Consideralo fatto!
di cheekbones

20/04/17, ore 12:34

Ehilà :-D

Mio Dio, è troppo troppo bella questa one shot! *_*
Se i giorni prima del ciclo e l'essere single (benvenuta nel club) ti fa scrivere roba del genere, dovresti scriverne almeno una al mese 😂😂😂
TroppoTroppo troppo carini. L' iperattività di Stiles in macchina quando stanno andando a cinema (no. Quando vanno a casa a fare qualcosa di meglio xD) mi ha fatto troppo morire. Ahahahah "... Non un'uscita tra amici e tu chiaramente non sei gay, anche se lo fossi perchè dovresti uscire con me, ommioddio, ho fatto un casino. E' che non faccio altro che parlare di te, Scott si era stufato e mi ha detto di invitarti fuori, io lo sapevo che sarebbe stata una cazzata, ma tu mi hai detto sì e giustamente pensavi di passare una serata con... perchè ti sei fermato?" squittì.
"No, dico, sei serio?" Ahahahahah, scena perfetta.

Alla prossima e un bacio! :-)

01/10/15, ore 09:28

Ciao. Davvero una storia bella, divertente e dolce. I personaggi mi sono sembrati in linea con gli originali, Lydia e Scott sempre molto amici di Stiles, lei intelligente, lui tonto. Anche gli Sterek mi sono sembrati davvero IC. Stiles super logorroico e Derek abbastanza paziente nel suo mutismo. Dolcissimi alla fine con le chiavi di casa e mi è piaciuto che Derek riprendesse la stessa frase detta da Stiles un anno prima. Non è una storia molto lunga, ma è tutto ben trattato che alla fine il lettore non coglie per nulla la mancanza di qualche elemento. Ancora complimenti e a presto.
Lucia.

12/08/15, ore 11:43

buh!
no, seriamente, credo di amarti. prendi me come fidanzato <3 { anche se sono una ragazza, sì. }

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
ma ne vogliamo parlare? uh, si, siamo qui per questo.
ti giuro che sto provando a fare una recensione decente e detto da me é tanto.
ADORO. adoro, adoro, adoro, adoro la tua storia.
l'ho trovata un po' così,per caso, mentre cercavo qualcosa di davvero carino da leggere.
l'introduzione mi affascinava e quando ho letto " drabble " ero già demoralizzata, fermanente convinta che sarebbero state un paio di righe e via.
ma poi mi sono resa conto che era una shot a tutti gli effetti! e oddio, dovrei toglieri qualche gelato per il piccolo infarto che mi hai fatto prendere, ma sorvoliamo u.u
inizio col dire che hai reso davvero bene i personaggi. in genere, le AU le preferisco OOC ,perché quando si cambia contesto mutano a loro volta i caratteri dei personaggi, modificati per utilità. qui invece di OOC non ce n'é manco una punta: Stiles é il solito ironico, pasticcione e imbranato ragazzo che va nel panico, Scott é il fesso con le idee stupide, Lydia la consigliera di moda e Derek... beh, Derek é proprio un Hale.
oddio, tu non hai idea di quanto io mi senta infinitamente piccola di fronte questa storia.
mi hai fatto ridere un casino e quando sono arrivata alle note d'autrice ero tipo " aaw. l'adoro. " . già , ti adoro. forse sto usando troppo questa parola, no?
anyway. oltre questo, la trama é abbastanza originale ed é davvero davvero comica. il genere di storie che mi piacciono.
e sì, sarai la quarantunesima a finire tra i miei autori preferiti, yeeh.
come non amare qualcuno che scrive tante Sterek? *-*
e oddio, é tutto un casino, ma probabilmente avrei un commento demente per ogni singola parola. quindi nulla, chiudo qui.
ADORO.
lots of hugs xx
- ilaria.

25/07/15, ore 20:22

Durante questa cena, circondata da bambini urlanti che peggiorano il mio già nero umore, questa fanfiction è stata un vero e proprio toccasana.
Ho amato quando Derek ha inchiodato la macchina per dire a Stiles che sì, è gay e che sì, sapeva che quello era un appuntamento.
Quindi grazie davvero per avermi reso questa serata più sopportabile attraverso questa bellissima e divertente storia.
Un bacio,
Alina _95

