Happy Birthday Chris ... Colfur
di AmonAmarth

15/05/16, ore 10:45

Dovevo far qualcosa e ho iniziato questa follia
E la chiamo follia x il numero smisurato di orgasmi.
La chiamo follia perchè Chris ha sgridato due ragazze del pubblico
Ma soprattutto la chiamo follia x Will amico del cuore di Chris
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHSHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHSHAHAHAHAHHAHHAHAHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHS
NON CE LA FACCIO.
Tu sei pazza sappilo
Meno male che qui sono arrivata io a raddrizzarti
Ow l anello è stato cosi dolce *~*
Il resto. Sei una pazza maniaca.
Ma ti adoro x questo
Bacio
Vale

16/06/15, ore 18:39

Non è che mi daresti il link di Darren che dice Criss Colfur, io non riesco a trovarlo e sto letteralmente impazzendo.
Comunque questa storia è proprio smut e bella. E il regalo di Darren è tenerissimo.

07/06/15, ore 19:35

Troppo buona... Questa sviolinata per il "povero Will" non era necessaria...eheheh... Come sono cattiva...

07/06/15, ore 08:03

Il tuo mostro è tornato! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque come al solito la fanfiction è fantastica. Grazie per averla scritta. Veramente... Sto iniziando a sopportare un po' di più Will... HAHAHAHAHA SCHERZO! Io lo odio e sinceramente mi fa paura... Quel sorriso inquietante... E poi assomiglia un po' a Chris. Per me sono cugini! Ovviamente il nostro Colfer è milioni di volte più bello di quello schifo!

Solo io penso che Darren Criss sia innamorato di Chris ma questo non ricambia i suoi sentimenti? Darren si comporta da Gay con la "G" maiuscola... E fa intendere a tutti che il suo preferito è Chris Colfer o meglio dire Chris Colfur! Ho sentito l'audio di quando lo diceva ed era qualcosa di indescrivibileeeeeee

Ti adoro. Sei una brava ragazza solo per il fatto che soddisfi il tuo pubblico con certe cose. Ti voglio tanto bene <3

_iltuomostro

06/06/15, ore 11:23

Infatti mi ha stupito questo cambiamento di personalità ma leggendo Amnesia e avendo letto prima l'ultimo capitolo e poi questa Os beh molte cose mi sono chiareXD

05/06/15, ore 07:04

Oh santo cielo!!!!!!!!!!
Cioè, WOW!!!!!
aiuto...
bellissima os smuttosissima e arrapante all'ennesima potenza!!
il solito ottimista darren che voleva farlo arrivare a 25 orgasmi!!!!
no che mi sarebbe dispiaciuto se in questa OS ce ne fossero stati davvero 25 :) :) :)
la scena in camerino nel pre show!! Quella dopo lo spettacolo,quando darren fa distendere per terra chris!!! La scena in macchina!!!!!! Se stessi scrivendo col cellulare ci sarebbe la faccina che urla!! ;)
bravissima come sempre nello smut!!

continua così che io lo adoro!!!!!!!!!!!!!
ci vogliono altri scherzi di darren su chris ora!!! "I know a guy"... Continua pure con le frasi darren che il fandom qui ha bisogno di smut e AmonAmarth scrive divinamente, dando sfogo ai nostri sconci pensieri, soddisfandoci pienamente!!!! :)
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 07:06 am)

04/06/15, ore 23:34

No vabbé. Io non posso leggere certe cose in certi orari. Con che coraggio vado a dormire adesso?
AHAHAHAH

TU.SCRIVI.SMUT.DA.DIO
E ho AMATO questo Darren così pervertito! Ahahah ha stremato Chris xD

E poi boh...io sto continuando a pensare a quelle benedette vene di Darren Criss. Dio santo.

Will autista vince su tutto AHAHAHAH no vabbé, mi é piaciuta la parte iniziale in cui spieghi il rapporto di amicizia tra Will e Chris. Per una volta hai trattato bene Will xD

Comunque vorrei che ci fossero riot CrissColfer tutti i giorni solo per leggere le tue storie, perché sono sicura che ne scriveresti una ogni volta AHAHAH
Questa comunque vince su tutto per quanto riguarda lo smut. Cioè seriamente...stavo andando a fuoco quando ho letto la scena della macchina! *sono una maniaca, lo so io e lo sai anche tu*

E niente, ti ringrazio per questa OS cosí p0rn...grazie, hai reso truppy felice :')

E adesso vengo a disturbarti su whatsapp muahahaha

Notte!