SPELL ICE: Demonic Advent
di Atatakakakunakatta

31/12/15, ore 13:30

Ciao volevo farti i complimenti per la storia. L'ho trovata poco fa e l'ho letta tutta d'un fiato, e scritta bene ed é molto coinvolgente. Continua così e auguri di buon anno xD

25/12/15, ore 21:38

Fantastico, adoro il fatto che hai ambientato la storia in un ipotetico futuro da sposati e con figli! Spero che nei prossimi capitoli possiamo vedere un po' di Gray e qualche interazione con Juvia. ;) ps. Finalmente ho trovato qualcuno con la camera più disordinata della mia *Rin*. E poi, una piccola curiosità: i disegni alla fine del capitolo li hai fatti tu o li hai presi da internet? (Sono molto carini).

26/08/15, ore 14:23

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ho un ansia. Awww bellissimi storm e luna gli adoro.Speriamo bene <3

25/08/15, ore 21:59

Salve qui Najlafullbuster, non può mollarmi così !!! Cmq ... Nova è bellissima ! Mi spiace per la figuraccia di Rin ... Che cattive !!! Rosemary ... Non pensavo fosse innamorata di Storm, povero Rin, mi spiace ... Luna è un amore e Storm pure ! Però .... Waaaaa curiosaaaaa !!! Bravissima sei un fenomeno !!! Al prossimo capitolo Najlafullbuster

23/08/15, ore 22:45

Salve sempre io Najlafullbuster .... Nooooooo mille cose da dire !!! Allora Luna e Nash sono epici ! Luna un tesoro e Nash un secondo Natsu !!! XD Stormo nei confronti della " piccola " dragneel è un amore !!! Waaaaa li adoro !!! Poi ... Vorrei proprio sapere chi è questa Rosmery .... XD scuolaaaaa .... Poveri !!! Gale, subito ero un po rabbiosa ma continuando a leggero ho capito il perché è così cattivello ... Cosa è successo a Gajeel ? E a Levy ??? Rin non ha la magia ??? No tesorino mio nooooooo !!! Poi che altro.... Ah Reiki !!! Sempre in aiuto come suo padre XD no anche lui dolcissimo come tutti !!! Anche se con Luna è stato un po stupidotto !!! - come volete futua signora Fullbuster- daiiii è come mettere il dito nella piaga !!! Cattivo cattivo !!! Dai no poveri ognuno tira l acqua al suo mulino !!! XD bellissimo capitolo davvero !!! A presto Najlafullbuster <3 <3

23/08/15, ore 22:22

Salve qui Najlafullbuster, mi presento ... Sono dolcissimi !!!! o//////o bellissima storia, se non fantastica !!! Rin, Sylvia e Storm sono epico ! Beh hanno preso dai migliori no ?! XD Lluvia è di una dolcezza infinita ! Continua così al prossimo !!! - corro subito a leggerlo !!-

Najlafullbuster