Tacit approval
di screaming_underneath

05/11/15, ore 12:33

Sono una mezza fan di Supernatural (non riesco a seguirlo quanto vorrei) quindi la storia mi attirava di suo, ma Sam nel corpo di Dean è qualcosa di molto, molto strano e pazzo allo stesso tempo.
Non so se è una tua invenzione o l'hai ripresa dalla serie (come ho detto, purtoppo non riesco mai a vederlo, appena recupero una puntata ne perdo due ) fatto sta che la scena del bagno , con Castiel che ammira il didietro di Dean/Sam, mi ha fatto quasi strozzare , perché non avendo letto le note non avevo ben capito su cosa si stesse focalizzando il suo sguardo...non farmi andare oltre, sono imbarazzata al massimo ^.^'

06/06/15, ore 11:34

Mmh, molto carina questa fanfiction, mi è piaciuta.
Molto semplice, offre un ipotetico scenario divertente e che porta a qualche imbarazzo.
Esilarante il monologo di autoconvincimento di Sam, ce lo vedo proprio seduto da solo a ripetersi i motivi dell’agire di suo fratello, come se dovesse convincere qualcun altro. I personaggi mi sono sembrati IC: non ho alcun dubbio che se Dean si ritrovasse nel corpo di Sam, la prima cosa che farebbe sarebbe svaligiare un fast-food per il puro gusto di riempire lo stomaco salutista di suo fratello con tutto quello che gli piace.
Geniale Sam che lancia occhiatacce al suo riflesso, senza però riuscirci come si deve non solo perché adesso c’è lui nel corpo di suo fratello, ma anche perché non torreggia abbastanza. Geniale.
E poi arriva Castiel, che come al solito è inopportuno e del tutto privo di filtro cervello-bocca.
Mi sono piaciuti tantissimo tutti i piccoli accenni Wincest, per non parlare della botta Destiel finale.
In conclusione, l’ho trovata una fanfiction semplice, ma lo stile è magnifico, perfettamente adatto a comico POV Sam, l’idea molto carina e lo slash ben distribuito, senza dare l’impressione di essere investiti da una valanga di ormoni impazziti. Molto piacevole da leggere, insomma, complimenti.