Rescue Me
di Predec2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/15, ore 15:01

Un lieto fine è sempre bello da leggere e questo l'ho amato.
Il fatto che Brian accompagni Justin a trovare i suoi famigliari è, di per sé, una bella dichiarazione d'amore. Ma lui è un uomo che fa tutto o niente ed ecco che la fa davvero una dichiarazione d'amore a Justin e quel ti amo detto davanti ai suoi genitori mi ha sciolta.
Brian non è certo il tipo da romanticherie ma sa tirare fuori la frase giusta al momento giusto. La dice una volta. Una sola. Ma tanto basta.
E alla fine, anche se con parecchia reticenza, anche Craig riesce a farsene una ragione.
Un finale azzeccatissimo per una storia bella dall'inizio alla fine.
Complimenti all'autrice perché ha saputo gestire così bene i nostri amati Britin e grazie a te per aver tradotto per noi.
A presto spero. Un abbraccio, mindy

06/10/15, ore 14:46

Finalmente di nuovo insieme. Non potevo chiedere niente di più.
Mi è piaciuto che Brian i sia confessato, se devono iniziare una nuova vita insieme è giusto che inizino a conoscersi meglio. Bello che abbia fatto riferimento anche a Gus. A dimostrazione che sotto la corazza batte un cuore capace di amare.
Stupendo il loro ritrovarsi. La voglia di stare insieme dopo tanto tempo. fantastico che Brian abbia invitato Justin a vedere la sua agenzia e il suo loft...
E adesso inizia davvero la loro nuova vita insieme e sono curiosa di vedere dove li porterà.
Ennesimo gran bel capitolo e i soliti complimenti a te e all'autrice.

06/10/15, ore 13:07

Leggendo lo scorso capitolo avevo immaginato che Brian potesse fraintendere cosa stava accadendo tra Justin e l'amico, e avevo temuto che decidesse di andarsene per permettere a Justin di vivere serenamente la nuova relazione, non mi aspettavo che prendesse a pugni Liam. Ma sono contenta che l'abbia fatto. Non mi sarebbe piaciuto vederlo andar via e rinunciare alla sua felicità per qualcosa che non esisteva.
E poi, Brian geloso è sempre troppo bello da leggere.
E ora i nostri Britin sono di nuovo insieme e prevedo un bel po' di fuoco... in fondo è da un po' che non si vedono quindi immagino faranno scintille.
Bello... molto, molto bello questo capitolo.
Grazie come sempre a te e all'autrice per la bellissima storia.

06/10/15, ore 12:22

Commovente l'addio silenzioso che si sono scambiati. Il loro dolore era palpabile. E dopo il dolore ecco che Justin riceve un inaspettato regalo d'addio. Niente meno che un auto.
a proposito dell'auto, trovo adatta la bugia rifilata a Craig e credibile che abbia abboccato.
Romantico anche il fatto che Brian e Justin si siano innamorati dello stesso luogo.
La cosa finita nell'occhio di Justin è preoccupante perché, di sicuro, Brian vedrà lui e Liam e fraintenderà cosa stanno facendo. Giusto?
Ennesimo bel capitolo. Questa storia continua a essere una piacevole e appassionante lettura.
Grazie davvero per aver scelto di tradurla per noi.

06/10/15, ore 12:08

Rieccomi, ormai son sempre più vicina al termine della storia e mi dispiace, mi ci ero appassionata.
Molto bella la parte iniziale. Molly ha una gran linguaccia ma è tenerissima. Pensa che suo fratello stia bene, che sia felice, ed ha ragione.
Quando però ha parlato di lui e Brian, temevo che Craig avrebbe mangiato la foglia e fatto un macello, ma non è successo. Per fortuna.
bellissima la parte in cui Brian insegna a Justin a surfare. Ovviamente approfittandone per qualche toccata.
Meno bella la parte finale. E meno bella perché Brian se ne è andato. Doveva farlo, ci sta, ma mi è dispiaciuto.
Capitolo molto bello anche se triste. Bravissime.

