Har94
di 5inque

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/15, ore 11:09

ma questa ff è FANTASTICAAA!!!! ok, sono un sacco esaltata tanto che mi sono fatta un account solo per recensirti. perchè davvero, sei bravissima e non mi sembrava giusto che avessi cosi poche recensioni per una storia so amazing. ci sono alcune autrici che, per carita, sono pure bravine, ma se loro ottengono tanto successo non immagino per una storia come questa quante fan urlanti dovrebbero esserci! comunque, io non sono propriamente una larry shippers perchè no, ma ti faccio migliaglia di complimenti perchè sei riuscita a farmeli amare *w* sei davvero bravissima, e contiua cosi, penso che quello che hai è un dono e c'è chi ci guadagna con questo dono... ora vado. mi rendo conto che quello che ho scritto non ha un senso, davvero. ti tocca lo stesso leggerlo, povera te. ti mando un bacio ENORME e rispondo positivamente al tuo abbraccio virtuale, ricambiando. a presto
_boomerang

10/09/15, ore 12:50

Ciao, sono nuova. Ho adorato la tua storia. Sei davvero brava. Spero che ne scriverai altre. Ciao.

09/09/15, ore 17:08

Oh mio dio... Non ci credo che è finita :c Questa è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto e già so che mi mancherà tantissimo :c Grazie di averla scritta, mi è piaciuta veramente tantissimo e il finale anche mi è piaciuto moltissimo. Continueró comunque a seguirti con Spoiler sweetie e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c:
All the love xx
H

09/09/15, ore 09:35

Ciao. Credo che avrei dovuto farmi una scaletta per recensire nel migliore dei modi, dato che ho mille cose da dirti. È finita... Sì, non sarà facile per me accettare ciò, ma il fatto che pubblicherai un'altra Larry mi rende super-mega-stra-felice!!! Naturalmente la seguirò più che volentieri... Ma ora parliamo di quest'ultimo capitolo. Ho adorato tutto ciò che hai scritto, mi è piaciuto come hai sviluppato l'incontro tra i Larry e il loro bacio in mezzo alla strada. Le considerazioni finali di Lou, poi, sono meravigliose. Har94 l'ha cambiato e ha cambiato un po' anche noi lettori, con i suoi continui misteri, la sua dolcezza a volte sostituita dal sarcasmo e con un aiutante un po' speciale - il nostro Capitano! Sono stata contenta di vedere che anche Liam alla fine ha partecipato alla ricerca di Harry. Da vero amico era d'obbligo che accettasse Lou e i suoi sentimenti, ma sicuramente non era scontato. E che dire di Niall? Niente, perché lo adoro e penso di avertelo ripetuto all'infinito. Quando sono entrati in scena i bulletti ho temuto per un fine diverso, ma Lou con la sua risaputa intraprendenza è stato grande. Per quanto riguarda il seguito, io lo vorrei, ma ammetto che mi dispiacerebbe leggere qualcosa già letto e riletto. Seguirei lo stesso la ff, ma questa storia è stata super originale ed è giusto che tu possa creare un seguito alla stessa altezza, se è quello che desideri. Sei davvero una scrittrice molto brava e spero di leggere presto l'altra Larry. Ancora complimenti per questo finale da favola e per la storia in generale. Ciao!
Lucia.

08/09/15, ore 22:56

Sono triste. Molto, molto triste. O meglio, sono contenta perchè è finita benissimo e ho amato questo capitolo alla follia, era pieno di fluff (il baciooooo, aw) e mi sono emozionata più volte (la parte finale poi è stata strepitosa), ma sono triste perchè E' FINITA. Capisci la mia situazione? Sono depressa. Una parte di me vorrebbe un sequel per sapere come si evolve il loro rapporto, mentre l'altra ha amato così tanto questo finale che boh, è perfetta anche così. Io vorrei davvero fare una recensione di senso compiuto, ma in questo momento ho mille pensieri e non so da dove cominciare, scusami.
Sappi che è una delle poche fanfiction che mi abbia mai preso così tanto: sei sempre stata originale e sei migliorata nello stile di capitolo in capitolo. Sono sincera, complimenti! Già seguo anche l'altra tua storia, ma di sicuro leggerò tutte le altre che scriverai perchè AMO il tuo modo di scrivere. Adesso la smetto di fare la sentimentale, sono davvero l'Harry della situazione ahah :')
Un bacione. xx

08/09/15, ore 22:06

Oddio finalmente i miei Larry si sono baciati!
Comunque,ho amato la tua storia.Anzi,la amo ancora.Non è per niente banale e dopo averla letta i miei feelings sono andati a quel paese.Bravissima,davvero...complimenti.Spero davvero che tu faccia un sequel .
Un abbraccio,
-Sefo

08/09/15, ore 21:24

Ora piango, anch'io sono come Louis nella ff ma questa storia mi ha colpito molto!
Okay, non voglio incominciare a dire cose sdolcinate comunque questa ff è fantastica spero davvero che farai un sequel!
Alla prossima xx

