Le sette belle logiche
di Hoon21

Ci voleva proprio un bel lieto fine, per il biondino e il moretto, dopo tutti gli ostacoli che hanno affrontato. Neanch'io riesco a credere che sia già finito...infatti vorrei vederti con altre storie. Mi piace il modo in cui hai organizzato l'intera faccenda e sei un'ottima scrittrice. Il discorso è chiaro e preciso. Non so davvero dove prendi l'ispirazione perché io anche per una frase di "buon compleanno", ultimamente, ci devo pensare mezz'ora...by the way,
ci vediamo alla prossima, ti ringrazio per aver scritto questi sette capitoli fantastici! :)

Dovrei uscire tra dieci minuti a cena con una mia amica e devo ancora vestirmi e truccarmi, ma prima viene la tua bellissima, fantastica, sensazionale one shot!
Che dire, un finale fantastico per una raccolta da urlo! Le ho adorate tutte, dalla prima all'ultima. Questa è tanto tenera come os, con Logan e Kendall al mare :3 tatini loro!
Mi dispiace non avere molta inventiva per questa recensione, ma l'ho spesa tutta per distruggere i muri di casa e correre in città sotto il sole cocente (sono un genio, vero? XD)
Anyway, mi aspetto tante altre os come queste, tante altre long da leggere e rileggere perchè, ammettiamolo, sei fantastica come scrittrice!

Bacioni,
Jade

Ehi!
Da dove posso iniziare? Capitolo fantastico! Mi dispiace che sia già finita, mi stavo appassionando a questa storia. E' davvero dolce e sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di entrambi. Quindi, complimenti!
Va subito tra i preferiti :)
Spero di leggere presto una altra tua storia!

Diana

Questa è una cosa dolcissimissimissimissimissima ^_^ mi dispiace solo che sia già finita...bellissima in ogni caso! Okay smetto di rompere e vado a scrivere un nuovo capitolo (se il mio subconscio non cede prima) ciao!
||Weasley

Solo quattro parole: subito-tra-i-preferiti! Wow,adoro la Kogan *-* ma ho scoperto di essere incapace di scriverne una fanfiction,così ho puntato all'easy con una storia tra me e Logan <3 comunque sei bravissima a scrivere,continua così! ||Weasley :)
p.s. ho letto anch'io 'Lasciati odiare' ed è STUPENDAAAA

Questo capitolo è così dolce!!!! Kendall davvero aveva preoccupato anche me. Credevo chissà cosa , invece poi...sono scoppiata a ridere. È stata troppo divertente la parte in cui gli chiede di andare al ballo. Come sempre Logan è insicuro e si fa mille paranoie. Poi Kendall con la sua sicurezza e il suo coraggio lo tranquillizza. Il ballo di fine anno...vorrei andarci anch'io , ma non posso purtroppo -.-

Non vedo l'ora di leggere la prossima! Baci

Amore! *-* (Posso chiamarti così?)
Ieri purtroppo non sono riuscita a recensire il capitolo, perché non appena stavo cominciando a scrivere è arrivata mia sorella che mi ha costretta a chiudere tutto. E dire che sono io la sorella maggiore! Quindi, appena sono riuscita a riprendere in mano il computer, eccomi qua!
Ho adorato questo capitolo (che novità ahah) perché ho letto un po’ di tempo fa su facebook una storia simile, anche se vera. Trovo dolce il fatto che Kendall sia così nervoso e che Logan si preoccupi così tanto del suo ragazzo, è una cosa dolcissima! *-*
E boh, anche io voglio un fidanzato come Kendall o Logan, sono troppo l’amore l’uno nei confronti dell’altro. Non so, ma io immagino troppo Logan spaventato dai suoi sentimenti e in certo senso questo capitolo mi sembra quasi una sorta di “Sequel” di uno degli altri capitoli, quello del parco per intenderci.
Al solito, non hai fatto nessun errore di grammatica (ma come fai? T.T) e non so perché, ma adoro il modo in cui scrivi. Adesso vado ri-ri-ri-ri-leggere la tua OS sui Kogan e vado anche a recensirla, dato che oggi non ho avuto il tempo di fare nulla.
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo! (Anche se mi deprimo al pensiero che sarà l'ultimo)
Corro, così poi posso torturare tanti poveri cristi scrivere qualcosa di nuovo!
Un bacione,

