Insieme siamo l'inizio e la fine ( one shot)
di tempestadentroquietefuori

03/07/15, ore 19:41

bella:))) grazie per avermelo detto è proprio carina e sono contenta che a Sana sia rimasto qualcosa di Akito dopo la sua morte e quale cosa migliore se non un bambino ti faccio i miei complimenti è stata proprio una bella idea. spero che mi dirai anche gli altri titoli delle tue storie così le potrò leggere un bacione Ladysofia

07/06/15, ore 12:16

Davvero un bel capitolo.
La tua è una storia diversa dalle altre perché non termina con "e questa famiglia visse ler sempre felice e contenta" tu hai fatto venire a mancare la figura maschile però hai messo comunque un lieto fine facendo provare comunque a Sana una grande gioia del fatto di vivere con suo foglio felicemente.
Davvero bella, la tua si distingue perfettamente, brava e spero che scriverai un'altra storia.
Ciao
StellinA

04/06/15, ore 10:23

Ciaoooo
Inizio col dirti grazie grazie grazie per averla fatta alla fine... Una gravedanza *-*, il nome e il modo di comportarsi sia di Sana, della famiglia sia sua sia di Akito, e del bambino stesso sono tutti collegato ad Akito ed è bellissimo, soprattuto l'ultima frase detta dal bambino che ha dimostrato la sua ammirazione sia per il padre, che purtroppo non vedrà, sia per la sua mamma... Un bambino dolcissimo... Il miscuglio perfetto di Akito e Rossana... Grazie ancora per aver deciso di farla... È ancora meglio di come la immaginavo, anche se non ne avevo dubbi...
Alla prossima
Bac
Erika

P.s. la shot è bellissima e tu sei sempre più brava ;*

03/06/15, ore 14:42

Ciao ^-^

Grazie per aver soddisfatto i miei desideri, questa one-shot non poteva essere scritta meglio, a mio parere.

L'idea di un figlio improvviso è un colpo di genio, e l'idea di chiamare il bambino com il proprio padre è commovente.

L'ultima frase è bellissima, a momento mi cadevano le lacrime *-*
Spero vivamente di leggere una tua prossima storia ^_^

Fray71
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 02:42 pm)

03/06/15, ore 14:41

Bellissima One Shot! Davvero, mi hai fatta emozionare! Ci voleva proprio questo “seguito”, anche per chiarire meglio le idee.
Che dolce il piccolo Akito! Mi è piaciuta questa idea del bambino!
Io l'ho detto che hai delle idee chiare sul scrivere xD
Spero che continuerai a scrivere però eh.^^
Un bacione, Emi.