Discovering Big Time Rush ovvero: cose che tutti si chiedono su di loro
di Artemide BlueMoon

22/09/15, ore 18:38

Ciao. É troppo tardi per dire che stra-amo la tua storia e supplicarti di aggiornare? Si? Non importa lo dirò lo stesso!
*schiarisce la gola*:
- stra-amo la tua storia!!!! Ti supplico aggiorna!!!!!
Wow... Pensavo avrebbe fatto più effetto...
Comunque devi aggiornare (e sottolineo DEVI) per un semplice motivo.
Io sono la più grande fan in assoluto di Kendall! Su questo non ci piove! Perciò sono sicura che gran parte delle cose che scriverai (e lascio intendere che LO FARAI) io le conosco già. Devo mettermi alla prova!!!
Ormai la cosa sta diventando un fatto personale!

Artemide BlueMoon VS Sempreverde03

Ovviamente quello che dico é una stupidata e non devi prendermi alla lettera, ma fingi di farlo per un secondo e ricorda queste parole:

LA SFIDA É APERTA

Ok. Può bastare. Ti ammiro moltissimo come scrittrice, perché scrivi meravigliosamente e allo stesso tempo le tue storie parlano di una delle cose che adoro di più. I Big time rush. Continua sempre a scrivere come adesso è le persone (o semplicemente le rushers) si innamoreranno sempre di più delle tue storie.
A presto

12/06/15, ore 18:58

Ciao ^-^ Allora il capitolo mi piace molto specie James che faceva la parte di James Diamond. Mi piace molto e sono sicura che prima o poi so ritroverà la casa vuota sul serio. Ora passiamo alle domande per Logan
1) Ho letto su Internet che tu sei il membro della band che ama flirtare di più con le ragazze, è vero?
2) Il tuo personaggio nella serie TV è molto intelligente e vuole fare molto il saccente, anche tu sei così?
3) Che tecniche usi per attrarre la ragazze? (Questa la farò a tutti i ragazzi della Band)
Ok ora mi ritiro, la storia mi appassiona sempre di più. Ciao <3

12/06/15, ore 16:54

Che bel capitolo! Mi piace molto! Jes è stato troppo divertente, e le risposte che ha dato alle nostre domande erano uniche ahahah sopratutto quando dice che dovrà installare degli antifurti! Ahahah
Comunque...il prossimo è Logan, no?
Quindi facciamo qualche domanda al caro signor Henderson:
1) Cosa fai se una fan ti riconosce?
2) Hai mai pensato di mettere su famiglia?
3) Qual'è la cosa più carina che ti abbia mai detto una fan?
4) Il regalo più strano che abbia mai ricevuto da una ammiratrice?
5) Chi è stata la fortunata a cui hai datoil primo bacio?
6) Al momento sei single?
Spero non siano troppe!
Ci vediamo al prossimo capitolo! :)
Un bacio,

Diana

11/06/15, ore 15:47

Eiii finalmente il tanto atteso momento dell'intervista di James è arrivato il capitolo è fantastico ho scoperto cose che su James bon sapevo e mi sono divertita molto nel leggerlo sei una scrittrice fantastica che riesce veramente ad intusiasmare i suoi lettori
allora parlando del prossimo capitolo il prossimo é Logan allora
​quando eri piccolo é vero che eri il migliore amico di demi e l'hai aiutata bel momento in cui i bulli si prendevano gioco di lei? Parlaci del tuo rapporto con lei
poi quale é il tuo tipo di ragazza?
​é vero che sei come raccontano le persone un playboy
​ti va di conoscerci meglio dopo l'intervista?magari a bere un caffè insieme
okkey l'ultima non so perché l'ho scritta ma bho coomunque spero che le domande ti siano d'aiuto un bacio
-kler00

11/06/15, ore 13:22

Ehi!!
Bello questo capitolo, il prossimo è Logan, giusto? Bene. Adesso vediamo che domande fare al nostro Logie.
1. Dove prendi l’ispirazione per scrivere una canzone?
2. Perché hai pensato di andare proprio a quel provino per quel telefilm?
Aggiorna prestissimo (l’estate ti da un saaaacco di tempo, a meno che tu non abbia gli esami come me o tu non sia in vacanza). Ci vediamo! :)
In my veins only ink
DarkDream