Caio bellissima!
Credo che tu ormai abbai la nausea delle mie recensioni e per tua fortuna questa per oggi è probabilmente l’ultima, anche se domani ho voglia di recensire aspettati un’altra valanga di stupidaggini da parte mia xD
Intanto sono a lutto perché ho scoperto che domani sarà passato un anno dalla mia iscrizione ad Efp e boh, mi sento già una vecchiaccia, poi tu te ne esci con meraviglie del genere! *occhi a cuoricino*
Ho amato immaginare Logan che corre dietro a Kendall per baciarlo, nella mia mente è la scena perfetta. E sinceramente non so cosa dire, come ogni volta quando si parla di una delle tue storie. Le parole diventano vuote, insignificanti, prive di qualunque senso… dubito che riuscirò mai a descrive i sentimenti nel modo meraviglioso in cui solo tu riesci a fare, ma ti giuro che quando leggo qualcosa di tuo provo un’emozione che mi fa dimenticare tutto il resto. È una sensazione stupenda, che non so spiegarti, credimi.
I dubbi di Logan sono una cosa più che lecita e mi ha colpito davvero tanto il modo in cui Kendall cerca di consolarlo, spiegandogli che non è che visto che loro non sono gay la loro vita sarà più facile della sua. Mi è piaciuta davvero un sacco anche la cosa degli ostacoli, Kendall è proprio la tenerezza *-*
Ora scappo, perché spero di riuscire a trovare il tempo per l’ultimo capitolo prima che mia madre mi corra dietro con una scopa.
Un bacione,

Tesoro!
Ecco, è proprio ciò di cui hai parlato nelle note quello che io volevo dire nella scorsa recensione. Spero che tu lo abbia capito nonostante la mia pessima capacità –diciamo anche inesistente- di esprimermi. Chiedo scusa per il ritardo, ma mi sono messa a guardare video di Glee e non riuscivo più a smettere. Altro che eroina, ci sono cose che drogano ben di più u.u Come le tue storie, ad esempio!
Questo capitolo mi ha fatto davvero sorridere per tutto il tempo –temo sul serio che prima o poi andrò incontro ad una paralisi facciale- perché Kendall è l’amore. Intanto mi chiedo chi sia lo scemo che lo abbia tradito perché, andiamo!, con quella faccia da cucciolo che si ritrova è veramente una cosa disumana, su D:
Ho amato l’ultima frase, ti giuro! Non so perché, ma stavo scoppiando a ridere mentre leggevo. Boh, avrai capito che la sanità mentale non è propriamente uno dei miei punti forti, spero che tu riesca a passarci oltre xD
Su questo capitolo non ho molto da dire, se non forse che sono d’accordo con le ragazzine che entrano nel negozio soltanto per fissare il fondoschiena di Logan *faccia lievemente perversa* Comunque sia, dal punto di vista grammaticale è perfettissimamente perfetto come al solito.
Corro al prossimo capitolo!

Ciao tesoro!
Per questo capitolo, meriti particolarmente i miei complimenti. Intanto, perché nonostante tutto non ti sei arresa. Magari sono io che mi butto giù un po’ troppo facilmente, ma ammiro il fatto che nonostante abbia visto che non c’erano recensioni tu abbia deciso di riprovarci, scrivendo una cosa meravigliosa come questa. E poi beh, credo che l’argomento del capitolo e il modo meraviglioso in cui è scritto, parlino da soli, senza bisogno del mio aiuto. Meravigliosi.
Non saprei come altro descrivere ogni cosa che viene fuori dalla tua testa, se non in questo modo. Il modo in cui Logan cerca di non far soffrire Kendall, magari arrivando a soffrire lui stesso, in ogni occasione mi ha avvero toccato il cuore. Non è soltanto una cosa dolcissima, è qualcosa in più. Lo stesso discorso può essere fatto per il rapporto, appena accennato ma comunque meraviglioso, tra padre e figlio che avevano Kendall e suo padre. Hai usato delle parole che mi hanno colpita, forse senza neppure un particolare motivo. Probabilmente sono io ad essere troppo emotiva, ma questo capitolo mi ha lasciata letteralmente senza parole –e trattandosi di me è davvero una cosa rara-.
Vado a leggere il prossimo, sperando di non recuperare la mia solita parlantina per non rischiare di farti addormentare mentre leggi.
Un abbraccio,
-Ice <3

