Cherry's tree
di jawaad93

26/06/15, ore 13:41

Ciao, Candy!
Questo è il regalo più bello che potessi farmi. Non avrei chiesto altro, giuro, ma vederti fare qualcosa che ti piace - scrivere e, soprattutto, scrivere per gli Ziam - per me e per il mio compleanno mi basta e avanza! E io so benissimo quanto ti piaccia scrivere nonostante le tue pippe mentali, hahaha
By the way, passiamo alla storia. Zayn è un dolcino. Io non lo supero. Non puoi fare Zayn in versione cucciolo pretendendo che io finga che non mi faccia effetto, perché l'effetto me lo fa eccome. Non si arrende con Liam e capisce che in lui c'è qualcosa di più, continua a stargli vicino... Boh.
La storia di Andy mi ha fatto piangere tantissimo. Perdere il proprio migliore amico dev'essere tremendo, ma Liam ha trovato Zayn per poter riprendere a sorridere.
E' una storia piccolina, commovente, cucciola, lo so, mi sto inventando aggettivi, ma queste sono le prima parole che mi vengono in mente per descriverla! Ci sono un po' di errori qua e là, ma apprezzo comunque questa storia perché è una sorta di allenamento per le prossime. Si può sempre migliorare!
Grazie ancora per il regalo, presto vedrai i risultati del contest!
Un bacio,
Val

15/06/15, ore 16:59

Ciao,
penso che questa sia una delle più belle storie che abbia mai letto: stupenda e scritta in modo impeccabile. È magnifico il modo in cui hai intrecciato le varie parti e scene. Non ho nient'altro da dire se non farti i complimenti, davvero splendida!
Un saluto, Kate.

06/06/15, ore 18:20

Ciao, sono davvero contenta di essere riuscita a leggere questa storia perché è davvero bella e molto dolce. Mi piace il tuo modo di scrivere, i tuoi scritti sono sempre molto scorrevoli e piacevoli alla lettura. Non sono brava a scrivere recensioni ma ci tenevo a farti sapere quanto io abbia apprezzato la tua storia e quanto spero che tu ne scriva molte altre.
A presto;)