio di Stiles sopratutto perchè, sticazzi, Stiles si sveglia vicino a Derek ed ODDIO, ADDIO TROPPO AI FEELS PERCHE' IO DOPO QUESTO NON E' HO PIU'. Any way, l'inizio della storia è ciò che mi ha colpito di più, sopratutto la lentezza che hai messo nel descrivere il risveglio che era straziante, perchè ero tipo CHE CAZZO SUCCEDE? ALLORA?, e fondamentale per dare un senso alle emozioni di Stiles. Ecco perchè AMO troppo come scrivi, IO MI SONO SENTITA STILES, ERO LUI MENTRE SI SVEGLIAVA E CAPIVA DI AVER COMMESSO L'ERRORE MIGLIORE DELLA SUA VITA. 2)"[..]Infondo hai solo fatto sesso con l'ultima persona che pensavi avrebbe mai fatto sesso con te sulla faccia della terra, quella che non ti avrebbe mai guardato, che odiavi perché dovevi farlo. Perché lui ti odia e tu lo odi per questo, perché è solo uno stupido sourwolf.[..]" OMIO DIO AAAAAH, ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. Tu non capisci quanto io abbia sclerato nel leggerlo, perchè ODDIO CAZZO. Non posso davvero descrivere cosa ho provato perchè parole NON ce ne sono, SPARITE TUTTE ORA CAZZO. Ma quanto ADORO? Quanto posso ADORARE FOLLEMENTE QUESTA PRESA DI COSCIENZA? AAAAAH, CAZZO. Okay, sappi che mi sono presa un'infarto nel leggere ed ho sclerato malissimo, OMG. POI CAZZO, NON SI FINISCE MAI E BOOM. Quando tutto il mondo pensa di essere salvo da infarti per almeno, non so, 150 righe TU METTI STA FRASE CHE PORCA PUTTANA TI ODIO. "E la tua di notte, Stiles, com'è stata?" VAFFANCULO E QUESTO VAFFANCULO E' UNO SERIO. TU SEI CATTIVA E TI DROGHI MALE E SEI CATTIVA E TI DROGHI. OKAY? I miei feels, non avevo più feels dopo questa frase e COMPLIMENTI per aver tenuto la "razza" da bastardo cronico che io AMO di Derek; insomma il suo carattere non è OOC e neanche quello di Stiles (anche se a lui voglio dedicare un punto speciale) ed amo che la loro complicità è sempre quella che c'è nella serie tv, tensione sessuale annessa. 3) E' IL TERZO? PERCHE' MI PERDO SEMPRE? MUCCHE'! "È iniziato tutto ieri pomeriggio..." GRAZIE A DIO HO LETTO QUESTA STORIA QUANDO ERA FOTTUTAMENTE COMPLETATA, ALTRIMENTI BOH. TI AVREI PRESO A SCHIAFFI. Il primo capitolo è qualcosa di, OH JOSHETTO. ADORO, come ti ho detto, l'intro che ci hai messo perchè la situazione si rende chiara a Stiles poco per volta ed anche ai lettori che aspettano, facendosi carico dell'ansia del personaggio. Non è una cosa, CHE LEGGO OVUNQUE CAZZO, "Oddio, mi sono alzato nudo nel letto di uno che avrà, al cento per cento, l'AIDS e chi sarà mai? Oddio, è il ragazzo di cui sono innamorato da quando mi ha sgridato perchè stavo in una cazzo di propietà privata!!11!1" NO MERDA. Tu hai stravolto, e te ne sono infinitamente, grata un intro e l'hai travolto in emozione pura. Ho sentito l'ansia di Stiles, il panico del suo "sbaglio", la certezza di chi realmente fosse la persona che l'aveva scopato ed infine la consapevolezza di essere entrato in un guaio più grande di lui. GRAZIE PER QUESTO CAZZO DI INTRO MERAVIGLIO E GRAZIE DI UNA COSA: Lydia. Quasi tutte le FF sterek descrivono Lydia come una persona orribile (quando non lo è, anzi) e mettono in evidenza il suo lato freddo e controllato come se fosse qualcosa di brutto (menomale che non fa parte dell'ISIS), invece tu sei riuscita a rendere Lydia un personaggio degno di nota in questa storia che supporta Stiles in qualsiasi storia ci sia di mezzo, ed insomma è quello che gli amici fanno. ADORO la bromance tra Stiles e Lydia, qui. ADORO TROPPO. 