Charlie, Charlie
di Marra Superwholocked

10/09/15, ore 01:06

Ok, signorina, sei pronta a ricevere il titolo di Signora della Suspense?? Sí, perché sei riuscita, come tuo solito, a lasciarmi sulle spine fino all'ultimo xD Be', che dire... dato il tuo soprannome saprai di certo che sto per dirti che hai scritto l'ennesima magnifica storia e concordo: su certe cose non si scherzano... e vedere questo "gioco" diventare una moda, mi ha irritato parecchio... interessante la storia di Charlie! Riguardo al finale, ero quasi sicura che sarebbe successo qualcosa a Dan, avendo affermato che gli spiriti non esistevano, ma comunque hai concluso con un finale inaspettato! XD As always: great job!! ;) Cassandra

09/06/15, ore 15:08

Ok, ti detesto, mi hai rubato l’idea di scrivere una storia su Charlie, Charlie… No, dai scherzo, sul dire che ti detesto xD però che mi hai rubato l’idea è vero.
Va be, lasciamo questo argomento e concentriamoci sulla recensione.
Per prima cosa, la tua storia è ben scritta, gli elementi non mancano. Hai inserito davvero la parte della leggenda, hai fatto bene, non ci sono cose inventate: tranne il finale. Di certo non conosco per bene la storia di Charlie e di come uccide, però non credo che si impossessi delle persone: sempre se lui si è impossessato di Claire xD questa cosa non l’ho capita.
Ok, ottimo lavoro, meglio di quello che volevo scrivere io.

06/06/15, ore 14:49

Ma non ho capito D: me la spieghi per favore ?