Bond Beyond Space&Time
di Vega_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/17, ore 04:28

Ho letto tutta la storia in un giorno intero, non me la sentivo di recensire ad ogni capitolo perché tu mi hai addiritura portata alle lacrime ed io non piamgo se non per le storie che io stessa scrivo, già di questo hai la mia stima.

La tua storia la trovo scritta alla perfezione, sei riuscito/a a descrivere ogni emozione, sentimento sensazione riuscendo ad emozionarmi come pochi.

Ho vissuto questa storia con l'anima, ho apprezzato tutto, ogni singola situazione che si incatona bene con tutto: le loro incertezze, amori, lincidente, il passato poi, é così affascinante, ma tra tutto ho un dubbio grande sulla storia.

"Atem dopo che sente Yugi dire che lo odia, scrivi che non riesce a tornare da sua madre, eppure é Yugi con una formula a portarlo in vita, ma come?
Lo spirito di Atem era sulla Terra o no?

Altra domanda: Gandora era un mostro di una carta, ma cosa c'entra con An?

Oltte ciò la storia é stupenda e finisce tra le preferite.

19/08/16, ore 14:10

storia meravigliosa, mi ha fatto provare tante emozioni. atem sa come far battere l cuore al nostro piccolo yugi ^_^ Hai in mente un seguito per questi due cuccioli?
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 11:48 pm)

19/08/16, ore 00:36

io sono una grandissima fan Atem e m piacciono molto le Yami/Atem x Yugi. ma in questo capitolo io mi chiedo..in un momento così delicato quel babbeo di un faraone non poteva cucirsi la bocca? povero Yugi

22/02/16, ore 18:44

Bellissima!
Mi è piaciuta tantissimo questa storia e mi ha fatto morir dal ridere nella parte in cui Jono ha detto:"Tanto paga Kaiba"
Ora avdo a vedere se alla fine hai scritto la storia a tema yugi XD

21/12/15, ore 06:25

Ciao,
che tristezza anche questa fic é finitia....
il capitolo è stato spettacolare! E finalmente la parte hot si è fatta sentire meglio tardi che mai...io propongo che durante i lavoretti con yugi atem deve essere imbavagliato!!!
ti ringrazio per tutto e per aver scritto questa storia! Ne scriverai altre???
ti ringrazio ancora
dalla tua stalker preferita
baci uzumakinaruto

15/12/15, ore 20:04

solo una cosa... ma chiuderti quella bocca no?! e che cavolo! stava andando tutto così bene!
se lo merita atem sta fine mi sa!

13/12/15, ore 14:21

Ciao,
Basta bisogna imbavagliarlo ma che stupido non poteva stare zitto! Povero yugi lui è così puccioso e sinceramente anche io mi sarei incazzata per una cosa simile...
Solo tu riesci a rendere atem uno stronzo patentato.
Il capitolo mi lascia perplessa..questi due non riescono proprio a godersi la vita...un'altra cosa ma davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo?!?! Come faranno questi due a darci dentro se rimane solo un capitolo?!?!!?!
E a proposito del film ho visto anche io il trailer 2º e devo dire che mi incuriosisce parecchio: kaiba sta ricostruendo il puzzle millenario?!?! Spero che non facciano qualche cagata😅Non mi è andata giù quando hanno fatto vedere yugi che passeggia con anzu mi fa imbestialire! Yugi non ama anzu!!!! Tutta la seconda parte del manga yugi faceva gli occhi dolci a atem, vogliamo parlare del " io rimarró con te per sempre" che nel manga è sul tetto dell'ospedale mentre nell'anime è al CHIARO DI LUNA! Più romantico di così si muore!
Va be scusami per il poema ma sono piuttosto preoccupata spero che non facciano cagate come con naruto....
Grazie per l'attenzione
Baci uzumakinaruto
Ps nel trailer hai visto yugi con la camicetta? Poco gay mi dicono😆

12/12/15, ore 21:01

in questo momento vorrei tantissimo prendere Atem a ceffoni 'n capa!! (immagina di prendere un martello e di darglielo in testa urlando "IDIOTA!!!!!" Comunque fai come vuoi, per conto mio il sequel va bene!