4)Proseguendo, succede la scena che più mi ha fatto annegare nei feels: Stiles esce dal bar e  sbatte il suo caffelatte contro il petto in povero ed innocente di un passante qualunqueche stava per entrare dentro al bar, PECCATO CHE DEREK HALE NON SIA PER NIENTE UN QUALUNQUE PASSANTE CHE SI APPRESTAVA AD ENTRARE IN UN BAR. OMIODIO QUANTO ADORO? Tu, davvero, ti avrei stuprata se fossi stata vicina a me mentre leggevo la tua storia, davvero. ADORO Stiles che (s)viene alla sola vista di Derek, ed ADORO CAZZO TROPPO che Stiles lo sfidi in un certo senso perchè CAZZO MERDA TROIAAA, è esattamente ciò che fa nella serie ed ODDIO I MIEI BAMBINI. ""Ah.. sei tu" ODDIO MADO. Forza Stiles Fingodiesseremenefreghistaquandoinvecetisbavodietro Stilinski FA FINTA CHE NON TE NE FREGHI UN CAZZO ANCHE ORA E ancora, sempre e per sempre, COMPLIMENTI DEREK NONSOPARLAREEVAFFANCULOCHEBELLO HALE CHE VAI AVANTI A RINGHI E SOPRACCIGLIA. 5)Senti, io comunque vorrei solo farti notare che queste cose alle brave persone, non si fanno. NON SI FANNO CAZZO. MA LA GINOCCHIATA NELLE PALLE? AHAHAHHAHAHAHAHA, HO PERSO DUE POLMONI QUANDO L'HO LETTA. Davvero, complimenti a te che hai scritto na roba simile mado AHAHAH, io ADORO questo momento perchè è quello decisivo che fa diciamo, cambiare la storia di per se e poi, cazzo, avrei voluto vedere Derek Hale completamente spiazzato e a terra per colpa di una ginocchiata nelle palle, MOMENTI EPICI. 6)Erica ed Isaac. Isaac ed Erica. Allora, ho lasciato questo punto per loro due perchè volevo parlare attentamente di questi due personaggi. ADORO tantissimo la bromance tra Stiles ed Erica e poi, sticazzi, una parte malata di me shippa in maniera fantastica Stiles ed Isaac insieme, SO CHE E' SBAGLIATO E BRUTTISSIMO MA BOH. Nella storia, ADORO la complicità che ci mettono Stiles ed Isaac sulla pista da ballo, sopratutto perchè Isaac riporta il nostro coglione ubriaco dove è voluto sempre essere, ovvero da Derek e non con un tizio qualunque sulla pista. Any way (vedi? sta sempre) ADORO anche Isaac ed Erica che si "occupano" di quel coglione che aveva drogato Stiles (TU, CAZZO, TU TI SEI DROGATA QUANDO LO HAI VISTO). Fatti dire n'altra cosa: AMO Stiles ubriaco. In altre storie, quando Stiles era ubriaco, veniva sempre descritto male e cazzocazzo sembrava tornare lucido dopo un secondo, invece ADORO come hai scritto di lui ubriaco, perchè, cazzo, serviva proprio. 7)E' il sette vero? (SETTEEEEEEEEE cit. Sio) Any way. La scena del vicolo. ODDIO QUANTO ADORO. ADORO ADORO AAAAH. Stiles inizia a spiegare un pò come vanno le cose a tutti i presenti (ADORO che ogni tre minuti ne spuntava uno diverso, rido) e spiega che mentre Derek è intento a fargli una sega, non sente dei tipi che li guardano fin troppo curiosi e BOOM cosa succede? Stiles si allontana da Derek che per poco non li uccide, e qua cazzo accade che Stiles scappa senza ritegno mentre inizia a piovere. Sai cos'ho pensato la prima volta? ODDIO CHE CARINA LA RAGAZZA CHE SHIPPA STEREK CON ME, AWAW. Poi ho pensato VAFFANCULO BITCH, VEDI DI FARTI LI STRACAZZI TUOI. Poi, quando Stiles era scappato, ho pensato VAFFANCULO SE NON SI METTEVANO IN MEZZO STI TROIONI DA BATTAGLIONE IO AVEVO LA MIA SCOPATA. Any