26/08/15, ore 12:29

Oddio, finalmente! sono dolcissimi, aw
Comunque mi mancheranno, spero che nel prossimo capitolo riusciranno a baciarsi non vedo l'ora!
Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, quando la storia si concluderà.
Alla prossima xx
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 12:38 pm)

26/08/15, ore 09:53

Sto piangendo. Sul serio, non sto scherzando. Amo alla follia questo capitolo, è stupendo. Harry è dolcissimo e innamoratissimo di Louis e se ripenso all'ultima frase piango ancora. Bellissimo.
Si è capito che mi è piaciuto? No perchè altrimenti te lo ripeto: mi piace, mi piace, mi piace (mi sento molto Harry in questo momento, lol).
Non riesco a crederci che il prossimo capitolo sarà già l'ultimo... mi sono affezzionata tantissimo a questa storia e sapere che fra una settimana finirà tutto, boh, mi rende ancora più triste se possibile. Io la butto lì: e se facessi un sequel? Ti giuro che lo leggerei immediatamentee.
Vabbè, scusa, vado a deprimermi in un angolino.
Un bacione!

25/08/15, ore 20:46

Ciao. Io non so come definire questo capitolo. È la fine del mondo. Super bello, davvero meraviglioso. Anche se non hai mai inserito il pov di Harry, la lettera ha aiutato moltissimo a capire i suoi sentimenti. Ho rivissuto, in queste poche righe, tutta la storia. Dai primi messaggi ambigui, a quando hanno litigato per Stan. Ho rivissuto i momenti a Londra, con tutti i loro incontri, e quelli appena successivi. Ho adorato ogni parola da te scritta e non riesco ad essere molto felice per la fine. Sono contenta perché spero di leggere un loro incontro dove avranno la consapevolezza di chi hanno davanti, ma pensare che finisce tutto, mi rende triste. Va beh, sei sempre bravissima e spero che inizierai qualcos'altro molto presto. Purtroppo io non leggerò la storia che stai scrivendo perché non sopporto Doctor Who. Mi dispiace, ma appena inizierai dell'altro, io sarò lì. Intanto però aspetto volentieri martedì prossimo. Ciao e a presto.
Lucia.

20/08/15, ore 08:42

Ciao! Inizio col dire che tu devi aggiornare entro questo fine settimana. Ti prego... La mia parte razionale è nelle tue mani! Necessito di leggere la lettera. Questo capitolo mi è piaciuto così tanto, che non so se resisterò fino a... boo. Non reggerò e basta! Sono felicissima che Lou abbia capito tutto e anche se si è arrabbiato, quando ha visto Haz sul treno, ha provato anche altro... Le fossette di Harry sono magiche! Io necessito di un aggiornamento lampo, non so se l'hai capito!
A presto, Lucia.

19/08/15, ore 21:45

OMG OKKEY OKKEY no che non è okay. Louis ha capito, e più velocemente di quanto mi aspettassi wow! E la scena del treno? HO SCLERATO COME NON MAI. Ora io voglio sapere cosa cacchiarolacapezzolodiharry c'è scritto in quella lettera e sto leggermendo ansiando e so che non esiste questo verbo ma capiscimi.
Sono curiosissima aiuto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy 🙈
All the love xx
H

19/08/15, ore 16:46

Amo questa storia ogni volta sempre di più, sul serio. Ho riletto questo capitolo più volte perché mi è piaciuto veramente tanto e direi che è diventato uno dei miei preferiti (la mia top 3 comprende quello del loro primo incontro, quello dove giocano a calcio insieme e quest'ultimo, lol).
E' dolce e triste allo stesso tempo e mi fa dannare perchè non capisco cosa potrebbe succedere dopo. Però sì, sono stracontenta che Louis abbia capito tutto (era ora ahah) e sono troppo curiosa di sapere cosa gli ha scritto Haz nella lettera.
Bravissima, come al solito! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, byee.

19/08/15, ore 16:25

Ehi, ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho trovata semplicemente fantastica. Harry è dolcissimo. E anche Lou, Dio. Il bacio dopo la partita di calcio è stato così aww. E mille volte ringrazio Niall per essere intervenuto.
Però ora voglio che si rincontrino il più presto possibile.
Così si sposano e vanno a vivere in una casa enorme con tantissimi animali.
No, okay, io li adoro.
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava e trasmetti tanto.
Un abbraccio e alla prossima :)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 04:26 pm)

14/08/15, ore 19:46

Oddio, ma quanto ho amato Niall in questo capitolo?! Dico sul serio, è stato esilarante da leggere e, speriamo, utilissimo per Louis. Non vedo l'ora che quel nano capisca tutto e sono troppo curiosa di vedere come reagirà alla verità!
Ho solo un dubbio: nell'altra recensione mi avevi risposto che una delle due cose che avevo scritto era giusta e, dato che Harry non è andato da Lou, vuol dire che me la fai finire male? Ti prego, TI SCONGIURO... non farlo, potrei piangere. Già sono triste alla notizia che fra poco la storia sarà finita (mi mancherà troppooo), non farmi anche questo...
Vabbè, vado a deprimermi insieme alle altre lettrici.
Byee xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]