A New Generation Of Wizards
di FantasyReader97

18/01/18, ore 16:49

Sono davvero curiosa di scoprire cosa si diranno all'appuntamento!!

18/01/18, ore 16:41

Questa storia mi piace!! È una cosa diversa a quelle a cui sono abituata. Ti faccio i complimenti! Continua cosi

02/10/17, ore 21:41

Ciao, sono qui per recensire e, anche se mi dispiace, la mia recensione è critica.
Sei troppo frettolosa (a mio parere) nello scrivere, anche se, con un po' di impegno in più potresti migliorare e scrivere capitoli decisamente più belli.
Quello che mi ha lasciata più perplessa (e che mi ha fatto mettere la bandierina arancione) è che la storia manca di trama.
Nel senso, ci sono Lily e Scorpius che stanno insieme, okay, che devono mantenere la loro relazione segreta, va bene anche questo, e poi?
Ci fosse qualche segreto da scoprire, qualcosa che li turba, magari, sarebbe più incalzante! Anche solo qualche battutina per rendere la lettura piacevole e divertente...
In questo capitolo poi, c'è qualcosa che non va.
Allora, Scorpius si chiede che cosa succedesse se li scoprono e Lily lo incolpa di essere egoista??
Mi spiace ma non ha senso.
Spero di non averti offesa con la recensione (se sono stata troppo brusca scusami).
_viola02_

03/04/17, ore 22:47

Mi auguro davvero che albus non sia morto perché sarebbe la fine di qualsiasi pretesa di felicità per tutti i protagonisti. Inoltre una fic definita commedia e romantica non può avere al suo interno una morte del genere. Spero di leggere qualcosa di più Commedia e romantico da qui in avanti contando sulla tua bravura.

16/10/15, ore 13:13

Ciao, non e male, e che trovo i capitoli super feretolosi O.o
cerca di farli più lunghi... non lo so, ma la trovo pretolosa la storia, sembra che ai fretta di finire

08/09/15, ore 14:16

mi piace tanto il capitolo e sono molto curiosa di leggere il seguito

08/08/15, ore 22:11

Oddio Rose è morta!? E Lils???
Quella donna dagli occhi verdi e i capelli rossi era Lily Evans, la nonna di Lily me lo sento
Non vedo l'ora che aggiornò di nuovo
Baci,
Silvia💚
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 10:37 pm)

31/07/15, ore 02:15

Concordo con leprotta..avevi promesso un leprotto mannaro ma niente, non ne vedo la presenza,questo comporterà un drastico ripensamento riguardo la tua storia #noleprotti #noparty

31/07/15, ore 01:51

Allora,mia cara scrittrice,le tue storie sono moolto interessanti,ma ovviamente non hai inserito nessun leprotto mannaro come mi avevi promesso in passato...#piuleprotte#piuamorenellaria
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 02:25 am)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 02:25 am)

25/07/15, ore 19:31

Lily è incinta (ne sono felice) e lei e Scorp si rimessi insieme, evviva!!!! . Come faranno a dirlo ai genitori soprattutto ad Harry e Draco, le madri, la prenderanno abbastanza bene (secondo me), sono delle madri dopotutto all'inizio saranno sconvolte ma alla fine capiranno Aggiorna presto Baci ♕Silvia

25/07/15, ore 03:09

Oddio Lily è incinta?! Povero Scorp!! Lily alle prove del duello è stata bravissima... Per Merlino sono curiosa di sapere come andrà a finire ~la commentatrice notturna ~

27/06/15, ore 00:25

Ciao,
Allora posso dire che questa long può essere una bella storia se lavorata bene quindi rimboccati le maniche.
Il consiglio che vorrei darti è: stai attenta alla coerenza.
In questo capitolo hai dato dei segni sul problemino di Lily ma bada al fatto che intanto è passato veramente poco tempo dall' incontro amoroso di Lily e scorpius e poi questi segnali non si presentano prima del 2 mese. Ti consiglio di informarti su internet ci sono informazioni su tutti i argomenti possibili.
Altra cosa che ho notato e che non mi piace affatto per quanto riguarda la stesura: non si usa MAI il carattere maiuscolo per i dialoghi a meno che i personaggi stessero gridando.
Lo notato la prima volta che ho letto e mi sono ripromessa di dirtelo ma non ne ho avuto l'opportunità perciò te lo dico ora. Chiunque vede tutte quelle maiuscole storce le labbra e sgrana gli pcchi , che poi è una cosa brutta perche discioglie dalla lettura.
Per il resto va tutto bene.
A presto
Rosa di vetro

17/06/15, ore 20:22

Bello questo capitolo! Nettamente superiore al primo! Ti sei espressa in modi molto interessanti nelle descrizioni e questa sorta di lotta psicologica tra professore e studente ricorda molto alla lontana alcuni momenti di Death Note secondo me :)
Continua cosí ;) Lux98sky

08/06/15, ore 20:19

Cara Fantasyreader97 :)
Come già detto da tu stessa, il capitolo è un pò lento e per ingranare ci vorrà qualche tempo, ma stai tranquilla vale per tutti i generi di intrattenimento questa cosa. Nel complesso è un bell'inizio, se proprio devo trovare delle pecche ti dico che secondo me alcuni fattori sono un pò scontati ma sono piccolezze :) :)
Sembri molto convinta di quello che fai, continua a scrivere capitoli e datoquesto input può sorgerne una bella storia che sarà sempre un crescendo
Metticela tutta, confido in te,si vede che hai le idee ben chiare e che ci dedichi tempo ;)
Buona Fortuna

03/06/15, ore 18:39

Ciao, da questo piccolo squarcio di luce non ci è possibile definire il contorno di una storia, ma quel poco mi lascia ben sperare. La lettura risulta fluida e grammaticalmente corretta. Non garantisco di poter leggere e commentare il prossimo capitolo domani, causa giornata nera, ma conto di tornare su questi lidi al più presto per saziare la punta di curiosità che mi hai acceso.
Un saluto, Alisea.