way, questa scena è la mia preferita in assoluto nella storia perchè Stiles fa esattamente ciò che avrei fatto io: scappare; all'inizio quotavo Stiles e pensavo "Lui ha i sensi da lupo, cazzo doveva sentirli", ma poi ho realizzato che Derek era troppo preso da Stiles, dal suo odore, dai suoi gemiti da aver ovattato il mondo intorno, anche per lui che è lupo. E quindi, Stiles scappa come sta facendo dall'intera giornata e questo è un aspetto che amo perchè, insomma, Stiles e Derek hanno sempre fatto questo: rincorrersi senza mai trovarsi; solo che in questo caso si trovano eccome. 8)I punti vanno a cazzo loro, ew. Allora devo davvero essere veloce perchè se no, cazzo otto punti, quindi devo accorciare. ADORO quando lo sveste nell'auto, MADO QUANTO ADORO? Sembra così dolce Derek, nonostante gli voglio entrare nelle mutande e nel culo, e lui è MOLTO FLUFF IN QUEL MOMENTO. "Non sai che il calore del corpo aiuta?" IO NON LO SO DER, ME LO MOSTRI? ADORO pure quando Stiles confessa che aveva sempre pensato che Derek lo volesse morto, però cazzo, Derek gli mostra esattamente cosa vuole fare baciandogli il collo ed OMMIODIO ADORO TROPPO QUESTO MOMENTO FLUFF. E quando fanno sesso? MARONN U CARMEL INCORNAT. Davvero quanto fluff può esserci in una scena di sesso? TROPPISSIMO. ODDIO. Mi è piaciuto che Derek si sia preso cura di Stiles in modo bastardo ma altrettanto dolce e gentile, ADORO infinitamente come si sia comportato a dispetto di ciò che pensava Stiles. Stiles e Derek quando si incontrano sono comici ed orgasmanti allo stesso tempo, ADORO INFINITAMENTE. 9)SONO IN RITARDO. TU NON LO SAI MADEVO SCAPPARE DA CASA QUINDI RACCHIUDERO' TUTTO TUTTO. Okay, MINCHIA. Che posso dire dell'ultimo capitolo? E' stato un colpo al cuore in senso positivo ed in senso negativo. Ora ti spiego; non volevo che ci fosse una fine per questa storia, infatti su wattpad vedevo sempre quanti capitoli mancavano e pensavo "Menomale mancano ancora 6 capitoli" o 5 o 4, ma quando ne mancava 1, davvero ho letterlamente pianto. Tu non puoi capire! MI sono scrogiolata nel pianto più impossibile e senza fine perchè, cazzo, non doveva esserci una fine. Non a questa storia. Da un altro lato, beh è finita nell'esatto modo in cui sai, mi aspettavo; Derek ha preso finalmente Stiles e beh, finalmente il loro è un vero e fluffoso legame in piena regola. Ed ho avuto anche un infarto nel momento in cui Derek se n'è andato e ha salutato, per modo di dire, Stiles in quella maniera, MA PER FORTUNA TUTTO CAZZOSAMENTE TRANQUILLO PERCHE' SI FA TROVARE NELLA CAMERA DI STILES ED AW. Okay, allora. Adoro tantissimo questa storia perchè beh, è bellissima; me la leggo ogni giorno su wattpad o quando non ho nulla da fare. Sai, quando l'ho incominciata è stato a settembre e beh, non era uno dei miei migliori periodi, ma tu con la tua scrittura e la tua storia e la tua trama sei riuscita a farmi ridere, sclerare, sorridere, piangere e gridare come non facevo da tempo e beh, mi ti sei fatta spazione nel mio cuore fin da subito. Tant'è che mi dissi "la devo contattare questa ragazza e farle i miei complimenti", se non è questo il destino, beh non so cosa sia allora. Grazie mille per avermi fatto sorridere tra le lacrime con la tua scrittura, sono tanto fiera di te, davvero. Ciao, mogliettina. (Dopo questa recensione niente astinenza):*

