Time
di Voglioungufo

13/07/15, ore 14:16

Ma è....oh dei. È una cosa troppo triste. E non ti preoccupare, non credo tu sia stata l'unica a pensare ad una cosa del genere, sarebbe una cosa che a Leo potrebbe succedere, perché per lui é impossibile che le cose vadano bene.
Comunque è veramente bella (anche se veramente triste). Leo alla fine l'ha costruita la macchina del tempo, vero?

06/06/15, ore 09:05

Tu sai vero che ti sto odiando? L'altro giorno ho letto una fan fiction in cui Leo moriva e adesso questa? Non è morto ma... È quasi peggio! Io voglio un finale non questa cosa strappalacrime seppur bellissima!
Va beh, complimenti perché è scritta veramente molto bene e merita molto!
Spero di leggere un qualcos'altro di tuo, alla prossima dunque!
Un bacio enorme,
Fangirl_G

05/06/15, ore 20:16

Fiiiigissimaaaa!! è stupenda!! Misteriosa e fantastica allo stesso tempo !!! la adoro sei molto brava e voglio proprio leggere come andraà a finire !!
Saluti , Reiko.

05/06/15, ore 15:16

Di solito le oneshot bastano così come sono. Nel senso, sono oneshot e sono fatte per essere un solo capitolo.
Eppure, questo, mi sembra un ottimo inizio per una stupenderrima long, originale e inaspettata.
Come ha dettto la recensione prima di me, mi farebbe un immenso piacere se la continuassi.
Magari Leo deve affrontare qualcosa con la nuova generazione di Semidei. Seguirei di sicuro la long :D
Ovviamente, è una tua scelta :) E nel caso non volessi fare un continuo mi complimento per la tua fantasia, in pochi avevano pensato al ritorno di leo in questo modo. Del resto, non va mai tutto bene.

Credimi, non mi stupirei affatto se Rick facesse un' altra saga basandosi sulla tua idea. So che è impossibile, ma credo che se lui sapesse di questa oneshot (e se fosse italiano per eggerla xD) la troverebbe geniale. Ma vabbe', è solo un mio film mentale xD

04/06/15, ore 22:34

Non si fa chiaro? Non si fa! Io non posso leggere queste cose, fanno male alla mia già poca salute mentale!
Nononono tu farai un continuo vero? Ti preeego un bel continuo dove Leo costruisce la macchina del tempo e incontra i suoi amici all'età giusta! Altrimenti io divento pazza 😱
Okay basta
Però spero davvero che tu faccia un continuo
Baci baci
Iladn