Sono tornata! *Hoon scoppia a piangere per la disperazione*
Zero recensioni? D: Adesso avrai la mia, che varrà per dieci –come no!-
Scherzi a parte, Paralyzed è anche una delle mie canzoni preferite e sono felice che tu abbia deciso di utilizzarla per scriverci sopra, anche perché il risultato è uno dei tuoi soliti capolavori!
C’è bisogno che ti dica che ho amato Logan che canta solo ed esclusivamente per il suo ragazzo? Davvero, l’ho trovata una cosa tenerissima e non sono riuscita a non amare il “Ti amo, idiota” alla fine, perché ci stava decisamente troppo bene *-* E boh, se le tue storie fossero una persona le avrei già sposate, ti giuro.
Non ho trovato neppure mezzo errore, neppure una virgola O.o
Ti ringrazio infinitamente per avermi citata tra le note, sei la dolcezza fatta persona! Comunque sia, mi è piaciuta l’idea che Logan sia riuscito a superare la timidezza e a cantare solo per il suo ragazzo. E, che tu voglia crederci o meno, ho apprezzato un sacco che tu abbia sostituito la parola girl con boy, sia perché hai dato un tocco di credibilità alla storia, sia perché quando ho visto che avevi inserito il testo della canzone è stata praticamente la prima cosa che sono andata a guardare.
Ora scappo a inserire le storia tra le preferite, a recensire il prossimo capitolo e a prendere gli auricolari prima che qualcuno mi picchi dato che sto ascoltando per la decima volta la stessa canzone xD
A prestissimo!

Ehi ciao!
Scusa il ritardo nel recensire, ma ora sono qui, no? :)
Bene...inizio con il dirti..."musichetta mistica"...CAPITOLO MERAVIGLIOSO!
Mi è piaciuto tanto, e il tuo stile di scrittura è buono. Il testo è scorrevole e piacevole d leggere. Quindi ti faccio i miei complimenti.
Non riuscivo a staccare gli occhi dal computer e...povero Logan...chissà cosa deve aver provato quando vedeva quelle coppiette felici...sopratutto il padre con la bimba in braccio e la moglie accanto...anche lui avrebbe voluto avere una famiglia con Kendall...poveriii :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Diana

È definitivo, io ti adoro! Storia fantastica, come tutte le altre del resto. Adoro il fatto che Kendall cerchi di far sentire Logan a suo agio, adoro il fatto che Logan sia un po' insicuro (e adoro anche Kendall, ma questo ormai lo sai xD) Mi ha fatto molto piacere ritrovare una delle mie filosofie di vita come titolo del capitolo e poi, diamine!, la Kogan finale è una cosa talmente dolce che al posto di studiare analisi matematica mi metterò a disegnare cuoricini in giro per la dispensa xD Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Scappo a studiare per l'esame e a cercare la mia ispirazione perduta per "Do it like nobody's around" Bacioni, Jade

Wow. Come al solito è molto toccante. Non preoccuparti del ritardo. Per delle storie belle come solo tu sai scriverle vale la pena aspettare. Nessun errore tranne che in un punto dove mi pare tu abbia scritto "il biondo" invece di "il moro". Credo sia l'unica cosa che ho notato. Comunque sia , la storia è bellissima e molto toccante...continua così

Alla prossima <3

Ho letto tutti e quattro i capitoli, e devo dire che scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile :)
Poi a me piacciono incondizionatamente insieme, li trovo teneri! Quindi la tua storia mi piace parecchio :)
Comunque, brava, continua a scrivere se a te piace, e anche per quelle persone che seguono la storia.
Beh non ho altro da dire.
Aggiorna presto :)