15/11/16, ore 02:32

Bella bella bella!!!
La fan fiction mi è molto piaciuta, così come mi è molto piaciuta leggerla e recensirla. Ho adorato il modo in cui Stiles cercava di scappare ogni volta che Derek provava ad avvicinarsi a lui con intenzioni… romantiche? Sì, credo che sia la parola più adatta.
Io mi chiedo, da quanto Derek ha cominciato ad inseguire Stiles? Forse da quando lo ha visto nel bosco, o addirittura quando lo ha incrociato da piccolo.
Alla prossima, Tess

14/11/16, ore 02:06

Non so con che coraggio Stiles sia sceso così nei dettagli nel raccontare quello che è successo in quel letto con Derek… io mi sarei seppellita viva dalla vergogna e dall'imbarazzo!
Mi piace molto che Erica si comporti in quel modo con Stiles, dato che di solito fa la gatta morta con Derek. Almeno in questa storia dimostra quanto sia felice per la storia tra i suoi "genitori". Inoltre penso proprio che ucciderebbe chiunque tenti di mettersi in mezzo a loro due, così come tutti gli altri.

13/11/16, ore 03:00

"Vengo colpito da lui ma non fisicamente, è il suo odore a farlo e con prepotenza entrandomi sottopelle, scivolando dove non pensavo fosse possibile. È una sensazione strana, avvolgente, bella e che mi infonde un senso di protezione incredibile, qualcosa che non ha pari con niente a parte il lontano ricordo dell'abbraccio di mia madre... perché è familiare, è dolce e apprensivo, ma soprattutto è qualcosa che mi scalda dentro fin nel profondo.
Suo.
È tutto ciò che la mia mente riesce ad elaborare, l'unico concetto che visualizzo con chiarezza, un marchio quasi che si incide a fuoco in me. Ed io so che posso rifiutarlo, posso decidere di non volerlo, ma in questo momento è tutto ciò che voglio, l'unica cosa che desidero.". Molto probabilmente è in questo punto che l'odore di Stiles è cambiato, diventando a tutti gli effetti il compagno di Derek.
Peter… mancava solamente lui! Oltre a Boyd, ovviamente. A proposito, Boyd sta bene? Perché mi sembra strano che non si sia unito agli altri per sentire la storia di come la sua "mamma" è finita a letto con "papà".

13/11/16, ore 01:55

Oh… finalmente Stiles ha capito che Derek non aveva e non ha cattive intenzioni, e Derek ha capito perché Stiles ha agito in quel modo quando ha provato a baciarlo la prima volta. Ma mi chiedo: Derek gli ha ordinato di portargli il caffè al loft perché aveva già in mente di provarci con lui, oppure voleva solo passare un po' più di tempo con lui? Perché ora mi viene il dubbio che abbia perfino fatto apposta a farsi investire dal ragazzo, proprio per avere una scusa per attirarlo nella "tana del lupo".

13/11/16, ore 00:41

Oddio!!! OMG!!! Ma lo sai che quando è entrato in scena lo Sceriffo pensavo che si trattasse di Derek? Per cui ho creduto che il lupo avesse comprato qualcosa di molto, ma molto compromettente, richiesto dallo stesso Stiles, tipo i preservati con i gusti più svariati, o qualche gioco erotico comprato in un sexy shop.
Poi però ho letto questa frase "Non voglio certo fargli domande scottanti di fronte agli altri, anche se Lydia e Erica stanno già ridacchiando alle mie spalle, per fortuna lo Sceriffo è troppo concentrato su di me per accorgersene.", ed ho capito che non era Derek ma lo Sceriffo.
Ok, il prossimo capitolo mi aspetta!

12/11/16, ore 22:07

Beh, sinceramente anche io, se fossi stata al posto di Stiles - eccome se volevo esserci! - avrei pensato che Derek avesse sentito avvicinarsi quei ragazzi, ma che non gli importava affatto. Dopotutto è un lupo mannaro, e come ogni lupo mannaro ha l'udito estremamente sviluppato… dunque le cose sono due: o li ha sentiti e veramente non gli importava di chi li vedessero, oppure era talmente perso in Stiles che non sarebbe riuscito a sentire nemmeno l'esplosione di una bomba a tre centimetri da lui.

12/11/16, ore 17:32

Mi immaginavo che Isaac avesse chiesto a Stiles di aiutarlo a conquistare Scott, ma non mi immaginavo minimamente dove glielo aveva chiesto. In bagno… con Derek che li aspettava impazientemente dall'altra parte della porta, intento a cercare di capire il motivo per cui Stiles abbia trascinato il suo Beta all'interno del bagno. Vedendo come lo ha cacciato via, credo proprio che non lo abbia capito.

12/11/16, ore 14:32

Isaac? Stiles ha baciato Isaac? E più di una volta, oltretutto! Manca solo Boyd alla lista, dato che Stiles è stato baciato anche da Erica.
Presumo che Derek abbia perdonato entrambi, siccome ora i due Beta stanno ascoltando il racconto di Stiles su come sia andata la vicenda con Derek.
Comunque il ragazzo perde veramente il controllo quando è sbronzo… pensa se al posto di Isaac ci fosse stato Jackson!