08/12/15, ore 09:04

Ciao,
Maccoomeeeeeee!!!!! Mentre leggevo il capitolo ho pensato:" finalmente questi imbecilli si danno da fare! Devo dire che mi sembrano meno stupidi" mentre alla fine del capitolo:" siete proprio cretini, rimprendete oppure entro nel manga e vi uccido!"
Mi hai fregata stavo già festeggiando e...invece no!
Comunque ora la recensione il capitolo è ricco di " colpi di scena" ma anche di sorprese(hai capito te yugi che guarda mai non me lo sarei mai aspettato).
Io voto sì al sequel sentirei troppo la mancanza di questa storia.
Complimenti per il capitolo
Aggiorna presto!
Baci uzumakinaruto
Ps non ho recensito prima perchè ho avuto problemi con il telefono e pensa il capitolo l'ho letto solo stamattina;)

05/12/15, ore 21:49

ah però, senti mai che lingua sciolta XD e atem geloso di yugi che la guarda proprio li! ma fortunatamente il piccolo si fà perdonare!
per quanto riguarda un sequel... per me non sarebbe male come idea! l'approvo!

05/12/15, ore 20:20

Porca miseria, Yugi! E porca miseria Mai!! smettila di fare le civetta (e dico "civetta" per non essere volgare) e stattene con Katsuya!! Atem poteva anche dirglielo "Non posso farti male", mica si offendeva.

29/11/15, ore 19:54

bellissimooo ** davvero bello e romantico! e che bello il pomeriggio passato insieme come regalo di compleanno!
davvero bello (lo so mi sono ripetuta XD) e mi sembra quasi doveroso dire questo --> "seconda parte! seconda parte!"

29/11/15, ore 10:51

Ciao,
Devo dire che come inizio non è male...ma siccome sono una maniaca di questi due aspetto che facciano determinate cose....
Dopo questa dimostrazione di pazzia è ora della recensione!
Innanzitutto trovo che questi due stiano benissimo insieme,li adoro sono così...kawaiii!
Una cosa mi lascia perplessa...atem con il trucco non si puó vedere! Sono scoppiata a ridere non ci credo che sia così tonto😂😂😂.
L'idea del luna park è davvero carina peró mi sarei aspettata kaiba land e magari un battibecco tra atem e kaiba...
Non ho visto errori quindi brava/o(ma sei una donna o un uomo??😂😁😅)
Bellissimo capitolo
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Baci uzumakinaruto
Ps scusa per gli eventuali errori è colpa di questo dannato correttore

27/11/15, ore 20:18

che bello! si sono ritrovati alla fine, e quel cattivo dello zio.. ciao ciao!
davvero bello e commovente questo capitolo ç_ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

22/11/15, ore 15:33

Ciao,
Hai proprio ragione questo capitolo è superrrrr!!!
La prima parte,inizialmente,mi aveva lasciata perplessa e successivamente mi ha sconvolta quando aknadin ha "rotto" il collo a yugi (la parte divertente è che tra dragon ball,naruto,one piece e death note direi che di violenza nei manga ne ho vista abbastanza,forse mi ha scandalizzato la morte di yugi perchè yu-gi-oh non è violento,a parte la fantastica stagione 0)
Tornando alla recensione mi è scesa la lacrimuccia quando i due "geni del crimine" si sono ritrovati,è una scena bellissima e commovente,e adesso aspetto la parte hot.
Ho notato qualche errore peró sono di battitura,ti consiglio di rivederlo e correggerlo,a parte queste imprecisioni è scritto molto bene.
Aggiorna presto
Baci uzumakinaruto
Ps ma nessuno recensisce a parte me??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]