01/10/15, ore 18:32

E finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Finalmente Justin ha messo da parte le paure e si è concesso al suo Brian. E la scena che hai descritto è bellissima. Mi piacciono le scene rating red tra questi fantastici personaggi, se poi sono scritte in modo tanto diretto e per nulla volgare, il mio gradimento sale alle stelle.
Anche il breve momento del ballo mi è piaciuto. Un po' meno sapere che Brian se ne andrà entro pochi giorni, anche se immaginavo che lo avrebbe fatto, la sua agenzia ha bisogno di lui.
E ora sono di nuovo insieme per passare una delle ultime notti... peccato.
Un capitolo che mi ha deliziata per quanto è stato bello leggerlo perché, mi ripeto, scritto in modo perfetto.
Bravissime!

01/10/15, ore 18:06

Non so da dove iniziare per descrivere la bellezza di questo capitolo.
Le attenzioni che Brian ha riservato a Justin sono di una dolcezza infinita. Stupende anche le sue battute perché ci ricordano sempre che, pur essendosi lasciato andare, resta pur sempre Kinney, re dei gay... non una lesbica innamorata.
L'arrivo nella spiaggia deserta e il bacio rubato mentre sono in acqua mi ha incantata. Un momento intimo che ci voleva per farli avvicinare.
La richiesta di Justin, di poter disegnare Brian, me la aspettavo. Quando ha in mano una matita non sa resistere e pure mi aspettavo che mister Kinney si spogliasse e posasse nudo. Da un narcisista come lui non ci si poteva aspettare nulla di meno.
Fantastiche, ancora una volta, le battute a doppio senso che sono state pronunciate nell'intero capitolo.
E ora sono soli, su una spiaggia deserta... spero che Justin non fugga di nuovo.
Molto bello questo capitolo. Romantico, dolce e divertente... bravissime.
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 06:07 pm)

29/09/15, ore 18:15

Questo capitolo è dolcissimo. Brian ha fatto una cosa così romantica... da non credere! Si è dato così tanto da fare per organizzare tutto al meglio e mi sembra che la sorpresa sia venuta bene. Justin ne è rimasto entusiasta e pure io. Mi è piaciuto tutto. E, nonostante il gesto romantico, Brian è rimasto comunque IC in ogni momento. Le sue battute taglienti hanno reso il momento più vero.
Bellissimo e ora sono curiosa di vedere che accadrà.
Al solito siete bravissime

29/09/15, ore 17:52

Anche se Brian e Justin non hanno interagito, il capitolo è ugualmente molto interessante.
Brian che si confida con Emmett e chiede il suo aiuto fa ben sperare che qualcosa si smuova, inoltre, è stato bello leggere che "ci tiene a Justin"...
Anche il discorsetto tra Jennifer e Justin non è stato ninete male. Non so perché, ma ho avuto la netta impressione che la donna faccio il tifo per Brian... come me del resto...
Di nuovo un bel capitolo che rende meno pesante la mancanza del nostro bellissimo telefilm.
Come sempre grazie a te e all'autrice perché mantenete viva questa coppia fantastica.

29/09/15, ore 17:13

Ciao, rieccomi.
E così, questa volta, Brian si è fatto male per davvero e Justin si è preso cura di lui egregiamente. Tenero il loro tenersi per mano... una bella scenetta. Ma la migliore è stata la successiva nella suite di Brian.
La tensione erotica tra i due era palpabile e credevo che Justin, alla fine, avrebbe ceduto. Non lo immaginavo così forte. Tanto forte da dire l'ennesimo no.
La scusa del piede mi ha fatto sorridere. E anche Brian l'ha trovata alquanto improbabile.
E poi, di nuovo, Justin si è arrabbiato per l'ennesima affermazione di Brian e se ne è andato... ma quando questi due riusciranno a smettere di farsi la guerra? O meglio, quando Justin smetterà di arrabbiarsi per ogni cosa che esce dalla bocca di Brian? Spero presto.
E giunta alla fine rinnovo i soliti complimenti per la bellissima storia. Grazie a tutte e due.

25/09/15, ore 18:20

Dolcissimo Hemmett, sa sempre cosa dire al momento giusto. E' un ottimo amico per Justin e spero che il biondino testardo gli dia retta e smetta di incavolarsi ogni volta che Brian apre bocca.
Certo, quando Brian apre bocca verrebbe voglia di strozzarlo, di questo occorre darne atto a Justin... ma come dice Hemmett, con uno come Brian bisognerebbe passarci sopra e approfittare delle attenzioni ricevute.
Bellissimo anche questo capitolo quindi rinnovo i complimenti sia a te, sia all'autrice. La storia è molto interessante, è un piacere leggerla.