12/11/16, ore 12:39

Ma… così il bacio tra Stiles e Derek è avvenuto o non è avvenuto?
Almeno questa parte è veramente successa oppure no? "Due braccia forti mi avvolgono stringendomi da dietro. «...pensi davvero che te lo permetterò? Che ti dia via così al primo che capita?»"
Posso dire una cosa? Adoro il fatto che, mentre Derek cerca di avvicinarsi a Stiles, l'umano tenta in tutti i modi di stargli alla larga.

12/11/16, ore 02:49

Io concordo in pieno con Danny: Derek è innamorato perso di Stiles e, molto probabilmente, quando lo ha sbattuto al muro ed ha avvicinato il viso al suo collo quella mattina, forse non voleva fare altro che dichiararsi al ragazzo. Certo, a modo suo, ma sempre di una dichiarazione si tratta.
Inoltre, sono sicura che abbia ragione anche sul fatto che già dal fatidico giorno della ricerca, Derek provava qualcosa per Stiles.

11/11/16, ore 22:40

OMG!!
Dunque è iniziato tutto a causa di un caffè rovesciato sulla maglia di Derek… dopodiché la cosa è degenerata quando Stiles ha deciso di tornarsene a casa senza "rimborsare" Derek.
Però, dai, il calcio ci sta. Dopotutto il lupo lo ha sbattuto al muro e, dalle sue mosse, era sul punto di morderlo. Stiles non voleva ricevere il morso, per cui è naturale che abbia fatto di tutto per scollarsi di dosso il lupo.

11/11/16, ore 19:47

😶?
Com'è possibile che Stiles non si ricordi di una cosa del genere?
Come sono passati Derek e Stiles dall'urlarsi contro insulti all'andare a letto insieme?
Di sicuro Derek deve provare qualcosa per lui, altrimenti non ci sarebbe andato a letto. Inoltre lui non sembra aver dimenticato nulla, sennò avrebbe avrebbe accusato Stiles di aver invaso il suo loft, lo avrebbe minacciato, non lo avrebbe di certo baciato in quel modo e non gli avrebbe proposto di passare la Domenica insieme.
Dio, non vedo l'ora che Stiles cominci il suo racconto…

13/06/16, ore 23:53

Sigh... E' finita ed io sono molto triste perché questa long mi ha fatto buona compagnia in questi giorni <3
Ve beh, lieto fine ovviamente, anche se si era prospettata qualche altra incomprensione :) Erica è stata terribilmente adorabile in questa storia.
Mi è piaciuto che Stiles alla fine abbia combinato degli incontri tra Scott e Isaac, è stato molto corretto e altruista da parte sua. Come ho adorato la parte con suo padre anche se, povero sceriffo, me lo maltratta un po' troppo ahahah...
Ti dirò, però, quando Stiles ha urlato contro Derek che l'ha legato a lui senza il suo permesso, aveva pienamente ragione e, in qualche modo, mi sarei aspettata delle giustificazioni da parte del lupo. Che so, è stata una cosa istintiva che non è riuscito a controllare o qualche altra motivazione perché il fatto che lui fosse certo che il ragazzino fosse il suo compagno per la vita, non rendeva automatico anche la reciprocità del legame da parte di Stiles.
Però va bene lo stesso, ovviamente, in una storia così lunga e complessa non si possono avere sott'occhio tutti i particolari e poi magari per te non era particolarmente importante.
Ti faccio ancora tanti sinceri e sentiti complimenti, brava :-*
Alla prossima ^_-

13/06/16, ore 11:13

Awww... quanta dolcezza, più o meno, finalmente <3
La fine dello scorso capitolo mi aveva lasciata un po' basita, in effetti; avevo intuito che fosse successo qualcosa di importante, ma non che Derek avesse addirittura scelto Stiles come compagno, e senza neppure dirglielo, tra l'altro o.O Scelta, poi, che fa supporre come Derek fosse preso da Stiles da parecchio tempo e con tanta convinzione, visto quello che ha fatto. Mentre Stiles pensa che non aveva mai guardato Derek in quel modo, ma mi pare che nei primi capitoli ci fosse comunque qualche accenno ad un suo interesse verso il lupone, ma vago perché era certo di non avere speranze :(
Mi è piaciuto come hai descritto la loro prima volta, non tutto rose e fiori, ma comunque dolce e per nulla volgare. E mi sono incuriosita sui dubbi di Stiles riguardo alle esperienze passate di Derek. Non può essere che per lui fosse la prima volta con un maschio? Almeno sarebbe stata una prima volta anche per lui ;-)
Va beh, siamo quasi al finale, purtroppo, voglio vedere quanto Derek mi maltratta Stiles prima di perdonarlo :D
Brava ^_-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]