Estate
di hikaru83

18/03/16, ore 15:28

Ahahahah nonostante sia una fic con rating rosso ho riso come una scema XD Colpa del ghiacciolo e dei viaggi mentali perversi di Hyuk. E poi mi ricordo di ogni volta che Hae ha sbagliato i passi di Swing XD
In realtà ho scelto una fic rossa proprio per rallegrare un po' la cosa, visto che tutte queste EunHae mi fanno venire l'allergia ahahah. Comunque mi piace come l'hai scritta e anche il punto di vista finale di Hae.
Cavolo però quei ghiaccioli sono terribili :( Sono buoni ma ogni volta devi stare attenta a chi hai intorno quando li mangi XD Forse la prossima volta che viene Won dovrei farmi trovare con un ghiacciolo in mano...

03/07/15, ore 19:56

Elena.
Io avevo scritto una simil-recensione molto poco normale, ma come ben sai oggi il mio computer mi odia dal profondo dei suoi circuiti e ha deciso di bloccarsi e piantarmi in asso, facendo cancellare tutto; perciò tutte le cazzate che avevo scritto si sono volatizzate!
Però diciamo che si possono riassumere con una battuta di Tinni: "Povero Hyuk. Io un po' ti capisco... son momenti duri.". AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Sexy e divertente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

16/06/15, ore 14:36

Lo so diciamo che sono in ritardo.... allora che dire ho visto questa ff solo adesso l'ho letta e W.O.W è stupenda!! Poi devo dire hai avuto una bella idea complimenti!! *applaude* io adoro tutte le tue ff penso che ognuna di loro si merita il primo premio XD sei molto brava e poi scrivi maggiormente su una delle coppie più belle e amate che ci sono nei Super Junior come si fa a non amarti?! Hahaha no davvero complimenti sei bravissima!
Alla prossima ! ♡ -EliKpop-

09/06/15, ore 16:55

Entro perchè Sara ha scritto una fic e ne trovo due! Entrambe scritte dopo conversazioni avute con me... Inizio a sentirmi importante qui!!!
Comunque lascio perdere i divagamenti vari che mi contraddistinguono, se no inizio a parlare del clima e dei lavori stradali come i vecchi e non la finiamo più, e passo a commentare la fic random as usual!
- Fa caldo in sala prove... se serve qualcuno per fare aria con un ventaglio o qualcuno con una salvietta per asciugare il sudore... ECCOMI!
- Comunque mi ci vedo in stile lavavetri appollaiata su un trespolo al 15esimo piano che sbircio dentro!
- Teuk tesoro! Vieni a casa che fa caldo. Ti ho preparato la granita. Non la scrivo la battuta sul Magnum però l'ho pensata...
- Hai scelto il gusto lime... ma quello alla Coca frizzava sulla lingua...
- Povero Hyuk. Io un po' ti capisco... son momenti duri. PHUAUAHUAHAUAH!!!
- Giochi col ghiaccio! Yeah! Ci piace!
- Hae finto tonto... è sempre bello vedere come tu lo reputi sveglio. That's Amore! ;)

Ok, ho finito questo commento random... son contenta che finalmente hai ripreso a scrivere! YEAH! Brava Ele! <3

06/06/15, ore 08:09

Posso solo dire che per colpa tua da adesso(o meglio da ieri)in poi non riuscirò più a mangiare un ghiacciolo senza pensare al diabolico Hae e ...Eunhyuk salta addosso anche a me,please!!!! Comunque le tue apparizioni stile Madonna(XD) fanno sempre super piacere!!!Alla prossima!!!

05/06/15, ore 22:06

Complimenti...adoro le tue storie,sempre molto dettagliate,e poi questa e piacevolmente sensuale...ed anche con un leggero divertimento....un abbraccio alla prossima.

05/06/15, ore 20:27

cavolo quì altro che caldo che viene....non basterebbero 10 docce per rinfrescarsi hahahahahahahahahaha ma a parte questo piccolo "dettaglio"
sono letteralmente morta!!!! Hae no ma dico Hae vogliamo continuarlo a chiamarlo " piccolo cucciolo ingenuo????????" no perchè se è così io ho un concetto alquanto arretrato e vecchio della cosa XD
comunque è stupenda veramente e vedere un Hyuk che letteralmente pere la testa è una cosa fantastica e spero che ne scriverai delle altre in fondo il caldo è appena iniziato hahahahahahahahahahahaha
brava brava brava
un saluto
BJ

05/06/15, ore 20:25

Già faceva caldo ma tu hai reso la serata bollente.
Non ti fa bene leggere la fic che sto traducendo, no no!!!!
Ma che dico ..... ti fa benissimo continua così.
Wow sei stata bravissima nel descrivere la scena, non è affatto volgare ma solo sexy e dolcissima.
Ho adorato il cambio di POV alla fine.
Donghae che finge di fare il pesce ingenuo e innocente?!?!?!?!
E chissà che non sia davvero così!!!!
Finalmente hai scritto di nuovo, spero che continui a farlo.
Comunque ..... aspetterò impaziente la tua prossima strepitosa storia!!!!!