24/09/15, ore 18:28

Il bacio c'è stato, e che bacio! E non so come abbia fatto Justin ad allontanarsi. Però, così è tutto molto più intrigante. Ora inizia la vera caccia perché Brian non può certo accettare di essere respinto. Se poi la preda è riuscita a stuzzicarlo al punto giusto, di sicuro non rinuncerà.

E così il nomignolo che Brian ha affibbiato a Justin ha vari significati. Divertente come Justin li abbia letti tutti commentandoli... e chissà quale sarà il significato che ha per Brian quel nomignolo!

La parte di Emmett mi è piaciuta tantissimo. La zietta Emmett, che è sempre così ansiosa di farsi gli affari degli altri, è adorabile.

E poi, la parte finale del capitolo. Al solito le battute tra Brian e Justin sono molto divertenti.
Immaginavo che Brian si offrisse di spalmare la crema sulla schiena di Justin, però credevo che Justin avrebbe rifiutato, invece glielo ha permesso ed è stata una scena molto eccitante anche se, alla fine, non è successo nulla.
E ora il nostro caro Justin dovrà vedersela con Brian a pranzo e chissà cos'altro gli combinerà mister Kinney.
Ennesimo bel capitolo quindi complimenti a te per la traduzione e all'autrice per l'idea.

23/09/15, ore 16:48

La cena è stata fantastica, come immaginavo. Brian, al solito, si è comportato da vero gentiluomo presentandosi con un gran bel regalo per la piccola Molly... insomma, ha fatto la sua bella figura.
Divertentissimo l'imbarazzo di Justin... è così tenero quando arrossisce.
E poi, come se non bastasse la presenza di Brian, pure Jennifer si è messa d'impegno per mettere Justin in difficoltà.
La scena finale, neanche a dirlo, è stata la migliore... Brian non si tira mai indietro e Justin non può resistergli.
Ma quanto sono belli e quanto è bello questo capitolo. Bello e troppo divertente.
Come sempre siete state bravissime.

23/09/15, ore 16:04

Bene bene,
un nuovo capitolo molto interessante in perfetto stile Kinney.
Brian è fantastico. Adoro la sua sfacciataggine. Ha persino finto di essersi fatto male solo per attirare l'attenzione di Justin... che adorabile canaglia.
La respirazione bocca a bocca, con tanto di risatine e applauso finale, è stata troppo divertente.
Anche la storia dei piedi grossi, e di Justin che evita di guardare quelli di Brian mi ha fatto sorridere. Ma, del resto, tutte le altre battute che si sono scambiati sono state divertenti.
Un primo incontro degno di nota. Molto azzeccato, mi è piaciuto.
Bellissimo anche il fatto che Craig abbia presentato Brian alla famiglia e, ovviamente, tanto di cappello alla piccola Molly. Una ragazzina molto sveglia che ha già le idee chiare e il fatto che si chieda se Brian è libero e gay, con una tale naturalezza, mi è piaciuto troppo.
E per finire in bellezza il capitolo non poteva mancare il caro Emmett. Il suo dire sempre ciò che pensa me lo ha reso simpatico sin da subito.
E ora c'è la cena di famiglia... sono curiosa di vedere cosa farà Justin trovandosi di fronte il falso annegato... immagino che Brian non gli renderà la vita facile.
Spettacolare anche questo capitolo. Bravissime.

22/09/15, ore 17:35

Ciao,
la prima parte mi ha lasciata piacevolmente stupita. Hai mostrato un Craig stronzo, ma non ai livelli del telefilm. Qui è stato addirittura passabile. Ha accettato le idee di Brian con un po' di titubanza però, alla fine, si è lasciato convincere. Se anche quello del telefilm fosse stato così!
La seconda parte è stata fantastica. Inutile dire che Brian è da sbavo. Immaginarlo in muta da sub che cammina a piedi scalzi sulla sabbia... beh, è davvero una visione celestiale, e a quanto pare lo pensa anche Justin. Non avevo dubbi a riguardo.
Ovviamente, il nostro dio dei gay ha già capito che Justin gioca nella sua stessa squadra e ora il gioco si farà duro.
Gran bel capitolo. Questa nuova versione dei nostri Britin in stile Baywatch mi piace molto.
Bravissima l'autrice (e ovviamente anche tu).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]