10/06/15, ore 23:38

Questo capitolo é meraviglioso! Devo complimentarmi per il tuo lavoro, so che é stato duro, ma ti assicuro ne é assolutamente valsa la pena. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sia mai che io non scopra se non sarei per davvero l'anima gemella di Logan o Carlos *.* comunque io avrei una domanda per Logan, vorrei sapere se ha mai ricevuto qualche sorta di molestia da parte di una fan accanita.
Spero davvero che tu aggiorni il prima possibile perché sono troppo curiosa.
Sei sempre bravissima, ti voglio bene
Truzzi chan

10/06/15, ore 20:50

Che cosa carina, davvero molto carina. La tua idea è davvero originale e devo farti i complimenti per le informazioni che sei riuscita a ricavare. Bravissima :) Detto questo ho ho paio di domande per Logan: -cosa succede se una fan ti riconosce? Come ti comporti? -Logan Henderson è molto diverso da Logan Mitchell? Se no, in cosa vi somigliate? AAspetto il capitolo, Alla prossima, Lince

10/06/15, ore 15:14

Che bella quest'idea!
Ok...domanducce per James amoruccio mio. ^^
James: Odio questo soprannome
Io: u.u
Vabbu.
1) James come fai ad essere così bello?
2) Potresti lasciare Lucy in diretta? Anzi, non potresti: FALLO.
3) Quanto vuoi bene ai tuoi amici?
4) Qual'è il tuo rapporto con Katie? La senti come una sorella più piccola?
5) Cosa faresti senza il tuo pettine?
6) Quale caratteristica invidi di ognuno dei tuoi amici e che vorresti avere?
7) Cosa pensi di Gustavo e Kelly?
8) E di Jo e Camille?
9) Canta Never Too Young.
10) Tu e gli altri BTR cantate We Are.
11) Baciami in bocca alla francese per più di 10 minuti. ^^
Finito!
Baci!
Helen/Sam
P.S. Qui nel fandom sarei Sam Schmidt, ovvero la sorella minore di Kendall.

07/06/15, ore 16:00

Allora finalmente sono riuscita a risolvere quel problema e sono riuscita a trovare questa fanfiction. Che dire mi piace moltissimo questa idea proprio come ti ho detto nell'ultima recensione il modo in cui hai iniziato questa storia mi fa capire che oltre che imparare nuove cose sui btr ci potremmo divertire molto. Allora il primo é James siiiiiii okkey ora momento da pazza finito 😆 cooomunque le mie domande sono queste: 1 come é il suo tipo di ragazza;2 cosa farebbe se non fosse un cantante;3 ha mai pensato di avere una famiglia?
-xoxo kler00♥
​ps: Mi faresti quel piacere che ti ho detto nella recensione dell'altra storia ora vado e non ti rompo più un bacione 😘

06/06/15, ore 13:18

Che bella idea! Davvero interessante.
Allora, il primo è James, no?
La prima domanda è: James, cosa faresti se una mattina, appena alzato, ti accorgessi che ti hanno rubato tutti gli specchi lasciandoti un semplice biglietto con la cifra per riaverli?
La seconda: Se la tua carriera da cantante dovesse finire che vorresti fare?
Ci vediamo al prossimo capitolo,

Diana

06/06/15, ore 11:48

Ciao! Allora cominciamo con James, allora James quali tecniche usi per conquistare le ragazze? Se qualcuno ti portasse via i prodotti per capelli cosa combineresti? Spero che queste domande vadano bene e mi congratulo con te per questa idea molto originale. A presto ;)

05/06/15, ore 19:30

Ehi Ciao!
Ma che bella idea! Non l’avevo ancora vista una storia così in questo fandom, quindi ho qualcosa da chiedere.
Le prime domande sono per James, no? Ottimo.
La mia domanda è: se qualcuno rapisse Fox quanto sarebbe disposto a pagare e cosa sarebbe disposto a fare per riaverlo?
È una domanda di cui difficilmente trovi la risposta su internet, ma confido nel fatto che, come chiunque che abbia mai scritto una storia come questa, tu metta un po’ del tuo inventando, anche qualcosa di divertente!
Come ho già detto è una splendida idea e spero di vedere presto il continuo, oltre che qualcun altro recensisca. Ciao ciao!
In my veins only ink
DarkDream