11/06/15, ore 15:23

La parte iniziale delle recensioni è quella che mi piace di meno. Non so mai cosa scriverci.
Un saluto? ne abbiamo così tanti e le rende tutte uguali.
Posso lasciarla senza inizio questa recensione?
Sono qui perché cercavo qualche fanfiction da leggere visto che mi tocca restare a casa. In realtà mi sembrava che da qualche giorno questa sezione non producesse più nulla che riuscisse ad attirarmi; poi, per fortuna, mi sono imbattuta in questa tua fanfic.
La storia in sé è molto bella e gestita bene. È divertente, dimpatica e spiritosa al punto giusto.
I personaggi sono gestiti bene e Stiles, specialmente, rispecchia quello che abbiamo conosciuto grazie al telefilm: loquace e divertente. Per quanto riguarda Scott e Lydia loro vengono quasi solo citati e non è importante venissero studiati troppo a lungo; mentre Derek mantiene, a mio parere, poco di quanto conosciamo, più che altro, solo nella parte iniziale e in maniera velata. Il suo comportamento in realtà è ben distante da quello aggresivo, scorbutico e indisponente che lo caratterizza. Però la caratterizzazione che hai dato a Derek mi piace. Ho solo uhna piccola, minuscola, quasi insignificante critica da fare: da quello che ho capito, si tratta di una fanfiction AU in cui tutti sono umani, quindi ritengo sia fuori luogo utilizzare l'appellativo "Sourwolf" riferito a Derek, non mi convince troppo nel contesto in cui si trova. E ti faccio notare che è segnalata come Drabble quando invece conta intorno alle mille parole e andrebbe corretto con One Shot.
Non per questo la storia mi piace di meno.
Mi piacerebbe davvero un sacco leggere un sequel per questa fanfiction.
Che si mantenga un po' sulla stessa lunghezza d'onda di questa ed esplori gli avvenimenti a partire dalla consegna delle chiavi. Sì, mi piacerebbe davvero un sacco e se mai dovessi decidere di scriverlo e pubblicarlo sarei contentissima se me lo facessi sapere.
Un bacio, blackswan_

06/06/15, ore 19:40

Owwwww quanta dolcezza!! Mi hai fatto un piacere enorme con questa storia perche anch'io, mia triste compagna di disavventure, sono senza uno straccio di moroso e sull'orlo del ciclo, ma grazie a dio la scuola l'ho finita oggi e ho il gelato in freezer. Molto bella, scorrevole, si legge facilmente, divertente e, nonostante ci sia più fluff che gel nei capelli di Peter, non è la solita smielata storiella stupida che ormai ha rotto le palle. Conplimenti e in bocca al lupo per gli esami!
M.

06/06/15, ore 03:27

È bellissimaaaaaaa!!!! Seriamente, la amo, é scritta davvero bene e poi, sterek nel cuore!! Quindi un camion di gelati per te!!

05/06/15, ore 22:49

*con fare serio* eh no, la vita senza gelato non è bella. No no. Tieni, guarda, come premio per questa shot meravigliosa! *gli da un gelato*
Ringraziami u.u (Nahhh, anche no!)
Problemi femminili, ti compatisco.
Comunque, seriamente, questa shot è davvero davvero bella *-*
Adios, levo le tende!

05/06/15, ore 22:12

Oddio come facciamo noi lettrici a darti un gelato?????????
In compenso hai scritto una piccola storiella veramente dolce e fantastica.....continua così sei veramente brava!!!!

05/06/15, ore 21:32

E' stupendamente dolciosa!
Si, al solito le tue storie mi ritrovo sempre a commentarle! Cioè mi prendono da matti e le faccio leggere alla mia Persona che ama lo sterek u.u
(Probabilmente la leggerà stanotte ma fa niente)
COMUNQUE adoro il finale che riprende proprio come si è svolto il loro appuntamento eh......tutte noi in preciclo vorremmo un Derek Hale che ci dia le chiavi di casa *--------------*
Sono adorabili!!!
Beh, allora continua così aspetto la prossima shot, che sia AU, che sia Potteriana, che sia di AOS *----------*

05/06/15, ore 16:06

complimenti! mi è piaciuta un casino sta storia! :) che belli, Stiles è il mio personaggio preferito in assoluto!!! complimenti! :) :)

05/06/15, ore 15:56

Ti basta un abbraccio virtuale? No, perché te lo meriti tutto.
Omg è una fic tenera e divertente al punto giusto *_* Derek che sopporta Stiles e le sue immancabili.chiacchiere, perché in realtà ne è innamorato perso, è fluff da far paura *_*.
Consolati, nemmeno io ho uno straccio di ragazzo...sto aspettando che sbuchi il mio Stiles, ma non si vede...
Vabbè, consoliamoci con le FF , almeno nel fanon gli Sterek ci danno soddisfazioni. , Continua a regalarci fic come questa *_*
*manda l'abbraccio.virtuale*