L'ammiratore segreto
di fay90

10/06/15, ore 11:49

Davvero troppo bella questa storia, Georgetown io lo amo è proprio esaurito, fred e hermione sono troppo cuccioli. Complimenti un bacio

05/06/15, ore 16:10

Hermione non ce la fece più, con molta calma si alzò, prese la bacchetta dalla tasca, li schiantò entrambi e poi uscì dalla sala grande molto tranquillamente.
Nessuno interrompeva Hermione Granger mentre leggeva, nessuno.

Semplicemente Hermione Jean Granger ♡♥♡♥♡

04/06/15, ore 21:09

Bella zia!!! La storia è carina e scorre bene! Sono molto felice per te anche perché finalmente hai pubblicato una storia 'completa' :D e ti è riuscito bn!! Non vedo l'ora che pubblichi qualche altra storia di mia conoscenza :) :) bacioni!!
Averyn

03/06/15, ore 16:59

Ciao ☺
Bella storia, veramente molto bella, trovo che sia simpatica l'idea di George che tormenta la nostra Hermione, anche se non ce lo vedo proprio a scrivere lettere d'amore, né per sè né per il fratello ... o a dichiarare così apertamente a tutta la Sala Grande e quindi a tutti gli abitanti della scuola, vivi e non, visto la velocità con cui le notizie viaggiano a Hogwarts dell'amore che il fratello nutre per la ragazza, ce lo vedrei bene farlo mentre ci sono solo loro, magari alla Tana, ma a Hogwarts no ... ma questa è solo una mia considerazione personale, non è una critica.
Comunque bella davvero! Trovo che sia stata scritta molto bene, senza errori di grammatica o di battitura, complimenti ☺
Ciao,
AceDPortogas ☺