Nero come il peccato
di frangarnonflectar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/20, ore 22:25

Finalmente si entra nel vivo! Questo lord Herbert mi sta veramente antipatico! prevedo che creerà un gran trambusto!

23/11/20, ore 22:03

Io che sono arrivata ieri e mi sono già innamorata della storia.... mi dispiace restare in sospeso, spero tanto che un giorno questa storia possa continuare! xoxo

23/11/20, ore 13:59

Io sconvolta dalla reazione di George. Dai che alla fine un po' di onore e buon cuore ce li ha pure lui :)

Mi pare di aver visto degli errorini di battitura, nulla che non si possa risolvere con una semplice e veloce rilettura xoxo

23/11/20, ore 13:41

Chissà perchè me l'aspettavo che George riuscisse a farla franca! La storia si fa avvincente!

Ho notato che a un certo punto hai scritto vizi con 2 z, sicuramente un errore di battitura.

Complimenti ancora!

23/11/20, ore 13:18

Sono curiosissima di leggere della sfida! Non vedo l'ora!
Intanto sono felice che Anne voglia bene a Julia, considerato il fatto che alla protagonista è mancata una figura materna, sono convinta che le faccia bene avere qualcuno che le mostri affetto.

L'unico errore che ho trovato è che hai scritto San Genevieve, ma è una santa al femminile ^-^

23/11/20, ore 13:05

Anne mi sembra già un personaggio bellissimo! Ci voleva proprio qualcuno di dolce che potesse essere un ponto di riferimento per Julia!

La storia è bellissima (e inizio a percepire che ormai entriamo nel vivo della vicenda) e lo stile di scrittura fluido e piacevole! (me la sto pappando tra una videolezione e l'altra ahahah)

23/11/20, ore 12:49

Il carattere di George non è proprio quello che mi aspettavo! Ahahah! Ed è una cosa positiva! ne vedremo delle belle!

23/11/20, ore 11:52

Adoro il tuo stile di scrittura! Sempre fluido e, per ora, senza sbalzi di tono che potrebbero intaccare la lettura.

Spero di conoscerlo presto pure io questo futuro marito! XD

23/11/20, ore 11:22

Bene, bene, il padre di Julia è proprio un gran simpaticone -.-
Il futuro suocero, invece, per ora sembra più "umano"... Vedremo, vedremo cosa succederà, sono troppo curiosa!

23/11/20, ore 11:11

La storia si apre in modo interessante e attira subito l'attenzione! Sono curiosa di vedere cosa accadrà!

Unica cosa alla riga 12 in "Ha lui il cuore più lacerato lui di te" ripeti due volte "lui" e veramente è il solo errore che ho notato. Per il resto scrivi in modo molto fluido e piacevole. Complimenti!

Leggerò i prossimi capitoli a una velocità compulsiva! XD

23/03/20, ore 14:22

Innanzitutto devo farti i complimenti per la tua "vecchia" storia ....perché l'hai iniziata che eri una ragazzina e quindi sei veramente brava nello scrivere.....si capisce che hai una passione....mi dispiace molto però che non la proseguirai però rispetto la tua decisione perché sei tu che te lo devi sentire di continuare a scrivere......seguiró la tua nuova storia su wattpad...ciao e a presto.

02/05/18, ore 00:14

Che bella storia. ...che bello il rapporto tra i due così contrastato....lui fa il duro ma Julia ha sconvolto un bel po la sua vita da "malandrino".....a volte mi dispiace il modo in cui la tratta. ...ma davanti a quanto successo la sera del ballo è stato un vero gentiluomo.....non so quando cederà lo vedo molto duro come carattere...la madre il padre sono UNICI.....Ti prego continua a scrivere perché sei veramente brava e questa storia merita.

13/01/17, ore 10:37

Ciao💗 ho ADORATO questa storia! Sono innamorata di George e mi immedesimo perfettamente con Julia. Mi piacerebbe che descrivessi un pochino di più ambienti e caratteristiche fisiche e specialmente espressive dei personaggi. Sappi che se muore augustus ti vengo a cercare😂 adoro veramente il rapporto tra Julia e George e mi piace il linguaggio sboccato di lui. Spero che tu aggiorni presto 😘

08/11/16, ore 20:46

La tua storia è davvero carina. Scrivi bene e la lettura è davvero fluente e facile. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi sono innamorata di Julia e George. Sei ferma da tanto ma io spero che aggiorni. Aggiorna pleeease.

11/08/16, ore 12:15

E il decimo capitolo??? sono passati mesi . mi piace molto questa storia quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo , complimenti . baci da Kimori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]